PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai giocato il gioco originale e non ci ho capito niente :asd: il fatto che sia in giapponese poi non aiuta in tal senso. Detto questo è bellissimo e non vedo l'ora, anche se penso che dovrò posticiparlo perchè esce praticamente attaccato al culo di Returnal e RE VIII. Mesi di nulla e poi esce tutto insieme -_-

Sto seriamente pensando di andare di D1 nonostante abbia anche RE8 a breve distanza.
Considerando che non ho mai giocato Automata perché volevo farmi prima questo, avrei l'occasione di spararmeli non dico di seguito ma quasi :asd:

Spero non abbiano modificato cose basandosi sul fatto che parecchi avranno giocato Automata prima di questo (non conoscendo la storia non so neanche se sia possibile)

Bisogna solo sperare che la memoria di quella persona abbia semplicemente collegato quei documenti a fuffa che non riguardava la sua storia di Lolite Gotiche e Robot :asd:
Idem per
Devola e Popola,. Dopo Automata ed il loro racconto si sa già la loro identità qui ed il loro ruolo.

Comunque è molto meno peggio di Automata coi finali, la seconda run non si rifà tutta da capo ma si riprende solo da metà e più velocemente (perchè si è più forti) per 4 volte se non ricordo male.
Anzi, mi ricordate i passaggi per fare l'ultimo finale? :asd:
Allora, per ottenere il finale A e il finale B, basta semplicemente avanzare.
Per quanto riguarda invece i restanti due, bisogna prima di tutto recuperare tutte le armi.
Una volta fatto ciò, nelle ultime due trance non cambierà nulla(in pratica rivivi tutto allo stesso modo della seconda trance, partendo dal time skip), soltanto il finale che, rispetto al secondo, sarai chiamato in causa per scegliere due opzioni.
In base alla risposta che sceglierai(ne sono appunto due) saranno il finale C e il finale D.

Se non recuperi tutte le armi, ti sbloccherà sempre il finale B.

Ora non so se in questo titolo abbiano cambiato qualcosa per ottenere i restanti due finali..
Sto seriamente pensando di andare di D1 nonostante abbia anche RE8 a breve distanza.
Considerando che non ho mai giocato Automata perché volevo farmi prima questo, avrei l'occasione di spararmeli non dico di seguito ma quasi :asd:

Spero non abbiano modificato cose basandosi sul fatto che parecchi avranno giocato Automata prima di questo (non conoscendo la storia non so neanche se sia possibile)
Nei trailer non sembrano aver modificato nulla.
Anzi sembra piuttosto fedele.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda invece i restanti due, bisogna prima di tutto recuperare tutte le armi.
Una volta fatto ciò, nelle ultime due trance non cambierà nulla(in pratica rivivi tutto allo stesso modo della seconda trance, partendo dal time skip), soltanto il finale che, rispetto al secondo, sarai chiamato in causa per scegliere due opzioni.
In base alla risposta che sceglierai(ne sono appunto due) saranno il finale C e il finale D.

Ora non so se in questo titolo abbiano cambiato qualcosa per ottenere i restanti due finali..

Ottimo :sisi:
Di trailer non mi sto vedendo nulla, giusto qualche pezzo di quello godurioso col gameplay

Niente finale E quindi? Sulle armi basta solo averle e non potenziarle? :asd:

Niente finale E quindi? Sulle armi basta solo averle e non potenziarle? :asd:
Da quello che ricordo basta soltanto averle.
Il finale E si trova nella guida ufficiale: Il Grimoire NieR.
Magari viene aggiunto in questa nuova edizione, perché sin dall'annuncio, se ricordo bene, se ne parlò dell'eventualità.. :dsax:

Da quello che ricordo basta soltanto averle.
Il finale E si trova nella guida ufficiale: Il Grimoire NieR.
Magari viene aggiunto in questa nuova edizione, perché sin dall'annuncio, se ricordo bene, se ne parlò dell'eventualità.. :dsax:
Capisco... le cose ridicole che ogni tanto si inventano. In caso andrò a cercarlo, ormai ho capito che fra l'inglese, le altre cose non dette, e me che non frequntavo molto la rete di Nier non ci ho mai capito un caxxo :sard: Quindi l'hype è tanto adesso. Manca troppo...help :lol:

Mi è capitato di guardare il nuovo trailer.

Non credevo sarebbe accaduto ma ... mi sono emozionato nuovamente :ivan:

eccolo in eng , si chiama opening movie quindi mi sa che è quello che parte inserito il gioco :sard:

WTF? :sard:
Post automatically merged:

Ancora nessuna notizia sul dual audio?
A meno che non succede qualcosa, credoche ormai il doppio doppiaggio sia sicuro con square :sisi: KH a parte, ma lì è perchè i pg son disney e non vogliono rischaire che gli americani sentano qualcosa di diverso :asd:

eccolo in eng , si chiama opening movie quindi mi sa che è quello che parte inserito il gioco :sard:

Vabbe dai, questo è bellissimo.
E' l'OP di Replicant, visto che sarà appunto quello canonico:

Ancora nessuna notizia sul dual audio?
Su steam segna sia dub eng che jap.

Per una questione di continuità(e poi perché mi piace di più), vado duro di Jappo!

Ma tranquilli che sarà come il trailer di Death Stranding, cioè fino a che non ci giocate non capite un cazzò, e pure giocandoci non capirete un cazzò. Io l'ho visto senza aver mai giocato Nier e non so un cazzò come 3 minuti fa, come inconveniente ho un durello incredibile, quanto cazzò è bello. L'unico problema è capire quando giocarci, perché se è come Automata, in periodo Covid non credo sia molto raccomandabile per la psiche :rickds:

Magari lo compro e me lo sparo a giugno quando me ne vado a mare e non penso a sta situazione di merdà :rickds:
Sicuro che potrai andare al mare? :draper:

Ero convinto di prenderlo più avanti,poi ho visto quel trailer e mi è salita la scimmia :ayaya:
L’unica cosa su cui ho dubbi è che doppiaggio scegliere,nier automata era favoloso in jap,però ascoltando la versione inglese di replicant devo dire che ispira molto,sopratutto per la presenza di Laura Bailey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro