PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stiamo parlando di una recensione del 2010..lo avevano fatto in buona fede, ma il solito recensore ,basta nominrare The witcher 3,per riesumarlo,quello col cappello da mago che ha sbagliato mestiere in pratica ,si e' risentito della cosa :tè:
Mi sta anche simpatico ma ha preso delle cantonate pazzesche in certi casi.

Sent from Tapatalk

Mi sta anche simpatico ma ha preso delle cantonate pazzesche in certi casi.

Sent from Tapatalk
si e' sempre creduto troppo superiore e ha preso varie cantonate che sembrano quasi fatte apposta per essere al centro dell'attenzione., per il resto e' anche simpatico dai :sisi:

Stiamo parlando di una recensione del 2010..lo avevano fatto in buona fede, ma il solito recensore ,basta nominrare The witcher 3,per riesumarlo,quello col cappello da mago che ha sbagliato mestiere in pratica ,si e' risentito della cosa :tè:
vabbe dai e le maiali volano . Ho trovato le differenze , ed è fatto per salvarsi la faccia perchè con che coraggio nella recensione del remake diresti che le ost sono magnifiche se 10 anni fa hai scritto il contrario su .

Lo store Square Enix comunque non ha ancora spedito. :sadfrog:
Considerando il tuo disturbo maniaco positivo pensavo facessi parte di quelli con la speranza nel cuore e negli occhi che voglion credere che la fantomatica ‘spedizione senza monitoraggio’ preveda anche il non inviare manco una mail di spedizione :ibraok:
speditemelo maledetti

Ennesimo episodio a sfavore di questa testata concorrente, che ho sempre apprezzato tantissimo ma che da un anno a questa parte ha collezionato svarioni vari (che ci possono anche stare, non tutti la pensiamo uguale per carità). Questo episodio a mio modo di vedere è una pubblicità tremenda per il recensore e per il sito: una mossa sicuramente molto più onesta ed apprezzabile sarebbe stata semplicemente fare una second opinion a distanza di anni, in cui lo si analizzava nuovamente a freddo. Quante volte i film son stati bocciati dalla critica che all'inizio non c'ha capito una sega e poi son diventate pellicole cult? Bastava un po' di buonsenso, invece così passa il tipico messaggio da furbata all'italiana.

Apparte che tra le altre cose non capisco cosa centri il recensore dell'8.5 di The Witcher 3 con la recensione di Nier dell'altro sito :asd:

Apparte che tra le altre cose non capisco cosa centri il recensore dell'8.5 di The Witcher 3 con la recensione di Nier dell'altro sito :asd:
In una live del suo canale personale twitch lui avendo scoperto la cosa ha fatto polemica con un pesante dissing verso quest'altro redattore, più che altro perchè quest'ultimo era solito porsi come paladino della critica italiana in fatto di onestà ecc... qundi questa tentata modifica stealth del testo senza avvertire gli è sembrata una bella caduta.

Ultima modifica:
Considerando il tuo disturbo maniaco positivo pensavo facessi parte di quelli con la speranza nel cuore e negli occhi che voglion credere che la fantomatica ‘spedizione senza monitoraggio’ preveda anche il non inviare manco una mail di spedizione :ibraok:
speditemelo maledetti
A me hanno spedito stamani ed è apparso pure il tracking, che stava nascosto nella mail di conferma ordine, basta premere il tasto rosso per i contenuti aggiuntivi e verrete portati sul sito square dal quale potrete prendere la key per i bonus pre order (tema, avatar e mini ost che so 3 brani) + sotto troverete il tracking. Comunque il mio è partito dalla Francia ieri a detta del codice!
PS: Niente mail di spedizione perché sto sito su cui ti porta la mail dice che è ancora in preparazione, mentre se controllo direttamente dallo square store viene riportato "inviato"

vabbe dai e le maiali volano . Ho trovato le differenze , ed è fatto per salvarsi la faccia perchè con che coraggio nella recensione del remake diresti che le ost sono magnifiche se 10 anni fa hai scritto il contrario su .
hai pefettamente ragione sulla caduta di stile, pero non e' bello attaccare un collega in quel modo ,sopratutto su un lavoro che non e' il tuo e il sito non e' dove lavori. :sisi:

A me hanno spedito stamani ed è apparso pure il tracking, che stava nascosto nella mail di conferma ordine, basta premere il tasto rosso per i contenuti aggiuntivi e verrete portati sul sito square dal quale potrete prendere la key per i bonus pre order (tema, avatar e mini ost che so 3 brani) + sotto troverete il tracking. Comunque il mio è partito dalla Francia ieri a detta del codice!
PS: Niente mail di spedizione perché sto sito su cui ti porta la mail dice che è ancora in preparazione, mentre se controllo direttamente dallo square store viene riportato "inviato"
Quindi forse hanno spedito a tutti :sisi:

Quindi forse hanno spedito a tutti :sisi:
In realtà a tutti no, ho un amico che sta ancora fermo allo stato "iniziato" e lui come me aveva prenotato post annuncio, invece ad altri che hanno prenotato due settimane fa con il restock risulta a tutti spediti e in viaggio, non ti dico quante imprecazioni ha tirato :unsisi:

In realtà a tutti no, ho un amico che sta ancora fermo allo stato "iniziato" e lui come me aveva prenotato post annuncio, invece ad altri che hanno prenotato due settimane fa con il restock risulta a tutti spediti e in viaggio, non ti dico quante imprecazioni ha tirato :unsisi:
Stessa provincia? O fuori? Perchè può dipendere dalla previsione di arrivo.

hai pefettamente ragione sulla caduta di stile, pero non e' bello attaccare un collega in quel modo ,sopratutto su un lavoro che non e' il tuo e il sito non e' dove lavori. :sisi:
se settimane fa la stessa persona fa la morale sulla etica del lavoro per un titolo sul sito concorrente però ...

Vi ricordo che questa non è la cassa di risonanza di siti e redattori concorrenti.

Stessa provincia? O fuori? Perchè può dipendere dalla previsione di arrivo.
No fuori, io Pisa, lui Milano, bisogna solo capire se con il tracking in automatico si ha diritto alla spedizione rapida 24/48 ore, perché nel caso rientrerebbe ancora nei limiti per il d1, se invece è un tracking della spedizione free, con quella loro garantiscono il pacco entro 15 giorni

No fuori, io Pisa, lui Milano, bisogna solo capire se con il tracking in automatico si ha diritto alla spedizione rapida 24/48 ore, perché nel caso rientrerebbe ancora nei limiti per il d1, se invece è un tracking della spedizione free, con quella loro garantiscono il pacco entro 15 giorni
Potrebbe appunto essere che le previsioni sono diverse quindi a chi arriva prima spediscono prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro