PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie al consiglio di fronks, ho già riscattato il bonus pre order, impostato ovviamente come avatar quello di Emil, e l’ultima azione è stata quella di controllare lo stato della spedizione: anche a me, come lui, dal link proveniente dall’e mail di conferma, risulta in preparazione, mentre loggando nel sito Square, risulta ‘Shipped’.

Grazie al consiglio di fronks, ho già riscattato il bonus pre order, impostato ovviamente come avatar quello di Emil, e l’ultima azione è stata quella di controllare lo stato della spedizione: anche a me, come lui, dal link proveniente dall’e mail di conferma, risulta in preparazione, mentre loggando nel sito Square, risulta ‘Shipped’.
HO controllato pure io, idem.

Quindi i codici per gli avatar NON sono dentro al gioco, visto che vi hanno dato un codice per poterli riscattare dal sito e il gioco ancora non lo avete :hmm:

Quindi i codici per gli avatar NON sono dentro al gioco, visto che vi hanno dato un codice per poterli riscattare dal sito e il gioco ancora non lo avete :hmm:
Credo da lì sia così perchè i codici fungono solo sullo store specifico e quelle sono versioni che inviano ovunque, tipo in UK anche dove lo store è diverso. Per cui non li mettono ma li danno via mail in base a dove inviano il pacco.

Ho ceduto anch'io e l'ho prenotato, nonostante abbia in arrivo anche Returnal e RE Village :bruniii: . Praticamente compro un gioco a settimana, mannaggia all'hype :sard:

Credo da lì sia così perchè i codici fungono solo sullo store specifico e quelle sono versioni che inviano ovunque, tipo in UK anche dove lo store è diverso. Per cui non li mettono ma li danno via mail in base a dove inviano il pacco.
In verità, da come ho capito anche io, non sono inclusi nella confezione, ma dovrebbe arrivare un codice per email.
Infatti anche da un sito, dove ce l'ho prenotato, mi ha detto che il gioco ce l'ha già(da ieri) ma gli devono solamente arrivare il DLC(appunto per il pre-order) e il ciondolino di Weiss.

Per dire, ho contattato un altro tizio che su Ebay lo vende già in italiano e mi ha risposto cosi:

Salve il publisher ci deve ancora mandare i codici e ci ha avvisato che sono un po’ in ritardo.
Per questo non ho ancora scritto nulla sul dlc.

Se avete prenotato da Amazon, controllate che il codice possa arrivare via email.. altrimenti contattate l'assistenza.

Purtroppo lato comunicazione hanno fatto penare.
Dicono che il codice per gli avatar, etc. sia incluso nelle prime copie del gioco, ma forse intendevano dire che prenotando con le prime copie si ha il diritto a ricevere tali bonus.
In tal caso assicuratevene contattando il sito dove avete fatto il pre-ordine.

Sarebbe abbastanza seccante come cosa.

Ma poi nella goty di automata gli avatar erano dentro la custodia con il fogliettino. :/

Che palle . Gamestop sul sito li dava preordinando . Io l’ho fatto in negozio e a sto punto non penso cambi nulla :asd: sarei stato più tranquillo a saperli direttamente nella custodia però

Che palle . Gamestop sul sito li dava preordinando . Io l’ho fatto in negozio e a sto punto non penso cambi nulla :asd: sarei stato più tranquillo a saperli direttamente nella custodia però
Eh lo so ragazzi, chiedo scusa perché leggendo il comunciato sul blog ufficiale Jap di Nier(confermato da Gematsu) ero convinto anche io che il codice fosse incluso dentro alla confezione, ma informandomi "un po di qua e di la", risulta che il codice DLC pre-order verrà dato separatamente..

Questo è la news su Gematsu:

Square Enix has revealed the exclusive dynamic theme and avatar set included with first-print copies of the PlayStation 4 version of NieR Replicant ver.1.22474487139…

---

Comunque vi conviene chiedere direttamente dove l'avete prenotato.

Se l'avete preso da gamestopdovete chiedere "c'è il codice del bonus pre-order" sullo scontrino, così si ricordano e lo fanno. Per i siti invece arriva la mail e si sta più sicuri. E' nei negozi fisici che si rischia di non averlo se non si chiede o fanno storie (che non lo sanno)

Io ho mandato un messaggio al mio negoziante, vediamo se ci riesce. :dsax:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mi pare 20/25 ore se rushi di brutto :asd:
C'è una difficoltà Alta come Automata? Magari dura un po' di più con quella - era però sbilanciata alla grande, il boss finale della prima run shottava o quasi senza consumabili

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro