PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è una difficoltà Alta come Automata? Magari dura un po' di più con quella - era però sbilanciata alla grande, il boss finale della prima run shottava o quasi senza consumabili

Sent from Tapatalk
Mai avuto problemi con Automata e l'ho giocato all'ultima difficoltà, anzi bastava stare attenti al tutorial (ero già preparato dalla demo, quindi no problem) e poi era tutto in discesa, credo di non essere mai morto, e ho pure fatto le missioni con il maestro di del Dojo sul tetto praticamente sottolivellato tanto che con 2 colpi mi avrebbe ucciso :morristenda:

In verità, da come ho capito anche io, non sono inclusi nella confezione, ma dovrebbe arrivare un codice per email.
Infatti anche da un sito, dove ce l'ho prenotato, mi ha detto che il gioco ce l'ha già(da ieri) ma gli devono solamente arrivare il DLC(appunto per il pre-order) e il ciondolino di Weiss.

Per dire, ho contattato un altro tizio che su Ebay lo vende già in italiano e mi ha risposto cosi:

Salve il publisher ci deve ancora mandare i codici e ci ha avvisato che sono un po’ in ritardo.
Per questo non ho ancora scritto nulla sul dlc.

Se avete prenotato da Amazon, controllate che il codice possa arrivare via email.. altrimenti contattate l'assistenza.

Purtroppo lato comunicazione hanno fatto penare.
Dicono che il codice per gli avatar, etc. sia incluso nelle prime copie del gioco, ma forse intendevano dire che prenotando con le prime copie si ha il diritto a ricevere tali bonus.
In tal caso assicuratevene contattando il sito dove avete fatto il pre-ordine.
Ciao, scusami ma che sito regala il ciondolo?

La cover alla fine è effettivamente reversibile ?

Mai avuto problemi con Automata e l'ho giocato all'ultima difficoltà, anzi bastava stare attenti al tutorial (ero già preparato dalla demo, quindi no problem) e poi era tutto in discesa, credo di non essere mai morto, e ho pure fatto le missioni con il maestro di del Dojo sul tetto praticamente sottolivellato tanto che con 2 colpi mi avrebbe ucciso :morristenda:
Eeeeh mai morto alla prima run hard? Allora sei un pro dai.

Sent from Tapatalk

Le sfide vere brutali stavano nel dlc in Automata , il gioco a difficile era nulla a confronto :asd:

Tra normale è difficile c'era un abisso. Ad inizio gioco mi ricordo che praticamente venivi one shootato da qualsiasi cosa ad hard mentre a normale diventava una passeggiata.

Tra normale è difficile c'era un abisso. Ad inizio gioco mi ricordo che praticamente venivi one shootato da qualsiasi cosa ad hard mentre a normale diventava una passeggiata.

Si era indubbiamente calibrato a cazzò, fare la prima run a difficile era frustrante e basta. Speriamo abbiano calibrato meglio il tutto qui.

Molto meno :asd: , se corri si può finire in 11/13 ore :asd:, a facile si può scendere anche sotto le 10 ore.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Seh vabbè, una speedrun non è una run normale :asd:

21 ore run normale, 36 con tutte le secondarie e intorno le 68 per il 100%.

Non vedo l'ora di leggere di come "musiche sviolinate e doppiaggi stereotipati" sono diventate dei must-buy

Preordinato anche io. Me lo giocherò in staffetta con detroit. Dite che ci sarà una sorta di intro che spiega gli eventi precedenti di drakengard da cui nasce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro