PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è così clamoroso Automata?
In ogni caso ho finito il download.. sono dei vostri ^^
È solo il gioco con il più bel messaggio di fratellanza fra gamer degli ultimi 10 anni eh.

ç_ç
Post automatically merged:

Spizzicherò un po' il thread solo per vedere che cosa cambia, grafica e stile non mi piace, e poi Nier è solo uno.
Come fate col fratello? Traditori.

Allegati

• Copy_of_Nier_1G_3642.png
    Copy_of_Nier_1G_3642.png
    75.3 KB · Visualizzazioni: 13
Buon NieR D1 a tutti!
Facciamolo rivivere di nuovo questo piccolo gioiello!

7d33ec9c1a92e8f80acc3dc3a3fad51d00148fc3_hq.gif

Amazon deve aver esaurito le copie. Adesso risulta disponibile solo presso venditori esterni.

Comunque ho messo il salto al cerchio e l'azione alla X, mi ero rotto di saltare ogni 3x2 senza motivo :sard:

Ragazzi, ho iniziato a normale ma mi sa che ricomincio a difficile. È troppo semplice..

Ragazzi, ho iniziato a normale ma mi sa che ricomincio a difficile. È troppo semplice..
Ho pensato la stessa cosa solo che ho paura magari di pentirmene più avanti :asd:

Andate di difficile se volete un minimo di sfida. Io sono a 3 ore e mezza di gioco, ho fatto le prime due boss fight a difficile e non sono mai morto. Non è come Automata dove di bi-shottavano.

Mi sa tanto che Amazon non li da i codici :dsax:

Aspetto fino a fine giornata ma se non mi è ancora arrivata la mail...

Cortesemente, se qualcuno che lo ha acquistato da Amazon dovesse riceverli potrebbe segnalarlo qui?

Grazie.

Cortesemente, se qualcuno che lo ha acquistato da Amazon dovesse riceverli potrebbe segnalarlo qui?

Grazie.
A me dissero che potevano arrivare anche a distanza di qualche giorno

Grazie.
Hanno tolto la schermata dove parlavano dei codici.

Ergo non manderanno niente.
Perfetto.

Fatto le prime 3 orette, lo sto adorando, l'unica cosa... Ma porca pupazza almeno su console next gen alzatela la risoluzione, che c'è talmente tanto aliasing che posso farlo a fette e venderlo un tot al kg.

Andate di difficile se volete un minimo di sfida. Io sono a 3 ore e mezza di gioco, ho fatto le prime due boss fight a difficile e non sono mai morto. Non è come Automata dove di bi-shottavano.
Ok dai, mi sa che lo ricomincio. Tanto ho fatto giusto le prime 2 orette.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro