PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EA7b6p3.jpg
Finalmente arrivato
Oh No Merry Happy GIF by TWICE

Arrivato pure per me!

Quanto mi da fastidio che la cover reversibile non ha la striscia PS4 sopra, ma perché le fanno cosí. :/

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Arrivato pure per me!

Quanto mi da fastidio che la cover reversibile non ha la striscia PS4 sopra, ma perché le fanno cosí. :/

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quanto ti capisco...mi toccherà tenere la cover standard che non mi piace per niente a causa di questo dettaglio (insignificante per alcuni, ma mortalmente disturbante per altri) :bruniii:

Arrivato e confezione interna danneggiata :phraengo:

Per fortuna posso fare la sostituzione dopo averne ricevuto un altro, maledetti :mosconi:

Tutte le ost che ho trovato finora le hanno rimaneggiate pochissimo, al 90% sono le stesse musiche del capitolo precedente.

Eh niente, quelli di Gamestart, malgrado mi avessero fino a ieri promesso il codice pre-order, non ho ricevuto nulla.. però il gioco me l'hanno spedito(suppongo col ciondolino).
Fortunatamente un mio amico, che aveva prenotato il gioco in un negozio di 16games, gli hanno dato il codice e me lo son fatto dare.. :dsax:

Comunque settimana prossima finalmente potrò giocarci anche io!

Yang Xiao Long com'è andata a te? Hai ricevuto il codice e il gioco?

Bellissimo l’intro, però non ho capito cosa: come si passa dal
2065 a 1200 anni nel futuro con gli stessi personaggi?

Yang Xiao Long com'è andata a te? Hai ricevuto il codice e il gioco?

Codice arrivato stamattina e gioco arrivato a tardo pomeriggio, ho postato la foto pagina precedente :ayaya:
Post automatically merged:

Il che è solo un bene XD

Eeeeeeeh non so, mi aspettavo qualcosa di più lato ost, sono identiche, anche ascoltando l'ost completa su yt coi brani più famosi, sono cambiati veramente di un accordo a brano.

Errore, infatti hanno sistemato e ora è a 60, penso che li annullino quei pochi che sono andati a buon fine

Io lo vedo ancora a 35€ ma esaurito :hmm:
E' per forza un errore. Per non esserlo deve significare che gliene sono arrivati in quantità, quella prevista, ma non li ha comprati nessuno e per non piangerseli li hanno voluti dare a metà prezzo ma è impossibile perchè è il D1 oggi XD
Ma soprattutto fossero stati tantissimi, unico motivo per volersene liberare, sarebbe assurdo che in pochi minuti sia esaurito, cioè, non è la PS5 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro