Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto ti capisco...mi toccherà tenere la cover standard che non mi piace per niente a causa di questo dettaglio (insignificante per alcuni, ma mortalmente disturbante per altri)Arrivato pure per me!
Quanto mi da fastidio che la cover reversibile non ha la striscia PS4 sopra, ma perché le fanno cosí. :/
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Entrambi sono validi.Voi con quale doppiaggio lo giocate/consigliate?![]()
Il che è solo un bene XDTutte le ost che ho trovato finora le hanno rimaneggiate pochissimo, al 90% sono le stesse musiche del capitolo precedente.
capirai successivamenteBellissimo l’intro, però non ho capito cosa: come si passa dal2065 a 1200 anni nel futuro con gli stessi personaggi?
Eeeeeh prosegui.Bellissimo l’intro, però non ho capito cosa: come si passa dal2065 a 1200 anni nel futuro con gli stessi personaggi?
Yang Xiao Long com'è andata a te? Hai ricevuto il codice e il gioco?
Il che è solo un bene XD
![]()
€34 da MediaWorld
Errore, infatti hanno sistemato e ora è a 60, penso che li annullino quei pochi che sono andati a buon fine
E' per forza un errore. Per non esserlo deve significare che gliene sono arrivati in quantità, quella prevista, ma non li ha comprati nessuno e per non piangerseli li hanno voluti dare a metà prezzo ma è impossibile perchè è il D1 oggi XDIo lo vedo ancora a 35€ ma esaurito![]()