PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io il cinghiale l’ho tirato giù in 5 minuti a livello 3 tipo (quest presa subitissimo), zero problemi, mi è sembrato anche facilotto sinceramente.

In linea generale mi sta piacendo, ma meno di Automata (anche a livello di ost)

Ma io il cinghiale l’ho tirato giù in 5 minuti a livello 3 tipo (quest presa subitissimo), zero problemi, mi è sembrato anche facilotto sinceramente.

Idem, facilissimo, stai sulla roccia e spammi proiettili, come fa a essere difficile.

Come quell'altra ombra gigante nella strada verso la città di mare, gli corri intorno e spammi proiettili.

Chi te la dá la quest dei fiori? :azz:

Comunque già fatte sardine e pesce palla:gab:
Nessuno lo devi coltivare da solo nell'orto fuori casa, però ne parlano durante il gioco, si chiama Fiore Leggendario , ne parla anche il fioraio che vende semi e bulbi
Post automatically merged:

Idem, facilissimo, stai sulla roccia e spammi proiettili, come fa a essere difficile.

Come quell'altra ombra gigante nella strada verso la città di mare, gli corri intorno e spammi proiettili.
ma neanche ti metti a distanza e spammi colpi di continuo saltando quando scaglia la lama di luce , è difficile solo se hai la pretesa di combatterci in modo diretto

Nessuno lo devi coltivare da solo nell'orto fuori casa, però ne parlano durante il gioco, si chiama Fiore Leggendario , ne parla anche il fioraio che vende semi e bulbi

ma neanche ti metti a distanza e spammi colpi di continuo saltando quando scaglia la lama di luce , è difficile solo se hai la pretesa di combatterci in modo diretto
Ho googlato un attimo e madonna tocca mettersi a studiare.
boh vabbè, mi sa che salto allegramente

Lo sto giocando ENG ma solo io sto notando che i sub sono un po' a caso?

Cioè alcune frasi vengono totalmente stravolte o rimosse parti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma il costume figo nero del protagonista nei trailer come si ottiene? :hmm: perché quello alla marinaretta da bimbo sfigato mi fa cagare

Ma per sti fiori c'è un fine nel coltivarli o è solo collezionismo/trofei?

Per il momento a me la pesca va abbastanza spedita, ora devo fare le trote :sard:
I fiori sono oggetti di cura in battaglia , li coltivi già solo per averne gratis , alcuni ovviamente sono meglio di altri ,ti puoi accontentare di quelli necessari oppuure puoi andare avanti fino a trovare i migliori e già che ci sei puntare al trofeo

le trote non sono al pontile, non sono pesci di mare , non le troverai mai lì , nè alla spiaggia, le trote si trovano alla piana lì dove c'è il pontile e da dove si sale verso la parte alta della mappa

Lo sto giocando ENG ma solo io sto notando che i sub sono un po' a caso?

Cioè alcune frasi vengono totalmente stravolte o rimosse parti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Audio e sottotitoli? , probabilmente è ENG semplificato per non allungare troppo i periodi o forse è tradotto dal Jap, ma i dialoghi mi sembrano gli stessi dell'originale a occhio

Ma il costume figo nero del protagonista nei trailer come si ottiene? :hmm: perché quello alla marinaretta da bimbo sfigato mi fa cagare
aspetta e vedrai

Eh, auguri, è uno dei nemici più tosti da tirare giù :asd: , ci vuole molta pazienza. :asd:
Il Cinghiale?

Basta portarlo vicino alla roccia e salirci sopra e provocarlo di continuo, non mi vorrei sbagliare ma addirittura credo che si ammazza da solo a forza di caricare il masso, comunque io non ho fatto così

Ultima modifica:

No perchè ti fa l'attacco dove ti spamma una quindicina di lame, devi corrergli intorno per schivarlo.

Il Cinghiale?

Basta portarlo vicino alla roccia e salirci sopra e provocarlo di continuo, non mi vorrei sbagliare ma addirittura credo che si ammazza da solo a forza di caricare il masso, comunque io non ho fatto così
Vabbè, fatto così grazie :asd: , affrontatelo normalmente, poi se ne riparla. :asd:

I fiori sono oggetti di cura in battaglia , li coltivi già solo per averne gratis , alcuni ovviamente sono meglio di altri ,ti puoi accontentare di quelli necessari oppuure puoi andare avanti fino a trovare i migliori e già che ci sei puntare al trofeo

le trote non sono al pontile, non sono pesci di mare , non le troverai mai lì , nè alla spiaggia, le trote si trovano alla piana lì dove c'è il pontile e da dove si sale verso la parte alta della mappa
Si mi son messo a seguire la guida per e evitare di perdere tempo, fatte sia loro che il boccalone subito dopo. Per ora la pesca procede spedita, dando un’occhiata alla roba dei fiori oh dio :sard:

dando un’occhiata alla roba dei fiori oh dio :sard:
Io domani a mezzogiorno avrò il secondo tipo di seme speciale...lì starò a metà. Ma è da scemunire. Diciamo che ci sto provando col trucchetto del fuso orario che almeno ti fa saltare uno step ogni volta ma è uno schifo lo stesso. Non so come gli è venuto a mettere roba che hai facendo passare il tempo vero con ben 24 e 48 ore di attesa. E' folle. Ba oltre la follia "alla taro" videoludica IMHO

Vedrò quindi. Se mentre arrivo a finirlo riesco a fare il fiore bene. Penserò al 100%, altrimenti nada. Poi al momento sono preoccupato per le parole sinceramente...non pensavo fosse così tosto pure quel trofeo :lol:

Comunque qualcuno sa come cambia il meteo nelle zone? :azz:

Ultima modifica:
Io domani a mezzogiorno avrò il secondo tipo di seme speciale...lì starò a metà. Ma è da scemunire. Diciamo che ci sto provando col trucchetto del fuso orario che almeno ti fa saltare uno step ogni volta ma è uno schifo lo stesso. Non so come gli è venuto a mettere roba che hai facendo passare il tempo vero con ben 24 e 48 ore di attesa. E' folle. Ba oltre la follia "alla taro" videoludica IMHO

Vedrò quindi. Se mentre arrivo a finirlo riesco a fare il fiore bene. Penserò al 100%, altrimenti nada. Poi al momento sono preoccupato per le parole sinceramente...non pensavo fosse così tosto pure quel trofeo :lol:

Comunque qualcuno sa come cambia il meteo nelle zone? :azz:
La pesca mi sta divertendo e la sto facendo volentieri, sta cosa dei fiori provo ma vedo come va, voglio prima godermi il gioco piuttosto che perdermi dietro i fiori, idem per il 100%.

Per il meteo uscendo e ricaricando il salvataggio cambia? Non ho provato in prima persona ma magari funziona

Per il meteo uscendo e ricaricando il salvataggio cambia? Non ho provato in prima persona ma magari funziona
Fino a ieri ti avrei detto "funziona" perchè mi accorsi che caricando nella sessione di gioco successiva il meteo era diverso da come l'avevo lasciato, ma prima ho provato e niente...mi viene il dubbio che deve passare tot tempo nell'orario reale :asd:

Fino a ieri ti avrei detto "funziona" perchè mi accorsi che caricando nella sessione di gioco successiva il meteo era diverso da come l'avevo lasciato, ma prima ho provato e niente...mi viene il dubbio che deve passare tot tempo nell'orario reale :asd:
Per fortuna non c’è l’app del meteo su ps4, sennò si regolava su quello reale quel pazzo di Taro :sard:

Beh dicesi iperbole.

È ovvio che non avesse 10 pagine...nemmeno Big Rigs ha 10 pagine :facepalm2:

Io ho sentito che il sub ita fa cagare però.

Sì pure io. Un adattamento pessimo, con frasi cambiate e senso logico rovinato.
Sto spizzicando per capire se ravvedete la stessa cosa o sono lamentele un po' forzate da chi non ha giocato il vecchio o chi è legato ad esso.
La skin del papà non la mettono :( Cioè puoi giocare con un'ancronistica armatura sengoku, e non puoi usare la skn con cui hai giocato al vecchio gioco.

Ultima modifica:
Costume nero? Ma non è che forse parli del costume di Automata?
O magari ti riferisci quando il protagonista porta i capelli sciolti e lunghi?

La skin del papà non la mettono :( Cioè puoi giocare con un'ancronistica armatura sengoku, e non puoi usare la skn con cui hai giocato al vecchio gioco.
Con la dissonanza di un doppiatore giovanile e l'aspetto di un 40enne :asd:

Comunque spoiler del DLC che uscì su console, ma che è integrato in questa versione
Si gioca con PapaNieR in quella parte

No perchè ti fa l'attacco dove ti spamma una quindicina di lame, devi corrergli intorno per schivarlo.
Ma non c'è un albero?

Vabbè, fatto così grazie :asd: , affrontatelo normalmente, poi se ne riparla. :asd:
E perchè mai dovrei? O meglio l'ho fatto illo tempore ma alla terza Run e con l'arma finale... altrimenti è come andare in battaglia a palle scoperte contro gente armata di sega circolare

Ma è normale che non ottenga nemmeno un trofeo?
Vero che ci ho giocato solo un'oretta X 2 (Normale e Difficile) a causa della Finale Campionato di Pallavolo e Finale 5° posto con la mia Modena ma non mi ha dato neanche il benvenuto in nessuna delle due run in corso.
E' un fenomeno già riscontrato in Rebirth versione PS4 , l'ho finito con zero trofei, ha tenuto conto del platino PS3 , se è così allora mi Risparmio il Fiore Leggendario....:dajee:

Ultima modifica:
Molto, anche se per ora lo sto trovando inferiore in praticamente tutto ad Automata.

Che vabbe era una cosa che già mettevo in conto. :asd:

il gioco "spacca" sopratutto da metà in poi a livello di eventi e climax secondo me, comunque per me OST, personaggi e trama in generale superiori ad Automata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro