PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No ma senza ombra di dubbio mettere in game qualcosa di questo tipo legata a 24 e 48 ore REALI è folle. Non è un gioco mmo lol
Mai capito il senso di sta cosa onestamente. Andava fatto tipo che deve passare del tempo nel gioco e, come visto già in altri giochi, o tot minuti reali, o tot caricamenti di zone, o come in final fantasy 15 con le missioni di Cid quando gli dai le armi da migliorare che ogni 2/3 cacce ti chiamava. Quindi qui avrei visto ottimo il mettere alcune missioni ripetibili di caccia (solo caccia, non legati ai drop) dove ammazzi tot nemici e completi la missione; dopo 3 missioni "il tempo passa" e l'orto da i suoi frutti. Questa cosa è più veloce e migliora anche il senso dei fertilizzanti (che comunque c'è, però...) ti fa sprecare oro in quelle cose e puoi anche fare oro investendo nell'orto e vendendo i suoi frutti/fiori quel che è. Ovviamente i costi di vendita li riducevi e bilanciavi tutto.
E' una cosa che per me si poteva e doveva fare meglio. Ma sin da 10 anni fa XD

Non è una cosa che rompe le balle solo per la quest del fiore (anche se...) ma proprio se ti servono 10 cocomeri per una quest non sta nè in cielo nè in terra aspettare 24 ore. C'erano almeno dieci modi diversi per ovviare sta cosa. Ora che crescono sti ortaggi ho già finito il gioco a momenti :facepalm:

Ho usato i fertilizzanti per il tempo, ma non cambia di molto la cosa, era veramente una meccanica obsoleta già 10 anni fa, appunto roba forse da mmorpg.

Non è una cosa che rompe le balle solo per la quest del fiore (anche se...) ma proprio se ti servono 10 cocomeri per una quest non sta nè in cielo nè in terra aspettare 24 ore. C'erano almeno dieci modi diversi per ovviare sta cosa. Ora che crescono sti ortaggi ho già finito il gioco a momenti :facepalm:

Ho usato i fertilizzanti per il tempo, ma non cambia di molto la cosa, era veramente una meccanica obsoleta già 10 anni fa, appunto roba forse da mmorpg.
Si possono comunque comprare i cocomeri e tutto ciò che l'orto da coi semi (a parte i semi dei fiori rari).
Però è comunque assurdo XD

Si bruttissima cosa anche il prezzo minimo garantito si è rivelato una farsa , questo titolo ha attraversato "indenne" il Black Friday, il Cyber Monday e e gli sconti Natalizi ,Post-Natalizi e gli Sconti di Primavera , in tutto il "Prezzo Minimo" è stato 99 centesimi in meno con ZERO extra , a comprarlo il 23 col Prime lo sconto era di 2 Euro e abbiamo buttato anche diversi sconti presso altri rivenditori (visto in giro a 50 Euro) incluso quello con la medaglietta di Weiss.
Quale rivenditore dava la maglia?
Che poi alla fine ho scelto Amazon perché è puntuale al d1 e inoltre da me in zona ho solo unieuro, già gs o mediaworld stanno a mezz’ora di macchina (e poi era pure zona arancione al lancio quindi poca possibilità di muoversi)

Per fortuna si può comprare tutto e si evita di trasformalo in farming simulator

l'altro giorno al Gamestop, dopo di me c'era una ragazza carinissima che prima stava guardando Persona 5 Royal e poi ha scelto convinta NieR Replicant.
c'è speranza.
Mi avvicinai affascinato.
"Signorina, abbagliato dalla sua immensa cultura vorrei chiederle se è libera per un pranzo"
"Mi scusi ma sto scegliendo il regalo per il mio ragazzo"
sadmusic.mp3

l'altro giorno al Gamestop, dopo di me c'era una ragazza carinissima che prima stava guardando Persona 5 Royal e poi ha scelto convinta NieR Replicant.
c'è speranza.
:allegri: Niente male, anche se anche scegliendo P5R non avrebbe fatto una pessima scelta :asd:
Post automatically merged:

Primo in UK è tanta roba :phraengo:
IN Italia ora è terzo su Amazon.it tra i giochi PS4 più venduti, dietro solo a FIFA e GTAV (e figuriamoci :asd: )

Se ho capito un po’ Yoko Taro non è una scelta fatta a caso. 10 anni fa come oggi.

Sappiate comunque che la seconda run è più corta, ah si, e vi prenderà il cuore, tutte le emozioni e ci farà un bel frullato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Purtroppo ogni tanto gli vengono delle idee del caxxo pure a lui.
Tipo la sorpresina finale di Drakengard 3 ... per cui sfanculai il gioco :tè:

Spero tu ci abbia provato :ahsisi:
non c'erano i presupposti e non volevo rischiare la denuncia :asd:

Mi avvicinai affascinato.
"Signorina, abbagliato dalla sua immensa cultura vorrei chiederle se è libera per un pranzo"
"Mi scusi ma sto scegliendo il regalo per il mio ragazzo"
sadmusic.mp3
è una possibilità :asd:
anche se rimane un segnale incoraggiante se l'alternativa era tra quei titoli :asd:

Quale rivenditore dava la maglia?
Che poi alla fine ho scelto Amazon perché è puntuale al d1 e inoltre da me in zona ho solo unieuro, già gs o mediaworld stanno a mezz’ora di macchina (e poi era pure zona arancione al lancio quindi poca possibilità di muoversi)

Per fortuna si può comprare tutto e si evita di trasformalo in farming simulator
Era una medaglietta ed era gamesart per i preorder ma parliamo di un sito concorrente so...

Si sa nulla dei saves?

Nell'Originale il Save D era micidiale , credo si possa dire cosa accade senza che sia considerato spoiler, ma qui esiste un quinto finale quello E , quindi mi domandavo cosa accade col finale D

Era una medaglietta ed era gamesart per i preorder ma parliamo di un sito concorrente so...

Si sa nulla dei saves?

Nell'Originale il Save D era micidiale , credo si possa dire cosa accade senza che sia considerato spoiler, ma qui esiste un quinto finale quello E , quindi mi domandavo cosa accade col finale D
Da quello che ho capito è tutto "finto" e
Quando metti una nuova partita e si raggiunge un certo punto accade qualcosa e ri-ottieni LO SLOT con cui hai ottenuto il finale D.

Con la dissonanza di un doppiatore giovanile e l'aspetto di un 40enne :asd:

Comunque spoiler del DLC che uscì su console, ma che è integrato in questa versione
Si gioca con PapaNieR in quella parte

La voce del papà vecchio era adatta, qui hanno fatto una cosa simile?
In ogni caso, Kainé non è Kainé. Chiunque capisca questa cosa, è d'accordo, gli altri son arrivati con il treno di adesso

-2 :ivan:
Ez-Q8LrXoAETGOq
Ci ho lavorato su da subito risparmiando 4 gg grazie al fuso orario. Ma è fattibilissimo anche senza visto che dubito il gioco vi duri meno di 8 gg ma non avrete mai modo di usare l'orto per altro poi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro