PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto dura la seconda parte (intendo quella
che si ripete ad ogni run
?
Meno della prima volta perchè tiri dritto e hai molti livelli in più :sisi:
Non mi ricordo precisamente, ma è più il tempo dei filmati da rivedere che danno info diverse che non da arrivarci :asd: Diciamo che se il finale A lo vedi dopo 18 ore (proprio giocato alla meglio) in una decina o poco più vedi B,C,D, ma non ti pesa più di tanto perchè vedi cose nuove.
Da una guida che già conoscevo da queste tempistiche:
  • Fine A: 15-17 ore
  • Fine B: 5-6 ore
  • Fine C: 4-5 ore
  • Finale D: 1-2 ore
  • Fine E: 3-4 ore (questo è di più per un motivo specifico, ma meglio così :asd: )

Ero partito con l’idea di fare solo le quest raccomandate e invece le sto facendo tutte :asd:

Sto nella prima parte, devo andare
alla foresta dei miti,
a che punto sono?
Più che altro volevo sapere cosa c’era di missabile, armi a parte perché già so che devo prenderle tutte per il
finale E.
Il fiore e le parole non mi interessa prenderli al 100%

Ero partito con l’idea di fare solo le quest raccomandate e invece le sto facendo tutte :asd:

Sto nella prima parte, devo andare
alla foresta dei miti,
a che punto sono?
Più che altro volevo sapere cosa c’era di missabile, armi a parte perché già so che devo prenderle tutte per il
finale E.
Il fiore e le parole non mi interessa prenderli al 100%
Sei lontanissimo dalla fine :rotfl: Non stare lì a verificare dove sei, fidati.
Di missabili ci sono missioni secondarie nella seconda parte legate a quelle della prima. Ma nessuna di queste da armi. Le armi puoi prenderle tutte un attimo prima della fine, non c'è problema quindi. Se rompi ogni cassa che vedi nelle zone in cui la trama ti porta e fai tutte le secondarie stai apposto.

Sei lontanissimo dalla fine :rotfl: Non stare lì a verificare dove sei, fidati.
Di missabili ci sono missioni secondarie nella seconda parte legate a quelle della prima. Ma nessuna di queste da armi. Le armi puoi prenderle tutte un attimo prima della fine, non c'è problema quindi. Se rompi ogni cassa che vedi nelle zone in cui la trama ti porta e fai tutte le secondarie stai apposto.
No dicevo dalla fine della prima parte, per non missare le quest :asd:

Si comunque ne ho già trovata una nella cassa :sisi:
Me la sto prendendo con calma, sto a 12 ore di gioco. ‘Sto gioco ha un’atmosfera incredibile

No dicevo dalla fine della prima parte, per non missare le quest :asd:

Si comunque ne ho già trovata una nella cassa :sisi:
Me la sto prendendo con calma, sto a 12 ore di gioco. ‘Sto gioco ha un’atmosfera incredibile
Per avere certezza di non mancare missioni, ogni volta che ne completi un paio o avanzi nella trama controlla nel villaggio se c'è il pallino bianco su Devola alla taverna, lei ti dice dove stanno. Se il pallino non lo vedi allora non ce n'è nessuna. Poi per sicurezza ogni tanto in caso ti fai un giro nel villaggio (tre cancelli compresi, stanno le guardie) a Frontemare (lato del faro e porto con le barche compresi) e di Facciata (gira a cerchio fin che torni indietro) e stai sicuro. Unica cosa, ci sarà una missione al centro perfetto di Facciata, quella è invisibile se giri a cerchio perchè non la becchi sulla minimappa :asd:

Sto alla parte 2 e ho una quest che è diventata impossibile da completare :dsax:

In pratica poco dopo l'inizio di parte 2 si può accettare la quest del traghettatore, l'uomo con la borsetta rossa che litiga con la moglie. L'ho presa ma non completata perchè mi son detto "vado un po' avanti e poi faccio dopo, intanto accumulo missioni che poco a poco completo", non l'avessi mai fatto :rickds: andando avanti ho fatto la parte del cumulo per il chip, son tornato a parlare con Popola e a Frontemare ho fatto tutta la parte della nave. Ecco peccato che in quella missione il traghettatore muoia lasciando di fatto la quest irrisolta
Per caso è possibile recuperare in seguito?

Sto alla parte 2 e ho una quest che è diventata impossibile da completare :dsax:

In pratica poco dopo l'inizio di parte 2 si può accettare la quest del traghettatore, l'uomo con la borsetta rossa che litiga con la moglie. L'ho presa ma non completata perchè mi son detto "vado un po' avanti e poi faccio dopo, intanto accumulo missioni che poco a poco completo", non l'avessi mai fatto :rickds: andando avanti ho fatto la parte del cumulo per il chip, son tornato a parlare con Popola e a Frontemare ho fatto tutta la parte della nave. Ecco peccato che in quella missione il traghettatore muoia lasciando di fatto la quest irrisolta
Sì, la potrai rifare quando rigiochi la seconda parte. Quando c'è la seconda run, terza run ecc tornano tutte le missioni NON completate :sisi:
E' per questo che nulla è mancabile :asd:

Sì, la potrai rifare quando rigiochi la seconda parte. Quando c'è la seconda run, terza run ecc tornano tutte le missioni NON completate :sisi:
E' per questo che nulla è mancabile
Ma tra le run salva anche i materiali raccolti? No perché ci sono delle missioni atroci che ho già deciso di skippare (quella di raccogli 5 o 10 leghe di titanio, 10 interruttori e robe così). Magari in 3 run riesco a raccogliere tutto :asd:

Ma tra le run salva anche i materiali raccolti? No perché ci sono delle missioni atroci che ho già deciso di skippare (quella di raccogli 5 o 10 leghe di titanio, 10 interruttori e robe così). Magari in 3 run riesco a raccogliere tutto :asd:
Si ovvio, ti rimane tutto. Ma io sto evitando di farle quelle (a meno che non mi danno l'arma) perchè son materiali che servono per l'upgrade delle armi e col cacchio glieli do :rotfl:

Quella delle leghe etc appena sblocchi
il secondo piano al cumulo
diventano solo questione di pazienza, qualche giro avanti e indietro e droppi tutto

Si ovvio, ti rimane tutto. Ma io sto evitando di farle quelle (a meno che non mi danno l'arma) perchè son materiali che servono per l'upgrade delle armi e col cacchio glieli do :rotfl:
Io penso di fare solo l'upgrade delle 3-4 armi che uso, credo di aver trovato quelle ideali. Però ci guardo tra una decina di ore, non sto manco ad annotare quali oggetti servano... come va va :D
Quella delle leghe etc appena sblocchi
il secondo piano al cumulo
diventano solo questione di pazienza, qualche giro avanti e indietro e droppi tutto
Ottimo, comunque al momento mi focalizzerò sulle secondarie che "regalano" armi. Le altre fetch potrei completarle nelle run successive ma non è garantito :)

Sent from Tapatalk

L'avevo missata anch'io e ho caricato un vecchio backup di qualche ora di gioco prima, dato che mi ero informato su gamefaqs e ad alcuni dava problemi completare quella quest nelle run successive, ma è recuperabile in teoria.

Ottimo, comunque al momento mi focalizzerò sulle secondarie che "regalano" armi. Le altre fetch potrei completarle nelle run successive ma non è garantito
Alcune sono parecchio tediose e inutilmente perditempo, per dire
10 semi di fiori rosa, ma davvero?
. Per fortuna che il mondo è piccolino ma i continui caricamenti (per caricare cosa poi, sono vuote le zone ad esclusione delle cittadine) rendono na rottura andare avanti e indietro :rickds:
L'avevo missata anch'io e ho caricato un vecchio backup di qualche ora di gioco prima, dato che mi ero informato su gamefaqs e ad alcuni dava problemi completare quella quest nelle run successive, ma è recuperabile in teoria.
Ho la brutta abitudine di salvare poco, non avevo assolutamente voglia di rifarmi ore di gioco per una singola quest. Se me la fa rifare bene sennò amen

Alcune quest sono abbastanza fuori di testa
la vecchia con il carico di “polvere bianca” oppure il marinaio con il mal di mare che ti manda a prendere “stimolanti” così se la spassa con la moglie :rickds:

Ho trovato una parola che non c'era nel gioco vecchio e non trovo in nessuna guida "ashurfarra", nuovi missabili non listati da nessuna parte? D:

edit: trovato

A new Word Buff, “Ashurfarra,” hastes MP recovery and grants HP absorption.

Dovrebbe essere l'unica parola nuova rispetto al gioco vecchio, spero.

Video molto bello :sisi:

Dopo 42 ore sono arrivato al finale A, ho esagerato ma ho fatto tutte le missioni (tranne quelle che volevano materiali rari che mi servono per le armi), calcolando che un 5 ore saranno passate a fare fiori e pesca per fare soldi (non è utile se non per i trofei), direi che 35 ore sono possibili se si cerca di fare tutto :sisi:

Comunque, non ricordavo una cosetta appena iniziato il primo "NG+"...mi viene quasi il dubbio sia una cosa nuova. bho...cercherò qualche video sul tubo della vecchia versione :sisi:

Le trote iridee ho provato a pescarle nel fiumiciattolo che c'è sulla strada per andare al santuario, usando i lombrichi. Giusto il posto e l'esca? Chiedo perché non ne ho pescata nessuna, ho trovato 3 pesci che tiravano tantissimo e ne ho perso la presa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro