PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho appena fatto il finale C intorno le 65 ore e mi sa che farò il D legit rifacendo una quarta run per intero, tanto comunque devo farmare oggetti vari per le armi, alla fine non mi cambia nulla.
Stavo pensando di fare anche io la stessa cosa quando ci arriverò.
Dipende se le armi riuscirò a maxarle tuttte per la terza run, altrimenti faccio una run in più anche per l'ending D.

Comunque poi ci sarà da fare quello della speedrun, che me lo conservo per ultimo..

Io sto ad una cinquantina di ore e sto vedendo l’ultima parte, conta che però ho fatto tutte le quest secondarie e molte possono tranquillamente essere skippate
Grazie per la risposta, più o meno sono le ore che mi aspettavo, appena posso lo inizio :sisi:

Le 4 armi del dlc valgono per il trofeo del potenziamento delle armi?

Leggevo che fosse consigliato l'altro punto di pesca nel deserto per il Rizodonte :hmm:

10/15 min, io ci ho perso 35 sardine e ancora niente :ahsn:
Io li ho pescati entrambi lì, infatti mentre cercavo il Rizodonte avrò preso sì e no 5 o 6 Hyneria :sisi:

Ragazzi ma con il preordine di amazon non dovevano dare gli avatar e il tema? A me non è arrivato niente ancora, mentre con REVIII già mi sono arrivati i codici

No, la bastardata era riferito al fatto che, a quanto hai detto, contano poi anche nel trofeo di maxare tutte le armi..
Il trofeo non dice di maxxare tutte le armi ma di maxxarne 33, do per scontato che nel pool di armi 33 base + 4 dlc + ?
se arrivi a maxxarne 33 il trofeo si sblocca. Però ancora devo completarlo il trofeo, appena lo sblocco avrò la conferma.

No, la bastardata era riferito al fatto che, a quanto hai detto, contano poi anche nel trofeo di maxare tutte le armi..
Ma bastardata perchè? Non ho capito :asd: Sarebbe bastardo se il trofeo fosse "potenzia tutte le armi" e quindi se scarichi il DLC devi fare ANCHE quelle 4. Ma dice "potenzia 33 armi" che sono le armi del gioco base senza il DLC. Quindi se scarichi il DLC puoi arrivare a 33 potenziando quelle 4 al posto di quattro delle 33 base perchè in tutto avrai 37 armi :asd:

Ma bastardata perchè? Non ho capito :asd: Sarebbe bastardo se il trofeo fosse "potenzia tutte le armi" e quindi se scarichi il DLC devi fare ANCHE quelle 4. Ma dice "potenzia 33 armi" che sono le armi del gioco base senza il DLC. Quindi se scarichi il DLC puoi arrivare a 33 potenziando quelle 4 al posto di quattro delle 33 base perchè in tutto avrai 37 armi :asd:
ok mi hai tolto il dubbio :saske:

Sorry, pensavo che per sbloccare il trofeo servissero tutte e 37 le armi.. :dsax:

E pensi che internet sarebbe ancora online? Suvvia? :lol:

Comunque no, anzi, ti facilitano le cose in caso se li scarichi.
Io le sto anche utilizzando.. :sard:
Anche perché al momento, di base, sono anche più potenti di quelle che ho trovato.. :dsax:
Madò, sto ancora a Frontemare, sto giocando pochissimo ultimamente... :dsax:

Ok sono riuscito a fare una sessione di un'ora e mi son dedicato alle missioni secondarie e alla pesca.
Sinceramente pensavo peggio, invece è davvero facile pescare..

Comunque a me pare che i nemici si siano un po' potenziati tra la run A e B, con la lancia +4 certi boss subiscono danni modesti simili alla prima run - ok sono ad hard ma non penso c'entri con un eventuale scaling.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro