PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono su B. Caspita,ma ci sono muri di testo da leggere, è così fino all fine?
Post automatically merged:

Non ci sono secondarie dopo la prima run?

Dovrai leggere un bel po.. :dsax:
Le secondarie dovrebbero essere sempre le stesse della prima run, se non le hai completate ti verranno riproposte, ma solo quelle della seconda parte.

Quindi mi confermate che posso vendere tutta la roba in eccesso,che tanto dalla run B in poi non ci saranno altre missioni secondarie?

Quindi mi confermate che posso vendere tutta la roba in eccesso,che tanto dalla run B in poi non ci saranno altre missioni secondarie?
Ma che è sta mania di vendere? :asd: Non vendere i materiali, servono per le armi, le cose da vendere al massimo sono ciò che è vicino al 99 come quantità o i pesci ad esempio. Vendi solo la roba che sai dove andare a prendere.
Le missioni nella run B sono diverse dalla A, quindi le cose possono servire lì :sisi: Cioè, la run come hai visto inizia da un punto preciso in poi, quindi le missioni precedenti non le hai più, ma quelle da lì in poi sono nuove. Solo dopo, rifacendo per C saranno le stesse. Ma durante la run B le missioni secondarie nuove ci sono.

Ma che è sta mania di vendere? :asd: Non vendere i materiali, servono per le armi, le cose da vendere al massimo sono ciò che è vicino al 99 come quantità o i pesci ad esempio. Vendi solo la roba che sai dove andare a prendere.
Le missioni nella run B sono diverse dalla A, quindi le cose possono servire lì :sisi: Cioè, la run come hai visto inizia da un punto preciso in poi, quindi le missioni precedenti non le hai più, ma quelle da lì in poi sono nuove. Solo dopo, rifacendo per C saranno le stesse. Ma durante la run B le missioni secondarie nuove ci sono.
Capisco,allora non venderò nulla,a parte i pesci,oramai sono diventato un mastro pescatore :asd:
Immaginavo fosse utile conservare tutto per potenziare le armi,credo che mi dedicherò a potenziare però solo le 3 più forti,oppure mi perdo qualcosa se non le potenzio tutte? Penso di no. Per ora sono al 90% con le armi ma non mi ci sono per nulla dedicato a migliorarle.

Capisco,allora non venderò nulla,a parte i pesci,oramai sono diventato un mastro pescatore :asd:
Immaginavo fosse utile conservare tutto per potenziare le armi,credo che mi dedicherò a potenziare però solo le 3 più forti,oppure mi perdo qualcosa se non le potenzio tutte? Penso di no. Per ora sono al 90% con le armi ma non mi ci sono per nulla dedicato a migliorarle.
Se vuoi platinarlo, preparati che ti aspettano ore ed ore e ancora ore a cercare/droppare alcuni materiali rarissimi che ti serviranno per potenziare alcune armi.

Cavolo che trofei schifosi, Taro ce l'ha per davvero contro i completista.

No le armi l'importante è averle per il finale, potenziandole aumenta la descrizione della storia dell'arma, perdi solo quello. Ma comunque già nella seconda parte ameno l'arma che usi spesso ti serve al livello 2 o addirittura 3 secondo me :sisi: Quindi potenzia almeno quelle che decidi di usare. Le armi più forti comunque le trovi nella seconda parte di gioco, ma credo che se sei al 90% le hai già più o meno.

Quanto sono rari gli oggetti per potenziare le armi negli ultimi livelli?
Intendo, sono le solite leghe di memoria/titanio e dover rifare 20000 volte il cumulo di ciarpame, oppure si aggiungono oggetti con drop rarissimi da prendere chissà dove?
Ci sono degli oggetti che danno davvero pochissime volte, trovare chi te le da è semplice, averle è una tortura. C'è chi è scemunito con l'oggetto raro "x" chi quello "y", c'è da scemunire. Fidati :sisi:

Se vuoi platinarlo, preparati che ti aspettano ore ed ore e ancora ore a cercare/droppare alcuni materiali rarissimi che ti serviranno per potenziare alcune armi.

Motivo per cui ho droppato il platino, grazie ma fa lo stesso :sard:
Era più un tocco di classe l’averli in vendita su automata, trollata definitiva

No, non m'interessa il platino,in questo caso è un completismo davvero fine solo a se stesso. A mio parere ci sono troppi pochi stimoli a giustificare la ricerca spasmodica dei drop casuali. Non so',fossero stati almeno procedurali i dungeon e ci fosse stata una maggiore varietà di ambientazioni;ma qui si tratta letteralmente di caricare gli stessi livelli o porzioni di mappa chissà quante volte,per poi portare da liv.1 a liv.4 armi,che,almeno per quello che ho visto finora si potrebbero anche lasciare così.
Sono pure uno a cui piace moltissimo fare ste cose in giochi però che hanno una struttura atta a supportarle.
I mob,basta sparargli un colpo di lancia oscura per buttarli a terra e poi fargli l'uccisione istantanea.
Alcuni boss vengono giù semplicemente caricando al massimo la lancia oscura.
Tra l'altro purtroppo sembra non scali neanche il livello dei nemici.
Anzi,io sto pure cercando di non livellare troppo, perché gli scontri sono davvero troppo triviali già così.
Penso che il gioco sarebbe stato molto più bello e godibile se non avesse avuto tutto sto sistema di raccolta di oggetti e si fossero limitati ad aggiungere solo alcune secondarie. Che poi,il fatto di avere il 50% di secondarie da fare tassativamente nella prima porzione di gioco,rende anche,il seguire la storia, profondamente anticlimatico.

C'è modo di capire quand'è possibile skippare le cutscenes, perché riproposte senza variazioni? (Mi riferisco alla run C)

C'è modo di capire quand'è possibile skippare le cutscenes, perché riproposte senza variazioni? (Mi riferisco alla run C)
Scene identiche con dettagli diversi non ce ne sono, quindi dopo due run sai bene cosa parte e quando parte, se parte uguale sarà uguale, mentre se di colpo dove non ricordi che c'era una scena aspetta, si capisce quando e nuova. Idem dialoghi in più, mi sa che lo skip non c'è (fatto apposta) e poi c'è un'intera sezione nuova, mi sa già dalla C, ma anche quello te ne accorgi perchè è di trama se non ricordo male, non è mancabile, è diversa e lo capirai subito.

Scene identiche con dettagli diversi non ce ne sono, quindi dopo due run sai bene cosa parte e quando parte, se parte uguale sarà uguale, mentre se di colpo dove non ricordi che c'era una scena aspetta, si capisce quando e nuova. Idem dialoghi in più, mi sa che lo skip non c'è (fatto apposta) e poi c'è un'intera sezione nuova, mi sa già dalla C, ma anche quello te ne accorgi perchè è di trama se non ricordo male, non è mancabile, è diversa e lo capirai subito.
Ah ok,quindi non è che nelle cutscenes ci sono delle aggiunte,che ne so', in mezzo?
Se me la ricordo skippo senza farmi il problema, ottimo,grazie!

Ah ok,quindi non è che nelle cutscenes ci sono delle aggiunte,che ne so', in mezzo?
Se me la ricordo skippo senza farmi il problema, ottimo,grazie!
Sì, in mezzo non troverai nulla, la maggior parte delle cose sono scene di quelle coi dialoghi che premi "X" per avanzare quindi appunto te ne accorgi, cose alla fine, e differenze grosse in un punto preciso di gioco ma anche lì te ne accorgerai. Magari apri lo spoiler così sai dove (non dico cosa)
La sezione della nave spiaggiata, lì ad un certo punto c'è roba nuova

No ma infatti farò un tentativo. Se vedo che mi richiede troppo tempo contro voglia lascio perdere. Potenzio giusto le armi che scelgo di usare.
Purtroppo richiederà un bel po di ore(tantissime in realtà), anche perché il drop di quei pochi materiali è davvero rarissimo..

Ormai ho finito la run C e grazie al salvataggio effettuato all'ultima cassetta postale prima della parte finale, non dovrò rigiocare molto per vedere pure D
Ho però letto in rete una cosa curiosa,cioè che ci sarebbe modo di effettuare anche un altro tipo di salvataggio: il salvataggio rapido, ma è vera sta cosa? Forse si è trattato di un errore di traduzione, perché io non trovo nulla del genere.

Domanda,riguardo ad Emil (per chi ha già finito il gioco più volte):
dopo quanto visto nella scena post titoli di coda,con la sua testa che rimbalza in giro per il deserto,avremo modo di approfondire ulteriormente la cosa. Nelle run D e E oppure finisce così?

Ormai ho finito la run C e grazie al salvataggio effettuato all'ultima cassetta postale prima della parte finale, non dovrò rigiocare molto per vedere pure D
Ho però letto in rete una cosa curiosa,cioè che ci sarebbe modo di effettuare anche un altro tipo di salvataggio: il salvataggio rapido, ma è vera sta cosa? Forse si è trattato di un errore di traduzione, perché io non trovo nulla del genere.

Domanda,riguardo ad Emil (per chi ha già finito il gioco più volte):
dopo quanto visto nella scena post titoli di coda,con la sua testa che rimbalza in giro per il deserto,avremo modo di approfondire ulteriormente la cosa. Nelle run D e E oppure finisce così?
Ending E, però non ti aspettare chissà quale approfondimento.
Se vuoi approfondimenti su Emil gioca a Nier Automata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro