Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
RX5700, non tiene i 1080p/60Chi ha problemi di prestazioni che scheda video ha? Mi sa che quel problemino del pad o delle performance affligge soprattutto chi ha vga entry level o inferiori.
Ovviamente non è una scusa per assolvere il port, tanto è vero che con qualche mod i problemi prestazionali di alcuni utenti si son risolti.
---------
Io ho affrontato il primo boss vero, non mi ha esaltato molto come scontro. Si nota un po' l'assenza dei Platinum in tal senso. I pattern erano abbastanza monotoni e, se ci aggiungiamo che ci è voluto un po' a tirarlo giù (aveva molta vita ma è normale, immagino), capite perché non mi sia divertito molto in quel frangente. Comunque sono ancora all inizio, magari I prossimi boss sono più interessanti.
----------
Domanda sulle quest secondarie: ma quella dove si deve ucciderea che livello va fatta? Dopo 10 minuti non era ancora morto l'animale (sarò al lv.6 e spada base. Potrei usare magari quelle del dlc ma non penso cambi troppo).il cinghiale
-------
Sono riuscito a portare a termine la quest ma per me non ne vale la pena. Ti dà 1000 o 1500 di oro.
Sent from Tapatalk
il cinghiale l'ho fatto a lv 4 (hard). Mi ha pure shottato un paio di volte.