UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è una mod che fa in modo che la velocità di gioco non sia legata al framerate? Perché a 30 roll e telecamera sembrano quasi rallentati e tra ieri e oggi mi sono reso conto che in sezioni prolungate sta cosa mi causa non poca nausea...

Comunque ok le missioni di pesca che i jappo ci mettono in ogni videogioco, ma alcune fetch potevano eliminarle o rivederle. 30+ minuti per droppare 10 pelli di capra e mi manca ancora la lana (potrei comprarla, ma costa parecchio)...

Ma c'è una mod che fa in modo che la velocità di gioco non sia legata al framerate? Perché a 30 roll e telecamera sembrano quasi rallentati e tra ieri e oggi mi sono reso conto che in sezioni prolungate sta cosa mi causa non poca nausea...

Comunque ok le missioni di pesca che i jappo ci mettono in ogni videogioco, ma alcune fetch potevano eliminarle o rivederle. 30+ minuti per droppare 10 pelli di capra e mi manca ancora la lana (potrei comprarla, ma costa parecchio)...
A te:

Quella è la più facile, non hai visto le altre :asd:

Comunque non starci troppo dietro, a meno che tu non voglia il trofeo relativo al completamento di tutte le quest.

Magari consulta una guida (io ho usato polygon ma c'e' anche rpg site) e porta a termine solo quelle che ti danno tanti soldi e/o armi***

*** pare che per sbloccare un finale sia necessario avere tutte le armi presenti nel gioco. Nella prima metà della campagna mi pare che non ci sia nessuna missione che ti regala armi, ricevi solo soldi. Usali per acquistare le armi in vendita dagli armaioli.

Non solo dovrete averle tutte, dovrete anche maxarle :asd: io ho gli incubi del deserto ancora oggi.
Post automatically merged:

Comunque dovrebbe essere incluso il dlc "world of the recycling Vessel" quindi non avete modo di missare nulla se non un certo finale che richiede una determinata "scelta".
Vado a memoria, non me ne volete.

Ultima modifica:
Ho letto che tra le prime 36 side quest ce n'è una missabile e non segnalata da Devola :hmm:

Miglior modo per fare soldi? Vendere pesci e roba coltivata? Per ora non sto vendendo nulla per paura mi possa servire per qualche quest :asd:

Non solo dovrete averle tutte, dovrete anche maxarle :asd: io ho gli incubi del deserto ancora oggi.
Post automatically merged:

Comunque dovrebbe essere incluso il dlc "world of the recycling Vessel" quindi non avete modo di missare nulla se non un certo finale che richiede una determinata "scelta".
Vado a memoria, non me ne volete.
Se mi confermi che bisogna maxarle tutte allora me lo guardo su Youtube quel finale, non ho assolutamente voglia e tempo di maxare oltre 30 armi :)

Ho letto che tra le prime 36 side quest ce n'è una missabile e non segnalata da Devola :hmm:

Miglior modo per fare soldi? Vendere pesci e roba coltivata? Per ora non sto vendendo nulla per paura mi possa servire per qualche quest :asd:
La quest della prima parte non segnata dovrebbe essere quella del tizio
che sta vicino al faro di Frontemare. Prima di salire al faro guarda alla tua sinistra e vedrai uno spiazzo con panoramica sulla città dove c'e' questo tizio che ti parlerà della sua ragazza. Devi parlare più volte con lui (occorre entrare ed uscire dalla città) prima che ti dia la missione - recuperare un certo oggetto.

Se mi confermi che bisogna maxarle tutte allora me lo guardo su Youtube quel finale, non ho assolutamente voglia e tempo di maxare oltre 30 armi :)

La quest della prima parte non segnata dovrebbe essere quella del tizio
che sta vicino al faro di Frontemare. Prima di salire al faro guarda alla tua sinistra e vedrai uno spiazzo con panoramica sulla città dove c'e' questo tizio che ti parlerà della sua ragazza. Devi parlare più volte con lui (occorre entrare ed uscire dalla città) prima che ti dia la missione - recuperare un certo oggetto.
Nell'originale, era necessario (come anche in automata e drakengard 3).
Col DLC so che è tutto più semplice. Io lo comprai solo dopo averle maxate, ovviamente. :asd:

Nell'originale, era necessario (come anche in automata e drakengard 3).
Col DLC so che è tutto più semplice. Io lo comprai solo dopo averle maxate, ovviamente. :asd:
Su internet leggo che serve solo avere tutte le armi ma non si parla di maxarle, vabbè lo scoprirò a tempo debito. Quel finale di automata infatti me lo sono visto su youtube ;)

Mi sono arreso alla guida per la quest dell'uovo.

Mi sono arreso alla guida per la quest dell'uovo.
Usala a nastro la guida, sono tutte missioni "stupide". Nella prima metà del gioco solo due o tre erano accettabili come contenuti narrativi.

Sent from Tapatalk

:ahsisi:

Non usate le guide porca mucca, godetevi sto cazz de gioco come Taro lo ha concepito :azz:

io credo che le fetch le abbandonerò molto presto. sono davvero pessime. ne ho fatte penso 12/13. mi sto godendo il gioco e sono ancora a Frontemare, procedo con tutta calma.

Butto giù due impressioni a freddo, a livello di gameplay è inferiore ad Automata per un semplice motivo, è poco leggibile. In Automata avevo sempre l'impressione di avere sotto controllo l'azione a schermo, nonostante il bordello che si creava tra particellari ed effettistica varia i nemici erano estremamente visibili in ogni singola occasione, in Replicant nope. Tutte le volte che si vuol scombare o concatenare un attacco con la magia si va a caso o ad intuito.
C'è poi un motivo se i Platinum son dei maestri negli action eh...
Ciò non toglie comunque che anche sta remaster sia valida in tal senso. Il combat system è servizievole, non rompe i coglioni ed accompagna senza troppe pretese il prosieguo dell'avventura.
Capitolo fetch quest. Onestamente? Non mi stan pesando nel modo più assoluto ma quì è, in fin dei conti, un discorso moooolto personale. Certo, il discorso che facevate prima sul potenziamento delle armi un pò mi fa rabbrividire viste le percentuali di drop di alcuni oggetti, vedremo a tempo debito se sarò ancora dello stesso avviso. :asd:

Non usate le guide porca mucca, godetevi sto cazz de gioco come Taro lo ha concepito :azz:
Si ok, ne riparliamo ai semi di fiore lunare o alle leghe di titanio. O all'olio di motore :D

Sent from Tapatalk

Nel video che ho postato dicono che le % di drop aumentano all'aumentare della difficoltà

Nel video che ho postato dicono che le % di drop aumentano all'aumentare della difficoltà
Ci sono anche delle parole magiche che aumentano i drop oggetti ma non sono cumulabili - al momento ho trovato +12% e +8%
----------

Di olio motore ne ho trovati 3 (spero che siano 3 quelli richiesti dalla missione dell'arma) ma dopo aver ucciso 200 nemici, meno male che era una missione della storia principale :D

Comunque le missioni secondarie che "regalano" armi sono poche, ho deciso di recuperare qualche materiale utile ma vado dritto per la main.

Alla prossima run recupero le armi mancanti. Senza stare dietro alle fetch ora è molto più scorrevole il gioco - e la storia sta finalmente ingranando.

Sent from Tapatalk

Ci sono anche delle parole magiche che aumentano i drop oggetti ma non sono cumulabili - al momento ho trovato +12% e +8%
----------

Di olio motore ne ho trovati 3 (spero che siano 3 quelli richiesti dalla missione dell'arma) ma dopo aver ucciso 200 nemici, meno male che era una missione della storia principale :D

Comunque le missioni secondarie che "regalano" armi sono poche, ho deciso di recuperare qualche materiale utile ma vado dritto per la main.

Alla prossima run recupero le armi mancanti. Senza stare dietro alle fetch ora è molto più scorrevole il gioco - e la storia sta finalmente ingranando.

Sent from Tapatalk
Non so se hai visto il video, ma c'è una cosa importante da sapere sul NG+ (leggi a tuo rischio e pericolo)
Il NG+ ti fa giocare solo la seconda parte del gioco. Per la prima devi ricominciare da 0 il gioco, quindi devi finire tutto alla "prima" run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro