Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimate Hits sarebbe quelli simil platinum, giusto? Bleargh... non distruggerò il mio primato di 6 anni senza versioni economiche in collezione per Nier, anche se inglese. Piuttosto prendo il replicant originale come pezzo da collezione.
Esatto. Compare quella scritta argentea "ULTIMATE HITS" a sinistra, la copertina sara' la stessa visibile al link.

Comunque prenderei questa notizia sull'inclusione dell'inglese con le pinze e aspetterei ulteriori conferme da fonti che non siano play-asia.

che belle ost... sto aspettando qualcuno che me lo compri :tragic: (siti inglesi) o chi lo venda a basso prezzo uff

Costa anche poco in fin dei conti, poco più di 30 euro e si ha il protagonista migliore e una grafica un pelino superiore, oltre all'orgoglio di dire "Ho un gioco in giapponese nella mia collezione!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo però si debba andar lo stesso con le pinze

Costa anche poco in fin dei conti, poco più di 30 euro e si ha il protagonista migliore e una grafica un pelino superiore, oltre all'orgoglio di dire "Ho un gioco in giapponese nella mia collezione!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sperabilmente la buona notizia, anche non ci fosse l'inglese, è che all'uscita di questo anche la versione "normale" crollerà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed io a quella punterò.

Sperabilmente la buona notizia, anche non ci fosse l'inglese, è che all'uscita di questo anche la versione "normale" crollerà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed io a quella punterò.
Giocare > Collezionare :patpat:

Anche se ormai con la traduzione e le multi-run lo sai praticamente a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ormai con la traduzione e le multi-run lo sai praticamente a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è cosi farò versione normale(+ vari run)+ traduzione amatoriale+ Versione replicant subbata in inglese......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai per me questo è un caso collezionare >>>>>>> giocare per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se la cover non è nemmeno malissimo come pensavo adesso che la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

nier-replicant-ultimate-hits.jpg

Finito. Finale A e B. (C e D visti su youtube)

Per ora mi limito a dire che vale da 7,5 a 8,0. Domani (o più tardi) vado di commento e voto preciso.

scusate, ma dopo il finale c si ricomincia come x i finali a e b? così da poter fare anche il finale d?

http://www.play-asia.com/NieR_Replicant_Ultimate_Hits/paOS-13-71-bp-49-jp-70-45e7.html
Il mese prossimo uscira' la versione Ultimate Hits di Replicant. Play Asia dice che avra' anche l'inglese come lingua... non so se fidarmi, ma intanto vi passo la notizia.
Ma essendo una normale versione Ultimate Hits sarà lo stesso gioco a prezzo ridotto, speriamo sia tipo una versione international lingua jap e scritte inglese.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio anche la versione con i protagonista emo-truzzo-frocettino-fighetto

protagonista migliore... no.. io preferisco il vecio :gogogo:

scusate, ma dopo il finale c si ricomincia come x i finali a e b? così da poter fare anche il finale d?
si oppure per fare prima ricarichi il salvataggio prima di entrare nel dungeon finale e invece di vedere il finale c scegli l'opzione per il d

se non lo sai il finale d cancella i salvataggi

protagonista migliore... no.. io preferisco il vecio :gogogo:
mi sa che sei l'unico, il vecchio è inguardabile su

si oppure per fare prima ricarichi il salvataggio prima di entrare nel dungeon finale e invece di vedere il finale c scegli l'opzione per il dse non lo sai il finale d cancella i salvataggi

cosa me ne frega se sono l'unico? e poi non lo preferisco per questioni estetiche, ma trovo molto più interessante il rapporto padre e figlia, il replicant non mi avrebbe lasciato la metà tant'è che questa versione neanche la prendo in considerazione

No che non è l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi mettere il rapporto fratello-sorella con quello padre-figlia? Il secondo è ben più toccante e meglio si integra con la trama... e soprattutto, con gli sforzi sovraumani di Nier. Un fratello così in fissa per la sorella non ce l'avrei mai visto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un padre è più giustificato.

E poi dai, che faccia c'ha il fratello, pare Raiden ancora più stronzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io direi di non sperarci troppo! Non aveva l' inglese nella versione JAP e Asian... perchè dovrebbe averlo ora in questa versione!?!?!

Se costasse poco (e avesse l' inglese), comunque, lo prenderei al volo.

Deciso per il voto: 7,8. Voto 7,5 sebbene sia più vicino ad 8, perchè quest' ultimo mi sembra troppo alto.

Gran gioco comunque. Davvero. Ha i suoi bei difetti, ma decisamente avete anche il mio appoggio quando si dice che la critica ha fatto un epic fail sproporzionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io preferisco il Nier padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà brutto, sarà racchio ma a me piaceva molto di più e la storia mi sembra molto più sensata su un padre non su un fratello maggiore

---------- Post added at 14:30:32 ---------- Previous post was at 14:29:49 ----------

No che non è l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi mettere il rapporto fratello-sorella con quello padre-figlia? Il secondo è ben più toccante e meglio si integra con la trama... e soprattutto, con gli sforzi sovraumani di Nier. Un fratello così in fissa per la sorella non ce l'avrei mai visto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un padre è più giustificato.E poi dai, che faccia c'ha il fratello, pare Raiden ancora più stronzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No pare un pervertito pedofilo sapendo ciò che fa nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io preferisco il Nier padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà brutto, sarà racchio ma a me piaceva molto di più e la storia mi sembra molto più sensata su un padre non su un fratello maggiore 

---------- Post added at 14:30:32 ---------- Previous post was at 14:29:49 ----------

No pare un pervertito pedofilo sapendo ciò che fa nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro