Stiamo dicendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifjones sei una sòla :l4gann: Nier non è un fallimento, ma un errore di SQE. Un errore dei Cavia che hanno voluto farsi finanziare da quei deficienti. Un gioco uscito a metà, sennò non si spiega la qualità altissima di una parte di gioco (il sonoro come, non so, talvolta l'aspetto stilistico) affiancata ad errori ovunque (l'aspetto tecnico, la trama a mio avviso "troncata" e diversa dall'originale, ecc).
So che un gioco va valutato come tale, indipendentemente dai genitori o dal travaglio. Se un bimbo è deforme verrà preso in giro lui dagli altri bambini, mica i genitori.
Però non ho il cuore di dare bastonate a Nier, perchè nel suo essere un mezzo aborto sa tirare fuori qualcosa di molto bello e superiore a molti altri dello stesso genere...
Ha delle qualità ottime, e riesce ad essere un gioco nella media, per questo è un fallimento, perché con un po' di attenzioni (danari) in più sarebbe stato lì, in cima al mondo dei videogame.
Chiamalo pure errore degli sviluppatori, ma insomma è a questo ci riferiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif