Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pescare è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io ho preso tutto squali compresi che problema hai?

ah en passant la lure che ti da il vecchio in sostanza non serve chissà perchè con quella non si pesca, vai al negozio di esche lì vicino e comprane una resta infinita, ma con quella si pesca più facilmente, poi se stai cercando di pescare lo shaman fish il posto migliore è la spiaggia grande

no, io guardo la schiuma, ma ci son 2 problemi

la vita scende lentissima e quando sono a 1/3 x una qualche ragione scappa T_T

xchè mondo crudele T_T

un paio di volte la vita si toglieva veloce, ma poi pescavo secchi -.-"

ps: come si mette "l'obbiettivo" su di un nemico?

no io guardo la schioma ma ci son 2 problemila vita scende lentissima, sto tantissimo x toglierglene 1 goccio, e dopo quando sono a 1/3 x una qualche ragione scappa T_T

xchè mondo crudele T_T

1) PER FAVORE: scrivi in italiano e migliora la punteggiatura

2) non esiste alcun lock on nel gioco

1) PER FAVORE: scrivi in italiano e migliora la punteggiatura2) non esiste alcun lock on nel gioco
1)stavo x dirti che sei agito come la morte, poi ho riletto il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

2)

e allora come mai riesce a vedere la barra della vita sulla "testa" dei nemici?

1)stavo x dirti che sei agito come la morte, poi ho riletto il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif2)e allora come mai riesce a vedere la barra della vita sulla "testa" dei nemici?
1) Che? Sono cosa?

2) perchè è una feature che si attiva dalle opzioni. Niente lock on.

1) Che? Sono cosa?2) perchè è una feature che si attiva dalle opzioni. Niente lock on.
agito%201.jpg

:kep88:

oggi nn ne azzecco una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif meglio che smetto di postare che faccio malafigura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq interessante, mo vedo un pò le opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- La versione Ultimate Hits di Replicant non conterra' la lingua inglese, e' stato un errore di playasia.

- Il drama cd di Nier Replicant e' stato posticipato al 27 Aprile per via del recente disastro avvenuto in Giappone.

Devo ammettere che prima di leggere questa notizia non avevo mai sentito nulla di questo drama cd xD

http://www.amazon.co.jp/%E3%83%89%E3%83%A9%E3%83%9ECD%E3%80%8C%E3%83%8B%E3%83%BC%E3%82%A2-%E3%83%AC%E3%83%97%E3%83%AA%E3%82%AB%E3%83%B3%E3%83%88%E3%80%8D%E3%82%A6%E3%82%B7%E3%83%8A%E3%83%AF%E3%83%AC%E3%82%BF%E3%82%B3%E3%83%88%E3%83%90%E3%83%88%E3%82%A2%E3%82%AB%E3%82%A4%E3%82%BD%E3%83%A9-%E3%82%B2%E3%83%BC%E3%83%A0%E3%83%89%E3%83%A9%E3%83%9E%EF%BC%A3%EF%BC%A4/dp/B004H4XMBO

Ammetto anche di non aver mai ascoltato in vita mia un drama cd.. questo potrebbe essere il primo, sempre che riesca a trovarlo a buonissimo prezzo. Sono due dischi, ognuno contenente 3 storie. Una su Nier, una su Kaine e una su Emil.

Gradirei pero' qualche nuovo gioco xD Spero che questo drama cd non sia la sorpresa che avremmo dovuto attenderci per quest'anno riguardo a Nier!

no, io guardo la schiuma, ma ci son 2 problemila vita scende lentissima e quando sono a 1/3 x una qualche ragione scappa T_T

xchè mondo crudele T_T

Quando ci metti molto è perchè hai preso qualcosa che ancora non sei in grado di tirar su , migliorerai parecchio risdolvendo le quests del vecchio pescatore

Quando ci metti molto è perchè hai preso qualcosa che ancora non sei in grado di tirar su , migliorerai parecchio risdolvendo le quests del vecchio pescatore
E a proposito, dove diamine si pescano i pesci arcobaleno?

E a proposito, dove diamine si pescano i pesci arcobaleno?
vorrai dire le trote arcobaleno? Rainbow Trout

nelle northern plains vicino dove c'è il ponte crollato col ponteggio per salire , l'esca che usavo io era il lugworm , ma dicono che anche la lure va bene, ne prendevo circa due o tre ogni 10 lugworms prendevo anche molte carpe

finita ora la 2nd run col finale b ditemi una cosa

ma i video aggiuntivi degli shades durante la seconda run sono gli stessi anche nella terza o se ne aggiungono altri?? e poi davvero per ottenere il finale c devo possedere tutte le armi del gioco?

grazie in anticipo

finita ora la 2nd run col finale b ditemi una cosa

ma i video aggiuntivi degli shades durante la seconda run sono gli stessi anche nella terza o se ne aggiungono altri?? e poi davvero per ottenere il finale c devo possedere tutte le armi del gioco?

grazie in anticipo
Sì a tutte e due le domande. Se non ti importa dei trofei ti consiglio di guardarti i due finali direttamente dal tubo perchè la terza run è uguale sputata alla seconda, solo più veloce perchè sarai molto più allenato e sgravo. In 3-4 ore scarse comunque io ero ancora al boss finale, quindi valuta te se vale la pena o meno di affrontare questa terza (noiosetta) giocata.

grazie per la risposta a dire il vero anche questa seconda per me è stata velocissima (vabbè che io gioco a normal) comunque grazie seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono andato un po' avanti

Ma... Ma... Le missioni per il sindaco nella foresta di Myth sono bellissime :phraengo:

Secondo voi, comprando la versione Replicant di Nier dal Giappone, è possibile sopravvivere munendosi della traduzione in italiano di Spaziogames? :.bip:

Secondo voi, comprando la versione Replicant di Nier dal Giappone, è possibile sopravvivere munendosi della traduzione in italiano di Spaziogames? :.bip:
Teoricamente si, ma solo per la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema sorge nelle sub quest e nei vari finali, oltre che nella storia di Kainè nel secondo run.

la traduzione di chi? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro