D
Dex
E' nato male sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStilisticamente poi è meno ispirato di una scarpa rotta D:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' nato male sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStilisticamente poi è meno ispirato di una scarpa rotta D:
Lo esporrei nel museo delle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lì ci fa un figuroneIn molti musei d'arte moderna le scarpe rotte sono esposte. Questo non lo esporrei mai.
Guardando queste immagini....
![]()
![]()
![]()
![]()
....posso confermare che dopotutto Nier non è così male. Mi piace.
Lo esporrei nel museo delle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lì ci fa un figurone
Sì, ma le ultime sono immagini di Zill, non Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove scan:
![]()
![]()
![]()
Hai ragione,eliminate ;pSì, ma le ultime sono immagini di Zill, non Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissime....Nuove scan:
![]()
![]()
Comunque, per fortuna questo non è uno JRpg...Allora non entri e non commentise non ti piacciono i jrpg che ci vieni a fare? XD Comunque è fantastico anche se il pg principale è bruttissimo ahahah xD
E' un Action - JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque, per fortuna questo non è uno JRpg...
Ma parli sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissime....
Questo gioco trasuda uno stile tipicamente orientale da ogni poro.
Ho deciso, lo prenderò.
Sono tra i sostenitori di FFXIII, ma questa roba è indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimamente va di moda parlare male dei giochi in uscita...soprattutto se targati SE...
Non è colpa mia. Mi piacciono, che ci posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa parli sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre piu orribile, anzi direi che è piu orribile di Star Ocean, ed ho detto tutto XD
Puoi vedere le critiche su FFXIII come trollaggio (anche se sono portate avanti in maniera superba e su basi solide), ma sto gioco è veramente immondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimamente va di moda parlare male dei giochi in uscita...soprattutto se targati SE...
Ma è Jappo come boh, Bush (?) to gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è colpa mia. Mi piacciono, che ci posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha uno stile molto Trash/Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre meglio del Marcus Fenix o Rico di turno.
E d'altronde spero che la SH riesca a fare un buon lavoro con la trama.
Approfittando del rapporto tra padre e figlia, e dell'incombente morte di lei (a causa della malattia), potrebbero creare una trama molto commovente, basata sulle relazioni.