Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardando queste immagini....

01.jpg

09.jpg

05.jpg

03.jpg

....posso confermare che dopotutto Nier non è così male. Mi piace.

In molti musei d'arte moderna le scarpe rotte sono esposte. Questo non lo esporrei mai.
Lo esporrei nel museo delle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lì ci fa un figurone

Guardando queste immagini....

01.jpg

09.jpg

05.jpg

03.jpg

....posso confermare che dopotutto Nier non è così male. Mi piace.

Lo esporrei nel museo delle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lì ci fa un figurone

Visto che a me (e ti posso assicurare che non sono l'unico), NieR piace, sarebbe meglio evitare certi commenti.

Grazie.

Allora non entri e non commenti -_- se non ti piacciono i jrpg che ci vieni a fare? XD Comunque è fantastico anche se il pg principale è bruttissimo ahahah xD

Allora non entri e non commenti -_- se non ti piacciono i jrpg che ci vieni a fare? XD Comunque è fantastico anche se il pg principale è bruttissimo ahahah xD
Comunque, per fortuna questo non è uno JRpg...

Comunque, per fortuna questo non è uno JRpg...
E' un Action - JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è assolutamente un Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bellissime....
Questo gioco trasuda uno stile tipicamente orientale da ogni poro.

Ho deciso, lo prenderò.
Ma parli sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre piu orribile, anzi direi che è piu orribile di Star Ocean, ed ho detto tutto XD

Ultimamente va di moda parlare male dei giochi in uscita...soprattutto se targati SE...

Ultimamente va di moda parlare male dei giochi in uscita...soprattutto se targati SE...
Sono tra i sostenitori di FFXIII, ma questa roba è indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma parli sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre piu orribile, anzi direi che è piu orribile di Star Ocean, ed ho detto tutto XD
Non è colpa mia. Mi piacciono, che ci posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha uno stile molto Trash/Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre meglio del Marcus Fenix o Rico di turno.

E d'altronde spero che la SH riesca a fare un buon lavoro con la trama.

Approfittando del rapporto tra padre e figlia, e dell'incombente morte di lei (a causa della malattia), potrebbero creare una trama molto commovente, basata sulle relazioni.

A me piace molto di più il personaggio del Replicant,non capisco perché questa decisione delle versioni occidentali...

...comunque a parte il vecchio del Gestalt,il design dei mostri é molto ben fatto.

Escludendo il protagonista occidentale il resto non sembra male, aspetto l'uscita per giudicarlo (si lo so dovrei schifarlo a prescindere ma non sono il tipo).

Puoi vedere le critiche su FFXIII come trollaggio (anche se sono portate avanti in maniera superba e su basi solide), ma sto gioco è veramente immondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è colpa mia. Mi piacciono, che ci posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha uno stile molto Trash/Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre meglio del Marcus Fenix o Rico di turno.

E d'altronde spero che la SH riesca a fare un buon lavoro con la trama.

Approfittando del rapporto tra padre e figlia, e dell'incombente morte di lei (a causa della malattia), potrebbero creare una trama molto commovente, basata sulle relazioni.
Ma è Jappo come boh, Bush (?) to gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesi lo sviluppano i Cavia che sono garanzia di ciofeca al 100% XD

ricordo un certo drakengard stroncato dalla critica ma che io ho amato alla follia *_*

mi ispira molto però volevo la versione giappo ç_ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro