Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe essere qualsiasi cosa: è presto per dirlo però il nuovo trailer mi piace.

A parte il pg principale graficamente mi ispira e pare che abbia più statistiche e più interazione coi NPC e le città di altri giochi più rinomati :pffs:
Ti adoro :travello:

La grafica non convince molto...

Speriamo che almeno la sostanza ci sia...

Se ne esce un button-smashing con potenziamento delle abilità alla GoW lo mollo immediatamente...

Se sarà una commistione fra rpg ed action provvederò invece alla sua apoteosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non é male il vecchietto,preferivo il ragazzo,ma il vecchio e bravo a combattere,col suo libro magico delle evocazioni,o quel che sarà.Ed é braavo a maneggiarla la Spada,non é alla fine un vecchio decrapito,si sarà dipinto i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace davvero tanto. Forza Cavia, dimostra a questi infedeli quanto si sbaglino a spalare me**a su Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me piace davvero tanto. Forza Cavia, dimostra a questi infedeli quanto si sbaglino a spalare me**a su Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Davvero ti sta bene un vecchiaccio?

Davvero ti sta bene un vecchiaccio?
Io in quel vecchiaccio riesco a superare le apparenze e vedo un padre che è disposto a sacrificare la propria vita per salvare la figlia ù.ù

Inoltre il design generale non è malaccio.

Io in quel vecchiaccio riesco a superare le apparenze e vedo un padre che è disposto a sacrificare la propria vita per salvare la figlia ù.ù
Inoltre il design generale non è malaccio.
Pensa che io lo trovo a tratti ottimo, ma decisamente NON con il vecchio... è orrendo!!! Anche Snake è vecchio, ma ha stile... Nier non ne ha! (per esempio)

Pensa che io lo trovo a tratti ottimo, ma decisamente NON con il vecchio... è orrendo!!! Anche Snake è vecchio, ma ha stile... Nier non ne ha! (per esempio)
Quindi il nome dell'uomo è Nier?

Questo "dettaglio" mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il nome dell'uomo è Nier?
Questo "dettaglio" mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, stradetto da un bel pò: Nier è il nome del vecchio/giovane protagonista!

Il vecchio può cambiare arma principale, è già meglio di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sapeva già da un bel pezzo che si potesse cambiare arma.

Si sapeva già da un bel pezzo che si potesse cambiare arma.
Volevo solo sminuire il tanto osannato Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interressante questo gioco,avevo letto qualche mese fà un anteprima su ps mania...sembra carino.
Appunto sembra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la demo al recente TGS 2009 e devo dire che questo titolo mi ha deluso su tutti i fronti, vedremo con la versione finale.

Appunto sembra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato la demo al recente TGS 2009 e devo dire che questo titolo mi ha deluso su tutti i fronti, vedremo con la versione finale.
Noo... In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Noo... In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come "in che senso?"???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' stato chiarissimo: ha provato il gioco con mano e ha deluso su TUTTI i fronti dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più chiaro di così... gli unici "fronti" che non ha potuto analizzare sono trama e longevità... avrà "testato" sia qualche personaggio (giocabile e non), sia la grafica, che soprattutto il gameplay, il sonoro... tutto insomma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro