Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ricordo un certo drakengard stroncato dalla critica ma che io ho amato alla follia *_*mi ispira molto però volevo la versione giappo ç_ç
io ho odiato all inverosimile drakengard, uno dei gameplay piu brutti di sempre. Tornando a Nier credo NESSUNO gradisca sto protagonista occidentale.

Ho appena scoperto che è stata Cavia a produrre Drakengard e Resident Evil : Umbrella Chronicles.

Beh, dunque non ha prodotto vere e proprie CIOFECHE in passato. Personalmente Drakengard 2 mi piacque.

Bah, vedremo. Io sono molto ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono come S.Tommaso, se non tocco con mano non credo.

Ma veramente state giudicando un gioco da delle immagini e qualche video? Mha...

Ma veramente state giudicando un gioco da delle immagini e qualche video? Mha...
è lo sport preferito di molta utenza quando si tratta di SE dovresti saperlo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è lo sport preferito di molta utenza quando si tratta di SE dovresti saperlo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daccordo, ne riparleremo quando il gioco uscirà e sarà orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daccordo, ne riparleremo quando il gioco uscirà e sarà orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E li sarò il primo a criticarlo. Non sto difendendo il gioco ma mi pare assurdo criticare un qualcosa se prima non la si prova a fondo

E questo significherebbe che si fa bene a giudicare prima di conoscere? Ma per piacere. Non vale per niente, tantomeno per i videogiochi.

Mah...

A me l'ambientazione ispira parecchio, anche se provo un immotivato odio nei confronti del vecchiaccio.

Da quello che ho capito sarà anche presente una componente rpg, o sbaglio ?

Mah...A me l'ambientazione ispira parecchio, anche se provo un immotivato odio nei confronti del vecchiaccio.

Da quello che ho capito sarà anche presente una componente rpg, o sbaglio ?
Non sbagli.

A parte il pg principale graficamente mi ispira e pare che abbia più statistiche e più interazione coi NPC e le città di altri giochi più rinomati :pffs:

L' atmosfera ansiogena mi ispira troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma colgo l' ennesima occasione per dire che un vecchio decrepito possono tenerselo... fosse stato il Nier-Raiden FORSE l' avrei preso il gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro