Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto sembra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato la demo al recente TGS 2009 e devo dire che questo titolo mi ha deluso su tutti i fronti, vedremo con la versione finale.
Come sospettavo :(

non sono un fan dei giochi square (gli unici che ho giocato sono stati the Bouncer e Parasite Eve 2), però questo gioco sembra intrigante, nonostante ancora qualcosa non mi convinca!

Come "in che senso?"???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' stato chiarissimo: ha provato il gioco con mano e ha deluso su TUTTI i fronti dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più chiaro di così... gli unici "fronti" che non ha potuto analizzare sono trama e longevità... avrà "testato" sia qualche personaggio (giocabile e non), sia la grafica, che soprattutto il gameplay, il sonoro... tutto insomma!
Oh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Peccato...

Aggiornato il website giapponese + comunicato ufficiale.

http://release.square-enix.com/news/j/2010/02/82zylwfo1.html

Confermata la release del titolo: 2010年4月22日(水)予定

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

vabbe ancora e presto per tirare le somme, aspettiamo qualcosa di più concreto.
Mica tanto...la release non e' poi cosi lontana, dubito che possano migliorare tutti i difetti che ho riscontrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove scan:

141lfsh.jpg

htz2ao.jpg

Urendo.

Sembra fatto di plastica.

Urendo.Sembra fatto di plastica.
Frengo cambia il titolo del topic inserendo la release ufficiale, Kanon ha confermato il 22 aprile 2010. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

23 non 22 aprile come scritto nel titolo.

se la se avesse risparmiato i soldi per questo gioco avremmo avuto più esplorabilità nel 13 e tutti saremmo più felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la se avesse risparmiato i soldi per questo gioco avremmo avuto più esplorabilità nel 13 e tutti saremmo più felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto...

Sbaglio o la co-protagonista è senza gonna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è qualcuno qui che lo comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Cioè con tutti i giochi Action in uscita o usciti in questo periodo non lo vedo messo proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro