Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora è un Trans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma sei sicuro?
lo dissero tempo fa che era per metà uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se uscirà un bel action, ne sarei felice, anche perchè ho visto il trailer e non mi dispiace per niente....avremmo una bella alternativa a bayonetta che su ps3 ha dei problemi ben noti che neache a gratis lo proverei...

Beh se uscirà un bel action, ne sarei felice, anche perchè ho visto il trailer e non mi dispiace per niente....avremmo una bella alternativa a bayonetta che su ps3 ha dei problemi ben noti che neache a gratis lo proverei...
Prendere Nier e scaffalare Bayonetta se si cerca un action è un crimine bello e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è un Trans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma sei sicuro?
Perchè, ti interessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che gambe.

Ti denuncio se lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo dissero tempo fa che era per metà uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi era sfuggita questa notizia... :pffs:

Perchè, ti interessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà che gambe.
Macchè!!!

Mi limiterò a contattare il suo chirugo :wush:

Prendere Nier e scaffalare Bayonetta se si cerca un action è un crimine bello e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti denuncio se lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabe se nier risulterà una schifezza, sarò il primo a darvi ragione, a meno che siate dei maghi(:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e sapete già che sarà scaffale dopo un solo trailer...comunque non volevo disturbare le vostre certezze:tragic:...magari uscirà qualcosa di buono...

e sapete già che sarà scaffale dopo un solo trailer..
Veramente Kanon ha postato le sue impressioni dopo averci giocato, e anche altri siti che lo hanno recensito sono in linea con le sue osservazioni.

Comunque, aspettiamo come è giusto che sia.

Veramente Kanon ha postato le sue impressioni dopo averci giocato, e anche altri siti che lo hanno recensito sono in linea con le sue osservazioni.Comunque, aspettiamo come è giusto che sia.
Perché dov'e che e' già uscito? In jap?

Tra Bayonetta e Nier c'è un abisso...per il resto ha gia detto tutto Akihito. Tengo a sottolineare che il titolo è previsto per il mese di Aprile, una release troppo imminente per migliorare tutti i difetti che ho rinscontrato, felice di sbagliarmi.

Certo pero che se i giapponesi non ci mettono sezioni di crafting non sono proprio contenti, ma voi ve lo immaginate kratos a pescare?

Sembra interessante... lo terrò d'occhio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro