Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png = chi più ce na, più ce ne metta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto più semplicemente credo che il primo sia fake! La prova che sono lo "stesso" personaggio è data dal fatto che, prima che ci mostrassero sti due tizi fu detto che il protagonista del gioco avrebbe avuto uno spadone e i capelli argentati... come entrambi i tipi delle due immagini! Non è possibile che SQEX si sia messa a sviluppare giochi diversi con protagonisti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per di più, mettici che il primo pare graficamente obsoleto a dir poco, mentre il secondo pare ben fatto (almeno graficamente)... e giungerai alla conclusione ch il primo è fake!

Vedremo...
o magari il primo è grafica ingame e il secondo è un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fare il fake di un personaggio che non si sa chi è mi pare da idioti, inoltre credo che la prima immagine si sia vista prima della seconda

Ma questo non somiglia per niente al tizio dell' altra immagine... che siano due giochi diversi?
Fossi in te guarderei meglio le immagini...magari di primo acchitto possono sembrare diversi, ma molti elementi

del costume combaciano, inoltre nel vecchio screen i capelli sono raccolti a codino, nell'artwork sono sciolti.

In ogni caso al momento non è che mi ispiri così tanto, mi piace l'ambientazione dello sfondo

dello screen ma il character design non mi piace per nulla.

Il titolo è Nier

ClickOut.aspx

1) Cambiate il titolo: si chiama NIER

2) le immagini del tipo simil-Kratos appartengono ad un altro gioco, poichè il protagonista di questo NIER sarà quello del primissimo screen

3) ancora niente di certo sull' esclusività del titolo...

1) Cambiate il titolo: si chiama NIER2) le immagini del tipo simil-Kratos appartengono ad un altro gioco, poichè il protagonista di questo NIER sarà quello del primissimo screen

3) ancora niente di certo sull' esclusività del titolo...
e io che pensavo fosse dakengard 3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steso pensiero mio sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,be speriamo venga mostrato all'e 3

Quoto....io voglio KHIII :cry2:
cmq dalle imm dice poco...spero almeno che sia un bel gioco e non una fregatura ._.
KHIII dipende da FFXIIIVersus, questo NIER è tutta un altra cosa totalmente slegata dal gioco di Nomura.

In una sola immagine ci sono Zack coi capelli bianchi e le ombre di ICO... mazza che originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto....io voglio KHIII :cry2:
Mi aggrego a voi :tragic:

In una sola immagine ci sono Zack coi capelli bianchi e le ombre di ICO... mazza che originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so perchè, ma non sono per niente sicuro che sia un esclusiva...

Aspettiamo queste settimane che ci separano dall'E3, sperando di vederci chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro