T
Tiamat86
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace :Morris82:Una curiosità: perchè questo titolo non lo caga nessuno neanche di striscio? F a così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggi il titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ho visto per la prima volta le immagini sembrano molto belle che tipo di guico sarà?
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho messo tra i miei giochi attesi...Leggi il titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E' nato male sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo che non si dovrebbe giudicare un gioco dalla grafica... ci mancherebbe... ma più lo guardo e più mi pare una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In molti musei d'arte moderna le scarpe rotte sono esposte. Questo non lo esporrei mai.E' nato male sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStilisticamente poi è meno ispirato di una scarpa rotta D: