Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una curiosità: perchè questo titolo non lo caga nessuno neanche di striscio? F a così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le immagini sono orribili...eppure a me piace,soprattutto dopo aver visto il 1o trailer

Prevedo un bell'epic fail per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nier ha una data primaverile

Square Enix rende meno generica la pubblicazione in occidente.

Nier arriverà sui lidi occidentali, ovvero nei negozi americani ed europei, in primavera come ha fatto sapere Square Enix tenendo per sè (e per i prossimi annunci) la data di uscita definitiva.

Il gioco resta in edizione "singola" per i mercati extra-nipponici, mentre il Giappone riceverà due edizioni separate che differiscono principalmente per il protagonista. La casa madre non ha ancora chiarito se troveremo un secondo personaggio giocabile nella versione per gli USA o diretta all'Europa, ma ci sarà modo di capirlo (e scoprirlo) da qui alla pubblicazione.

Ho visto per la prima volta le immagini sembrano molto belle che tipo di guico sarà?
Leggi il titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Leggi il titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho messo tra i miei giochi attesi...

So che non si dovrebbe giudicare un gioco dalla grafica... ci mancherebbe... ma più lo guardo e più mi pare una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che non si dovrebbe giudicare un gioco dalla grafica... ci mancherebbe... ma più lo guardo e più mi pare una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' nato male sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stilisticamente poi è meno ispirato di una scarpa rotta D:

E' nato male sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStilisticamente poi è meno ispirato di una scarpa rotta D:
In molti musei d'arte moderna le scarpe rotte sono esposte. Questo non lo esporrei mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro