Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chi li vuole?Dateci Sigma Harmonics e Blood of Bahamut invece di sta m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scusate il francesismo, ma ci sta di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone!!!!!

Che poi, a ben pensarci, Nier verrà comunque localizzato in lingua comprensibile... (il Gestalt)... che costava inserire nel Blu-ray (dato che è esclusiva PS3) di Replicant JPN anche i sottotitoli in inglese? Credo la traduzione sia al 90% la stessa del Gestalt. Di modo che, chi in occidente preferisce il Replicant, possa accedervi andando di import.
Square... che kazzo combini?
ma io ancora non ho capito la differenza tra il Gestalt e il Replicant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi mi illumina? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io ancora non ho capito la differenza tra il Gestalt e il Replicant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi mi illumina? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I due titoli sono identici, l'unica differenza sta nel design dei personaggi. Su Ps3 hanno uno stile più nipponico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I due titoli sono identici, l'unica differenza sta nel design dei personaggi. Su Ps3 hanno uno stile più nipponico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'occidente si prende la versione più brutta quella con il vecchio? XD

WTF?! :Morris82:

Non pensavo fosse una cosa così..... "banale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille

Ma chi li vuole?Dateci Sigma Harmonics e Blood of Bahamut invece di sta m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scusate il francesismo, ma ci sta di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo anche se non ho il ds

anche perchè perche sto nier nun se po guardà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resto del parere che Nier Replicant sarebbe stato interessnte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Lo abbiamo fatto per voi occidentali, il solito ragazzo figo non vi sarebbe andato a genio."

Prepariamoci ad un uscita del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Lo abbiamo fatto per voi occidentali, il solito ragazzo figo non vi sarebbe andato a genio."Prepariamoci ad un uscita del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Attenzione: la cosa non sarebbe da facepalm per loro, ma per NOI. In fondo è vero: qui in occidente non va più (non è mai andato molto a dire il vero) il modello filo-giappo sull esempio di Nier giovane. Vanno molto più di moda i tizi stile Nier-adulto. E' da ammettere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione: la cosa non sarebbe da facepalm per loro, ma per NOI. In fondo è vero: qui in occidente non va più (non è mai andato molto a dire il vero) il modello filo-giappo sull esempio di Nier giovane. Vanno molto più di moda i tizi stile Nier-adulto. E' da ammettere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente guardando i giochi più occidentali come protagonisti abbiamo personaggi belli adulti si ma quel vecchio è davvero inguardabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rovina non di poco l'immagine dell'intero gioco...

Onestà intellettuale.

2vd1j7c.jpg.png

Ahhh i bei tempi della PS2...
Si vede che Nier sta pensando "OMG mia figlia è una futanari, com'è potuto succedere?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è comparsa una sola news sul web ed ora c'è pure una data d'uscita?

Che mi sono perso?

bah non so, potrebbe essere interessante, ma non mi fa urlare "al capolavoro!"

comunque il tizio adulto è meglio imho

Quindi è ufficialmente un Action-RPG e non un action con elementi rpg alla Onimusha per dire. Bah, aspetto di leggere le prime recensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro