Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè le quest secondarie in pratica parlo con tutti quelli che le propongono poi faccio quelle meno idiote e che magari mi fan perdere meno tempo

a inizio gioco ne ho fatte un po tutte, le liste della spesa etc :rickds:

- - - Aggiornato - - -

i doppiatori li sto trovando azzeccati

le ost per ora non sono male ma c'è la principale, cioè quella li del villaggio, che viene riproposta quasi sempre e quasi ovunque e mi sta andando a noia :/

bè le quest secondarie in pratica parlo con tutti quelli che le propongono poi faccio quelle meno idiote e che magari mi fan perdere meno tempo
a inizio gioco ne ho fatte un po tutte, le liste della spesa etc :rickds:

- - - Aggiornato - - -

i doppiatori li sto trovando azzeccati

le ost per ora non sono male ma c'è la principale, cioè quella li del villaggio, che viene riproposta quasi sempre e quasi ovunque e mi sta andando a noia :/
Il doppiatore di Weiss è Liam O'Brien, quindi non uno qualunque :asd:, idem la doppiatrice di Kainé che è davvero strepitosa, cioè, ma vista una Laura Bailey così :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
eh magari hanno esagerato con il fanservice per Kainè, a mio modo di vedere non ce n'era bisogno

- - - Aggiornato - - -

Il doppiatore di Weiss è Liam O'Brien, quindi non uno qualunque :asd:, idem la doppiatrice di Kainé che è davvero strepitosa, cioè, ma vista una Laura Bailey così :morris82:
sto vedendo ora la wiki, ha doppiato un fottio di roba :asd:

eh magari hanno esagerato con il fanservice per Kainè, a mio modo di vedere non ce n'era bisogno
- - - Aggiornato - - -

Ah, non hai visto ancora nulla, vedrai dopo :pffs:

- - - Aggiornato - - -

C'è una motivazione per tutto in Nier ... Non è messa lì a caso la procacità di Kaine :asd:

- - - Aggiornato - - -

A suon di sentir parlare di Automata mi è venuta voglia di riprendere l'originale. Quanto uscì non gli dedicai troppo tempo e feci solo una run... direi che è tempo di recuperare!Comunque al primo giro non mi colpì molto ad essere sincero, narrativamente lo trovai un po' contorto e ricordo pochissimo della trama, forse proprio perché feci solo una run...
Nella seconda Run, Nier è stato uno dei pochissimi giochi a farmi sentire una M* RDA umana a dover uccidere un boss ... ed È l'unici che lo ha fatto per più volte accentuando il mio schifo per me stesso sapendo che nella prima Run li ho uccisi a sangue freddo solo per progredire nella trama ... :sad:

C'è una motivazione per tutto in Nier ... Non è messa lì a caso la procacità di Kaine :asd:
- - - Aggiornato - - -

Nella seconda Run, Nier è stato uno dei pochissimi giochi a farmi sentire una M* RDA umana a dover uccidere un boss ... ed È l'unici che lo ha fatto per più volte accentuando il mio schifo per me stesso sapendo che nella prima Run li ho uccisi a sangue freddo solo per progredire nella trama ... :sad:
:pffs::pffs::pffs: Direi fin troppo procace :rickds::rickds:

Ok, finito due volte, io non so come caxxo ho fatto a fare solo una run nel 2011... è spaventoso come il gioco riesca a farti sentire una cacca ad ogni passo che fai! Trama ai livelli di Xenogears... veramente!

Ora mi sono guardato i restanti due finali su YouTube, ma qualche pagina addietro leggevo che c'è anche del materiale online per comprendere meglio i punti che restano oscuri, sapete indicarmi qualche link!?

raga ma quante ore necessita sto gioco per finirlo? no perchè sto a parecchie ore, mi sa strano che ancora non si intravede una fine....

raga ma quante ore necessita sto gioco per finirlo? no perchè sto a parecchie ore, mi sa strano che ancora non si intravede una fine....
15-20 ore se vai regolare la prima run, le seguenti tutte un pò meno ...

PS:@ Visto Fabiusco ... Te l'avevo detto che ti avrebbe fatto sentire una cacca :rickds:

Una domandina: il DLC è consigliabile, od è tralasciabile?

Ed ho iniziato il secondo capitolo

dopo il time skip :predicatore: Ottima l'introduzione delle spade 2h e delle spear :sisi:

La parte nella Foresta del Mito è stato il momento in cui mi sono ufficialmente innamorato di NieR :cuore: Oltre al fatto di avere abbassato la difficoltà a Normale, che ad Hard era fin troppo frustrante - e non sono una pippa negli action :asd:

La OST è divina.

non aggiunge niente di particolare, se escludiamo i remix fantastici dell'ost

ma quelli si possono sempre ascoltare su youtube :asd:

nier diventa *** alla seconda run, vedrai...

IL DLC è tralasciabile per quanto riguarda la trama, infatti non aggiunge niente.

E' tutta roba extra, partendo dal Nier che userai, infatti è la versione più giovanile direttamente da NieR RepliCant, OST remixate, skin ai pg, qualche arma in più(mi sembra), scenari colorati in modo bizzarro e, se ricordo bene, qualche nemico inedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro