Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo inizialmente snobbato questo gioco in quanto tutte le rece non ne parlavano bene,anzi....adesso sentendo tutti i pareri positivi che arrivano da parecchi utenti(soprattutto DDS),sto rivalutando l'acquisto .Adesso vorrei sapere :

1-Quale versione è la migliore?

2-I punti forti del gioco quali sono?

3-E' vero che è solo in inglese ? (sto già giocando HL2 prprio in questi giorni e sta mettendo a dura prova le mia lingua)
1) Sembra la versione migliore sia Replicant, ma è only jap.

Da noi c'è solo quella col nerboruto gino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Full Eng, li dipende quanto sei portato con la lingua. Solitamente per questi giochi non è necessario chissà cosa, basta saper comprendere velocemente il senso delle frasi, senza per forza tradurle letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il punto 2, lo aspetto ancora:asd:, purtroppo non posso aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo inizialmente snobbato questo gioco in quanto tutte le rece non ne parlavano bene,anzi....adesso sentendo tutti i pareri positivi che arrivano da parecchi utenti(soprattutto DDS),sto rivalutando l'acquisto .Adesso vorrei sapere :

1-Quale versione è la migliore?

2-I punti forti del gioco quali sono?

3-E' vero che è solo in inglese ? (sto già giocando HL2 prprio in questi giorni e sta mettendo a dura prova le mia lingua)
1- Come già ti è stato scritto la versione solamente giapponese quindi non conta.

2- OST ed atmosfera ( di mondo in rovina )

3- Si, e sarebbe meglio conoscerlo decentemente per apprezzare il gioco, visto che in molteplici parti non puoi nemmeno mettere in pausa e tradurre con calma.

Ho letto che NieR riprende lo stesso mondo di Drakengard, c'è qualcosa di importante da sapere dal precedente titolo?
Assolutamente no, zero totale. Giocati Nier tranquillamente.

Sarò alla quinta mail di zavvi, sinceramente mi sono un po' rotto le scatole, ma gli do tempo fino a natale

Sarò alla quinta mail di zavvi, sinceramente mi sono un po' rotto le scatole, ma gli do tempo fino a natale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto per risparmiare 5/7 sterline?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su ShopTo sta a 17 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quinta mail idem.

Sono li li per annullare l'ordine, tanto non scalano dal postepay finchè non parte la merce dal magazzino, vero?

Ma poi, siamo sicuri che con ShopTo arriva in orario? E se avessero problemi pure loro a trovare copie di Nier? :unsisi:

Quinta mail idem.Sono li li per annullare l'ordine, tanto non scalano dal postepay finchè non parte la merce dal magazzino, vero?

Ma poi, siamo sicuri che con ShopTo arriva in orario? E se avessero problemi pure loro a trovare copie di Nier? :unsisi:
annulla l'ordine è prendila da blahdvd mi è arrivato in 5 giorni

Quinta mail idem.Sono li li per annullare l'ordine, tanto non scalano dal postepay finchè non parte la merce dal magazzino, vero?

Massimo una settimana, mi è sempre arrivato tutto da ShopTo, che poi il tutto dipende dalle poste italiane, perchè in Italia da ShopTo ci mette un giorno ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, ho deciso, annullo l'ordine. Su Zavvi magari mi faccio Bayonetta e Valkyria in combo... mi riprometto da tempo di ricomprarli (specialmente il secondo, così lo finisco una volta per tutte:asd:)

Nier valuto fra ShopTo e Blahdvd chi me lo offre a meno. Non posso buttare via troppi soldi :unsisi:

sono nella stessa vostra situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto ancora un po di tempo e poi annullo, ma dico io se il gioco non era disponibile perchè si poteva comprare...

in piu oggi ho notato che non c'è nemmeno piu la pagina sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi il gioco merita sul serio, magari disdite l'ordine da zavvi ma buttatevi subito su qualche altro sito tipo shopto o blahdvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono nella stessa vostra situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio aspetto ancora un po di tempo e poi annullo, ma dico io se il gioco non era disponibile perchè si poteva comprare...

in piu oggi ho notato che non c'è nemmeno piu la pagina sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vai di blahdvd il gioco merita, lo sto giocando in questi giorni

cmq mi sbilancio la caratterizzazione del padre di yonah credo che sia una delle migliori che ho visto in un jrpg...finalmente un personaggio reale, coerente e che pensa, agisce e ragiona come una persona normale senza le esagerazioni tipiche dei jappo, o le spacconate tipicamente usa

vai di blahdvd il gioco merita, lo sto giocando in questi giorni
cmq mi sbilancio la caratterizzazione del padre di yonah credo che sia una delle migliori che ho visto in un jrpg...finalmente un personaggio reale, coerente e che pensa, agisce e ragiona come una persona normale senza le esagerazioni tipiche dei jappo, o le spacconate tipicamente usa
Ragion maggiore per essere incuriositi per la versione Replicant visto che è la versione originale del personaggio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto per risparmiare 5/7 sterline?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su ShopTo sta a 17 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto lo giocherò comunque tra minimo 3-4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fiducia in zavvi ancora per un po', anche se non è l'unica inculata che mi fa in questo periodo (FFXIII platinum a sorpresa e sistema di reclami non funzionante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bah, ho deciso, annullo l'ordine. Su Zavvi magari mi faccio Bayonetta e Valkyria in combo...
Accoppiata devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Tanto lo giocherò comunque tra minimo 3-4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fiducia in zavvi ancora per un po', anche se non è l'unica inculata che mi fa in questo periodo (FFXIII platinum a sorpresa e sistema di reclami non funzionante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esiste una versione platinum? Cioè.....hanno storpiato Lightning con la solita fascia gialla? °__°

Esiste una versione platinum? Cioè.....hanno storpiato Lightning con la solita fascia gialla? °__°
Sai qual'è il bello? Me lo hanno spedito platinum quando la versione platinum ufficialmente ancora non esisteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ragion maggiore per essere incuriositi per la versione Replicant visto che è la versione originale del personaggio.
infatti sono incuriosito, però ad essere sincero ritengo che difficilmente possano aver fatto meglio, magari nel rapporto con latri personaggi si, ma il padre è troppo ben fatto ed è fatto così bene proprio perchè è un padre non so se mi spiego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro