D
Devil Dark Slayer
L'ho fatto proprio adesso
molto carina la parte delle armi, anche se non ho capito come ha fatto Emil a trasformarsi in quel coso ... è stata la sorella che gli ha "sbloccato" i poteri e quindi è diventato una specie di mostro? Oppure il contatto con la sorella gli ha fatto passare "tutti" gli anni in un colpo ed è diventato uno scheletro?
Quando tornano a liberare Kainé è stato molto bello che quest'ultima riconoscesse Emil nonostante l'aspetto orribile.
Comunque adesso capisco la storia sul padre e sul ragazzo del Replicant, è ammetto che è molto meglio questo aspetto sul ragazzino che cresce e bla bla, però vabbè il padre mi piace sempre troppo rispetto al solito ragazzino con poteri oscuri ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi una cosa, ma Kainé allora è una femmina o no?
Kainè è un ermafrodia. E cioè possiede sia la gnocca che l'uccello,detta in maniera molto easy.
Comunque la parte in cui si libera è bellissima..quando guarda Emil e lo riconosce..eppoi guarda te e dice "You look like shit". La prima volta mi ha strappato una sonora risata.
comunque tutti i new game+ inizieranno per la precisione da questo video,quello della liberazione di Kainè.
Bella la parte di Emìl eh? Che si trasforma in quel mostriciattolo..mi piace da morire come personaggio,come anche Weiss e Kainè,in realtà son tutti divini @_@
Da adesso in poi la "profondità" del gioco è tutta in salita. Goditi ogni secondo di gioco
Comunque la parte in cui si libera è bellissima..quando guarda Emil e lo riconosce..eppoi guarda te e dice "You look like shit". La prima volta mi ha strappato una sonora risata.
comunque tutti i new game+ inizieranno per la precisione da questo video,quello della liberazione di Kainè.
Bella la parte di Emìl eh? Che si trasforma in quel mostriciattolo..mi piace da morire come personaggio,come anche Weiss e Kainè,in realtà son tutti divini @_@
Da adesso in poi la "profondità" del gioco è tutta in salita. Goditi ogni secondo di gioco
@mauflo: per me Nier è la sorpresa dell'anno,senza se e senza ma. Personaggi unici,ambientazione fantastica,il tutto condito da un bs molto vario.
Insomma: ***.