Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho fatto proprio adesso
molto carina la parte delle armi, anche se non ho capito come ha fatto Emil a trasformarsi in quel coso ... è stata la sorella che gli ha "sbloccato" i poteri e quindi è diventato una specie di mostro? Oppure il contatto con la sorella gli ha fatto passare "tutti" gli anni in un colpo ed è diventato uno scheletro?

Quando tornano a liberare Kainé è stato molto bello che quest'ultima riconoscesse Emil nonostante l'aspetto orribile.

Comunque adesso capisco la storia sul padre e sul ragazzo del Replicant, è ammetto che è molto meglio questo aspetto sul ragazzino che cresce e bla bla, però vabbè il padre mi piace sempre troppo rispetto al solito ragazzino con poteri oscuri ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi una cosa, ma Kainé allora è una femmina o no? :phraengo:

Kainè è un ermafrodia. E cioè possiede sia la gnocca che l'uccello,detta in maniera molto easy.

Comunque la parte in cui si libera è bellissima..quando guarda Emil e lo riconosce..eppoi guarda te e dice "You look like shit". La prima volta mi ha strappato una sonora risata.

comunque tutti i new game+ inizieranno per la precisione da questo video,quello della liberazione di Kainè.

Bella la parte di Emìl eh? Che si trasforma in quel mostriciattolo..mi piace da morire come personaggio,come anche Weiss e Kainè,in realtà son tutti divini @_@

Da adesso in poi la "profondità" del gioco è tutta in salita. Goditi ogni secondo di gioco

@mauflo: per me Nier è la sorpresa dell'anno,senza se e senza ma. Personaggi unici,ambientazione fantastica,il tutto condito da un bs molto vario.

Insomma: ***.

Kainè è un ermafrodia. E cioè possiede sia la gnocca che l'uccello,detta in maniera molto easy.

Comunque la parte in cui si libera è bellissima..quando guarda Emil e lo riconosce..eppoi guarda te e dice "You look like shit". La prima volta mi ha strappato una sonora risata.

comunque tutti i new game+ inizieranno per la precisione da questo video,quello della liberazione di Kainè.

Bella la parte di Emìl eh? Che si trasforma in quel mostriciattolo..mi piace da morire come personaggio,come anche Weiss e Kainè,in realtà son tutti divini @_@

Da adesso in poi la "profondità" del gioco è tutta in salita. Goditi ogni secondo di gioco

@mauflo: per me Nier è la sorpresa dell'anno,senza se e senza ma. Personaggi unici,ambientazione fantastica,il tutto condito da un bs molto vario.

Insomma: ***.

ah ecco allora mi sembrava di ricordare bene su Kainé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"You look like shit" è epico è vero, povero Nier (è il nome del vecchio? :unsisi:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ancora devo capire come mai Emil si trasforma, lo spiegano più avanti o possiamo dare il via alle supposizioni?

Uno dei personaggi più belli per me è proprio il padre, peccato che sia poco "espressivo" qualche volta (cioè non sorride mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), per questo il mio preferito in assoluto è Weiss, primo perchè ha una voce con un timbro ed una recitazione stupendi, secondo perchè ha delle battute sempre molto taglienti.

Salve,volevo chiedervi, a chi magari ne ha un'esperienza di gioco più profonda, come è Nier...volevo prenderlo, ma le recensioni online non sono molto lusinghiere!

L'atmosfera del gioco invece mi sembra intrigante...

Me lo consigliate? O meglio mi descrivete un pò il combat system e le missioni da fare?

E' un action rpg o solo un action???

Considerate anche che vengo da un esperienza di gioco fantastica come Demon's Souls !!!

Ciao e grazie !!! :wush:
E' un action rpg. Le recensioni sono miste, chi lo trova mediocre e chi lo ha trovato geniale. E' uno di quei giochi che piaciono tantissimo o per nulla.

I punti forti del gioco sono i personaggi, la trama, l'ambientazione e le musiche. Il gameplay non e' al passo coi tempi.

Trovo Nier piu' simile ai giochi della generazione della PSX rispetto a quelli PS2 e PS3.

Nier e' un gioco con un'anima, fatto con passione ma con pochi mezzi. E' un gioco che non cerca di farsi piacere e non si "abbassa" ai gusti del mercato giovane.

Lo si potrebbe comparare con un'opera lirica... musiche e scene indimenticabili che mostrano sentimenti e situazioni umane che vanno oltre i vincoli del setting e della trama; ma cosi' come le opere liriche appartiene forse ad un'era passata, e non si addice piu' al consumismo moderno fatto da canzoni che durano 3 minuti che non trasmettono alcuna storia e videogiochi che durano 5 ore con storie formate solo da cliche'.

Io sinceramente trovo Nier secondo solo a MGS4 per quel che riguarda questa generazione; ma io ero gia' grande fan della storia dei due Drakengard e mi son trovato molto a mio agio con la storia (molto deprimente) di Nier. E tra l'altro ho giocato alla versione Giapponese, Replicant, che per alcuni aspetti e' superiore.

Non aspettarti pero' un gran gameplay.

Ragazzi voglio sapere assolutamente il finale E!! Sono curioso di sapere ke cavolo succede DOPO!!!

Qualcuno l'ha sbloccato per caso? Su youtube nn sono riuscito a trovare niente in proposito..

cmq, sono daccordo, Nier è davvero bello.. sapete cos'è ke rovina il gioco, secondo me?

i colpi di scena TRISTISSIMI, i ripetuti sacrifici, le quest tristissime

questa nn la aprite se nn avete finito il gioco

alla fine muoiono, praticamente, i personaggi ke ti sono stati accanto per TUTTO il gioco ( popola e devola, il fratellino fabbro, gli stessi Emil e Nier ), insomma.. cose ke ti fanno pensare: "MA KE KATSOOOO, almeno alla fine pensavo si sistemasse tutto... e invece ho sprecato 10-15 ore della mia vita per un gioco ke nn da "speranze" "

Lo so, questa potrebbe essere una cavolata per alcuni di voi, ma la trama alla ".. e vissero felice e contenti" mi sarebbe piaciuta di +

Ragazzi voglio sapere assolutamente il finale E!! Sono curioso di sapere ke cavolo succede DOPO!!! Qualcuno l'ha sbloccato per caso? Su youtube nn sono riuscito a trovare niente in proposito..

cmq, sono daccordo, Nier è davvero bello.. sapete cos'è ke rovina il gioco, secondo me?

alla fine muoiono, praticamente, i personaggi ke ti sono stati accanto per TUTTO il gioco ( popola e devola, il fratellino fabbro, gli stessi Emil e Nier ), insomma.. cose ke ti fanno pensare: "MA KE KATSOOOO, almeno alla fine pensavo si sistemasse tutto... e invece ho sprecato 10-15 ore della mia vita per un gioco ke nn da "speranze" "

Lo so, questa potrebbe essere una cavolata per alcuni di voi, ma la trama alla ".. e vissero felice e contenti" mi sarebbe piaciuta di +

Invece secondo me è proprio il finale triste a rende questo gioco unico.

Quasi tutte le grandi storie finiscono male.

Ragazzi voglio sapere assolutamente il finale E!! Sono curioso di sapere ke cavolo succede DOPO!!! Qualcuno l'ha sbloccato per caso? Su youtube nn sono riuscito a trovare niente in proposito..

Il finale E non esiste nel gioco. Esiste solo sotto forma di novel, pubblicata (insieme a tante altre) nel libro Grimoire Nier. Ti dico solo che e' ispirata (volutamente, ed e' anche confermato in un'intervista) dal finale di Alita. C'erano piani per implementarlo nel gioco originale ma e' stato deciso di lasciarlo fuori.

Anche perche' per ottenerlo l'idea era di quella di far rigiocare tutti e 4 i finali... 2 volte xD Ossia, dopo il finale D si sarebbe dovuto fare un nuovo gioco utilizzando il nuovo file system (che se vedete cambia, poiche' un giglio, simbolo di Kaine, compare nello sfondo). Ricominciando da questo file system non si sarebbe pero' potuto dare lo stesso nome al personaggio principale (non ricordo se funzioni cmq cosi' anche nella versione finale). Una volta ottenuto di nuovo si sarebbe ottuno l'epilogo con relativo finale E. L'epilogo avrebbe pero' visto un diverso personaggio principale... ossia:

Kaine'.

Il "finale E" vede infatti Kaine' cercare un modo per far tornare in vita Nier. Verra' poi raggiunta anche da Emil, che (in un'altra novel sotto forma di diario) ormai solo con la sua testa ha rotolato per tutto il deserto ed ha volato aggrappato ad uccello e nel frattempo ha trovato nuovi pezzi coi quali si e' costruito un nuovo corpo (del quale c'e' anche un rendering sul libro... si e' fatto 4 braccia xD) Non ricordo bene i dettagli ma si recano nel bosco dei sogni che si rivela essere un macchinario, qui combattono contro uno strano uomo e alla fine riescono a ricreare Nier dall'albero.. proprio come nel finale del manga originale di Alita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Con anche Kaine che abbraccia Nier, cosi' come il tizio di cui non mi ricordo piu' il nome abbraccia Alita (Anche di questa scena c'e' l'immagine resa in 3d all'interno del libro).
Ahh, piu' ne parlo e piu' mi pento di aver venduto il libro xD Quasi quasi questo mese (che torno in giappone) lo ricompro xD

Cmq il finale E NON e' stato inserito nel gioco.

Angel si evolve proprio come un pokemon xD Ha 3 livelli diversi più una forma alternativa sbloccabile solo in uno dei finali "non canon" e non ricollegabile con Nier.Nella versione Inglese hanno rinominato Angel in Angelus e lo hanno reso di sesso femminile xD (Tra l'altro avendolo rinominato si perde il fatto che il drago di Drakengard 2 abbia il nome invertito... ossia Legna)

Mi spiace ma sono passati 6 anni da quando ho giocato a Drakengard xD E' impossibile che possa ricordarmi tali dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti conviene dare un'occhiata a gamefaqs o siti alternativi.

Mi spiace ma sono passati 6 anni da quando ho giocato a Drakengard xD E' impossibile che possa ricordarmi tali dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti conviene dare un'occhiata a gamefaqs o siti alternativi.
Quello che ho fatto ed appunto è li la cosa strana, seguendo le indicazioni non mi si sblocca. La mia domanda infatti era sapere se tu hai mai avuto problemi a sbloccare armi anche seguendo le indicazioni.

Quello che ho fatto ed appunto è li la cosa strana, seguendo le indicazioni non mi si sblocca. La mia domanda infatti era sapere se tu hai mai avuto problemi a sbloccare armi anche seguendo le indicazioni.
Si, del primo Drakengard avevo sbloccato tutti i finali senza problemi

Di Drakengard 2 invece avevo visto i primi due finali normalmente, mentre il 3o l'avevo visto su youtube perche' non avevo voglia di finire tutto il gioco una 3a volta xD

Oggi ricarico, su pressione di MAH mi sa che lo prendo.

Aspettatevi trollaggio a breve :phraengo:

Oggi ricarico, su pressione di MAH mi sa che lo prendo.
Aspettatevi trollaggio a breve :phraengo:
Giusto ieri pensavo di farti pressioni, meno male che MAH ha più mordente su di te.

Glielo dico io e mi ignora.
Eppure io sono più carismatico di MAH.
Nessuno ha più ascendente di MAH sul popolo :Onilink:

Ho fatto il boss ad Aerie

l'occhio gigante, molto bello, poretto Emil che ha tritato tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo aver visto dei video su Drakengard mi è passata la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno mi spiega a grandi linee i collegamenti tra questo e Nier? Ovviamente senza spoilerare Nier, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il boss ad Aerie
l'occhio gigante, molto bello, poretto Emil che ha tritato tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo aver visto dei video su Drakengard mi è passata la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno mi spiega a grandi linee i collegamenti tra questo e Nier? Ovviamente senza spoilerare Nier, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente il prologo di Nier (quello che giochi all'inizio proteggendo Yonah con un tubo) è ambientato nello stesso mondo di un finale di Drakengard. Fine collegamenti percepibili.

Semplicemente il prologo di Nier (quello che giochi all'inizio proteggendo Yonah con un tubo) è ambientato nello stesso mondo di un finale di Drakengard. Fine collegamenti percepibili.
LOL ma scusa, il prologo di Nier non è ambientato "ai giorni nostri"? Nel senso ci sono palazzi distrutti ecc, mentre Drakengard mi pare abbia un'ambientazione fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra domandina poi: camminerò di nuovo in un'ambientazione simile al prologo? Era molto bella e dava l'idea di "sopravvivenza"

Comunque capisco il tuo set di Kainé che ormai tieni da mesi, certe inquadrature sono da... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

LOL ma scusa, il prologo di Nier non è ambientato "ai giorni nostri"? Nel senso ci sono palazzi distrutti ecc, mentre Drakengard mi pare abbia un'ambientazione fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'altra domandina poi: camminerò di nuovo in un'ambientazione simile al prologo? Era molto bella e dava l'idea di "sopravvivenza"

Comunque capisco il tuo set di Kainé che ormai tieni da mesi, certe inquadrature sono da... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tale finale anche è ambientato "ai giorni nostri" ma non chiedermi il perchè, Drakengard l'ho odiato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo Kainè non solo è una **** stratosferica, ma è un grande personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tale finale anche è ambientato "ai giorni nostri" ma non chiedermi il perchè, Drakengard l'ho odiato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo Kainè non solo è una **** stratosferica, ma è un grande personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora non capisco, Drakengard è nel mondo di nier ma un finale di Drakegard è ambientato nel prologo di Nier che è "ai giorni nostri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kainé però

viene infilzata, affettata, picchiata, stuprata e tutto ma non muore mai :asd:Però le inquadrature del fondoschiena :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro