L'ho pagato, ovvio che gli do fiducia e non lo abbandono alla prima mezzoretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho finito la parte del
, ore ho molti più elementi su cui basare il mio giudizio per quanto sia ancora tremendamente precoce.
Tralasciando la bruttezza del PG che veramente ha dell'incredibile in game, il sistema di controllo non mi pare nè preciso nè comodo: NieR è velocissimo, va da zero a 100 in due centesimi di secondo, tanto da slittare non poco e da farmi dire più volte "Aò brutto vecchiaccio calmati un po' che voglio parlare con quella signora e non con l'amichetto lì a fianco!". Anche la capriola è un po' imprecisa, l'ho constatato all'inseguimento dei montoni.
Un'altra cosa che mi dà ESTREMAMENTE fastidio è la vita dei nemici, roba da far perdere 5 minuti per ogni gruppetto di Shades che si incontra, cosa non poco scocciante considerati gli attacchi dei nemici lenti e prevedibili che rendono lo scontro tutto fuorchè epico
Molto evocativo invece il sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif