Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è vero che tutto viene buttato in pasto al giocatore alla fine, ma è anche vero che si presuppone che una seconda run sia necessaria.

Il problema è che si prende FFXIII a momenti è fin difficile trovare elementi comuni alla saga.

Comunque se si aumentava il budget di sicuro SE avrebbe richiesto maggiori elementi di "sicurezza", credo, quindi evitando cose originali come la sezione d'avventura testuale.
non lo darei per certo.. anche perchè l'avventura testuale è solo un espediente che si trova ad un certo punto dell'avventura vera e proprio cioè anche se non ti piace ci devi perdere mezz'oretta niente che faccia droppare un gioco nahce perchè stiamo sempre parlando di jrpg, non è il genere di riferimento di chi vuole solo menare mani, FFXIII non lo ho giocato (e non ho neanche intenzione di farlo a breve) quindi non parlavo di lui, ma fino al XII final fantasy vuole dire ben altro che un nome non è che si prende un gioco a caso gli ci si infila un chocobo da qualche parte diventa un FF c'è ben altro dietro a questa saga... e poi cmq ripeto nier è un sequel di suo quindi il discorso non ha proprio senso di esistere

Ma è vero che tutto viene buttato in pasto al giocatore alla fine, ma è anche vero che si presuppone che una seconda run sia necessaria.
Lo so bene, ma nonostante tutto continuo ad avere questa impressione, non so perchè.

Il modo migliore con cui riesco a descriverla è che la trama ha certe "potenzialità" che lasciano intendere degli sviluppi ed un finale un po' più particolari, qualcosa di diverso da un semplice "attacco al boss". Ripeto, è solo una sensazione, ma secondo me avevano in mente qualcos'altro. E' troppo discordante.

Poi magari volevano fare così fin dal principio, ma in quel caso hanno davvero sprecato un potenziale incredibile di loro scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senti se ci ho perso il tempo che ci ho perso è proprio perchè ritengo che il lavoro meriti, ma rimane il fatto che su molti fronti pecca clamorosamente, ora ci possono essere un milione di motivi ma il risultato è quello... se mi bocciano ad un esame, le settimane precedenti può essermi successo di tutto, mi può essere morto un parente, possono non aver potuto studiare perchè malato, davvero può essere successa qualsiasi cosa... ma il risultato è che all'esame vengo bocciato perchè non ho i requisiti richiesti.. così nier da videogiocatore lo promuovo in pieno perchè veicola emozioni e presenta una trama superba.. che tra i pochi jrpg giocati in questa gen non teme rivali (anzi non ne ha proprio) ma un recensore non può promuoverlo come un professore non può promuovere me qualunque sia la storia che ho dietro
Perfetto, questo volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi domanda veloce,ho un problema con la subquest:the littlest hero,leggendo su internet dovrei trovare il ragazzo appena esco da facade,seguirlo e incappare in una tempesta di sabbia,ma il ragazzo non lo trovo e c'ho pure il royal compass,soluzioni?

Ragazzi domanda veloce,ho un problema con la subquest:the littlest hero,leggendo su internet dovrei trovare il ragazzo appena esco da facade,seguirlo e incappare in una tempesta di sabbia,ma il ragazzo non lo trovo e c'ho pure il royal compass,soluzioni?
Se non mi confondo con un'altra missione dovresti trovare un bambino vicino al cimitero nel deserto, poi quello scapperà verso nord nel regno delle tempeste di sabbia. Seguilo costeggiando il bordo ovest della mappa e ti troverai davanti ad un grosso portone. Dentro dovrai solo far secchi un po' di lupi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non mi confondo con un'altra missione dovresti trovare un bambino vicino al cimitero nel deserto, poi quello scapperà verso nord nel regno delle tempeste di sabbia. Seguilo costeggiando il bordo ovest della mappa e ti troverai davanti ad un grosso portone. Dentro dovrai solo far secchi un po' di lupi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si,dovrebbe essere quello,visto che ho letto che si devono uccidere i lupi,però al cimitero non ci sta e nemmeno in tutto il deserto,sono andato nella zone delle tempeste di sabbia e ho trovato un branco di lupi che però non finiva mai,devo ucciderli tutti e poi esce il bambino?

EDIT:problema risolto,ho spento e riacceso e ho trovato il ragazzo.

Ma i funghi si vendono da qualche parte?per adesso ne ho solo 2 e me ne servono altri 3,ma proprio non riesco a trovarli.

Ma i funghi si vendono da qualche parte?per adesso ne ho solo 2 e me ne servono altri 3,ma proprio non riesco a trovarli.
Non conviene mai comprare gli oggetti per le missioni, comunque nelle eastern plains si trovano abbastanza facilmente i funghetti :unsisi:

Da tanto lo cercavo... da mesi è sold out nei negozi uk... E stanotte lo becco a 20 euro su amazon.it! ordinato al volo, infatti ora lo hanno già rialzato a 30 euro. In settimana dovrebbe arrivarmi, contento dell'affare fatto.

OST del DLC, divine O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif sono assolutamente fantastiche.

Non conviene mai comprare gli oggetti per le missioni, comunque nelle eastern plains si trovano abbastanza facilmente i funghetti :unsisi:
Beh,se si vendessero sicuramente non costerebbero na cifra 2 funghetti,comunque oramai sono al secondo pezzo,e tutte le missioni mi chiedono dei "log"che cazz so?dove si trovano?

Sto gioco mi sta piacendo molto più di quello che m'aspettavo,na piccola perla,certo che spazio fa ride comunque,7 al sonoro quando è una delle migliori colonne sonore di sempre.

Beh,se si vendessero sicuramente non costerebbero na cifra 2 funghetti,comunque oramai sono al secondo pezzo,e tutte le missioni mi chiedono dei "log"che cazz so?dove si trovano?Sto gioco mi sta piacendo molto più di quello che m'aspettavo,na piccola perla,certo che spazio fa ride comunque,7 al sonoro quando è una delle migliori colonne sonore di sempre.
I log si trovano nelle pianure, e li vende anche qualcuno solo che non mi ricordo chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro punto a favore del gioco è il doppiaggio,sapete chi sono i doppiatori?
Buona parte dei doppiatori sono gli stessi di Blazblue, non so i nomi ma su wikipedia mi sa che li trovi tutti.

Weiss è lo stesso che doppia War di Darksiders in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il doppiaggio non è piaciuto particolarmente.

È molto incostante, ci sono parti da oscar, e parti non dico inespressive, ma con l'espressività "sbagliata"

A me il doppiaggio non è piaciuto particolarmente.
È molto incostante, ci sono parti da oscar, e parti non dico inespressive, ma con l'espressività "sbagliata"
A me solo Weiss ha dato questa brutta impressione talvolta. Ma aspetto Damocle perchè mi dica che sono sordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona parte dei doppiatori sono gli stessi di Blazblue, non so i nomi ma su wikipedia mi sa che li trovi tutti.Weiss è lo stesso che doppia War di Darksiders in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie non avevo pensato wikipedia,la doppiatrice di kainè ha doppiato miliardi di cose,pure catherine.

A me solo Weiss ha dato questa brutta impressione talvolta. Ma aspetto Damocle perchè mi dica che sono sordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me questa impressione è stata fortissima

Nel finale, al secondo scontro con le due gemelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro