Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E' da ieri sera che ho in loop l'ost di Nier, càzzo che roba. Il compositore chi è e che fine ha fatto?

Keiichi Okabe,in collaborazione con il suo studio Monaca.

Qua c'è la sua discografia:http://vgmdb.net/artist/803

io sto cercando quella di quando

muore flyra, quella che si sposa con il leader delle maschere desertiche
xò ai tempi mi piace volto questa:

Occhio a prendere tutte le armi prima del finale C altrimenti ti toccherà rivedere il B
Si ne sono al corrente, ho messo la percentuale proprio per far capire che me ne mancano ancora 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come fate nella descrizione a dire che devola e popola siano brutte -.- le ho visto ora nele cut e bhe, belle sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:38:13 ---------- Previous post was at 11:22:17 ----------

finito la prima volta T_T

come fate nella descrizione a dire che devola e popola siano brutte -.- le ho visto ora nele cut e bhe, belle sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:38:13 ---------- Previous post was at 11:22:17 ----------

Buttati al piu presto sulla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi mai a detto che erano brutte? Solo che non hanno un filmato dedicato fino a fine gioco e quindi non si vede bene come sono fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ALMENO la seconda run è d'obbligo, i finali C e D potresti guardarteli sul tubo ma la seconda run è davvero da fare :unsisi:

La più bella resta:
Senza alcun dubbio, malgrado la concorrenza spietata.

Aggiungo questa a quelle già postate, mi imbambolavo in quella piazzetta a sentirla

e la canzone della pianura, anche se sento la mancanza dei grugniti di nier e del cinghialone in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=U18D6LGjnBI&feature=related

ovvio, cercherò di finirlo tutte e 4 le volte...

quindi faccio prima finale c poi devo ricominciare e fare il d ? (che elimina tutti i salvataggi)

sto iniziando la seconda run, i sogni son lunghissimi, ho letto il primo, ma con il mio inglese de ***** mo nn riesco a continuare, nn è che c'è un sito con tutti i sogni di kaine scritti ? (qualsiasi lingua, poi uso il traduttore)

sto cercando ma ho trovato solo il primo, che ho già letto...

ovvio, cercherò di finirlo tutte e 4 le volte...quindi faccio prima finale c poi devo ricominciare e fare il d ? (che elimina tutti i salvataggi)

Puoi fare la terza run, arrivare davanti al boss finale, salvare su un altro slot, andare di filmato C con trofeo poi ricaricare quello vecchio e farti il finale D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra l'altro solo ora mi ricordo che non ho ancora ricopiato il save sulla ps3, se mio padre l'ha cancellato mi suicido O_O

bene, pensavo che fosse come il b, ovvero decidi prima di ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece basta salvare prima della fine fare un finale, e poi ricaricare da li..

cmq per la rischiesta sui sogni di kaine? T_T

---------- Post added at 15:47:09 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------

rimane separation... azzo sarà più di un' ora che sto qui a leggere e tradurre T_T

---------- Post added at 16:09:18 ---------- Previous post was at 15:47:09 ----------

mizzeca, i retroscena del secondo run mi fan piangere quasi T_T

---------- Post added at 16:40:42 ---------- Previous post was at 16:09:18 ----------

se nn c'è nessun posto dove poter leggere, nn è che potete ( o anime pie) riassumere gli avvenimenti degli altri 2 sogni? separation e l' altro ?

---------- Post added at 16:56:17 ---------- Previous post was at 16:40:42 ----------

ultima cosa, rileggendo indietro ho notato che bisogna avere tutte le armi per poter fare gli ultimi 2 finali...

quindi credo che li vedrò sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: la richiesta di riassunto è sempre viva (anche xchè mi pare che qualcuno fece già questa domanda, e qualcun' altro rispose)

ultimissima cosa, leggendo indietro ho sentito parlare di gestal report, ma io nn ho visto nessun documento che si possa leggere o traduzioni nel topic

I report ti vengono consegnati prima della battagia con

Devola e Popola
e ti consiglio vivamente di leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i sogni ti riassumo a graaaandi linee (ripeto é un riassunto striminzito non aspettarti chissa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono le 2 cosa ti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il legame tra Kaine e la nonna si fa sempre piu forte. Un giorno Kaine esce per procurare da mangiare e al suo ritorno trova la nonna attaccata da una Shade gigante (te la ricordi? Quella con il grosso pungiglione) e durante il combattimento la nonna viene uccisa mentre kaine viene gravemente ferita (perde il braccio sinistro, un occhio e riporta altre ferite molto gravi). Durante i suoi ultimi attimi di vita la nonna sprona la nipote a combattere e ad avere la forza di andare avanti. Ridotta in fin di vita, Kaine si accorge di una piccola shade che le si avvicina e che dice volersi impossessare del suo corpo, visto che ormai Kaine stava per morire ed aveva perso l'unica persona a cui tenesse. La shade (di nome Tyrann) comincia ad addentrarsi nel suo corpo e pian piano le sue ferite si rimarginano. Tyrann sta prendendo il corpo di Kaine quando lei si ricorda le parole della nonna e impedisce a Tyrann di compiere il lavoro. I due stipulano un patto, Tyrann prendera posto nel cuore di Kaine e si nutrira dell'odio che lei prova per la shade omicida. In cambio Tyrann le concedera la sua forza per battere la shade.
ORra sicuramente qualcuno mi uccidera perche ho dimenticato/sbagliato molte cose, ma capitemi non sono molto lucido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene, ora mi serve solo avere un riassunto del gestal report, e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq grazie mille ^^

bene, ora mi serve solo avere un riassunto del gestal report, e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq grazie mille ^^
Se entro un paio d'ore non ti ha risposto nessuno te li traduco io, visto che mi manca da vedere l'ultimo finale..

Poi se mi avanza del tempo mi rifaccio i sogni e vedo se prima mi sono dimenticato qualcosa.

Oltre a quel che ti ha detto ryuuku, dicono che aiuti anche a trovare tanti oggetti rari per platinarlo più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nulla quindi? Nel dlc solo battaglie? Dei trofei (fortunatamente) non me ne importa una sega... se non c'è un capitolo di storia dentro risparmio i soldi!

Ecco i report, se c'e qualche errore (presumo ce ne siano molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riportate che in caso edito

Come notato nel precedente rapporto, l'implementazione del Gestalt mode é in grado di prevenire la "White Chlorination Syndrome". Il trasferimento di informazioni somatiche ( del corpo, ndr) nei Replicant, civilmente repressi, sta procedendo come programmato, con i geni degli Originali immagazzinati al sicuro al loro interno.

Il nostro ruolo come androidi di sorveglianza di preparare per quando la sindrome dell batterio incurabile cessera é ancora in corso. Questo sta procedendo senza intoppi.

Osservatrice: 021 Nome in codice: Popola

Questo documento discute delle strategie riguardo ai casi di "relapse" che abbiamo osservato negli ultimi anni. Il termine relapse, ovviamente, si riferisce alla perdita di senzienza osservata in alcuni Gestalt. Questa sindrome ha oltrepassato persino le nostre previsioni piu pessimistiche, e continua ad aumentare di velocita (qui non ho tradotto alla lettera, la frase non l'ho capita al 100%).

Con alcuni Gestalts impazziti (relapsed) che cominciano ad attaccare i replicant, c'e bisogno urgente di intraprendere dwelle drastiche contromisure. Rimaniamo della convinzione che uno sconosciuto difetto tecnologico nella trasformazione dei Gestalt é responsabile della condizione, ma siamo lontani da esserne certi.

Ricerca di questa condizione é ora la nostra priorita, e sembra che continuera ad esserlo per un po' di tempo.

Osservatrice: 022 Nome in codice: Devola
Riassunto della Riunione Speciale del Comitato sul Caso 23.

Questione: Osservato aumento del trend dei casi di relapse (riportati e discussi in precedenza).

Questione: Accelerazione del programma di riparazione (approvato).

Rpporto: Dibattito sull'uso del nome in codice Noir per il programma del programma di riparazione della specie umana (non ho trovato la traduzione letterale di restoration).

Rapporto: Preparamenti per il lancio di Weiss per il sistema di decriptazione del suddetto.

Rapporto: Ordine di collezione dei codici di guida e rilascio per Nier insieme al lancii di Weiss.

Osservatrici 021 e 022 Nome in codice: Devola e Popola

Abbiamo determinato che l'aumento dei casi di relapse era dovuto ad un inaspettato rafforzamento della senzienza dei Replicant, oltre auna instabilita genetica nei Gestalt originali. (Sembra che l'effetto sui corpi degli Originali che hanno subito il processo Gestalt non era previsto in principio).

Deve essere intrapresa un'azione immediata per identificare i collegamenti tra questo trend e il Gestalt originale (insieme a sua figlia, il caso di relapse noto come Yonah)

Il gruppo Osservatore sta crescendo non facilmente, quindi trovare una soluzione per il problema dei relapse dovrebbe essere considerata una priorita.

Osservatrice: 021 Nome in codice : Popola

Se entro un paio d'ore non ti ha risposto nessuno te li traduco io, visto che mi manca da vedere l'ultimo finale..Poi se mi avanza del tempo mi rifaccio i sogni e vedo se prima mi sono dimenticato qualcosa.
no va bhe mi basta come mi hai detto tu ^^

Ecco i report, se c'e qualche errore (presumo ce ne siano molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riportate che in caso edito
Come notato nel precedente rapporto, l'implementazione del Gestalt mode é in grado di prevenire la "White Chlorination Syndrome". Il trasferimento di informazioni somatiche ( del corpo, ndr) nei Replicant, civilmente repressi, sta procedendo come programmato, con i geni degli Originali immagazzinati al sicuro al loro interno.

Il nostro ruolo come androidi di sorveglianza di preparare per quando la sindrome dell batterio incurabile cessera é ancora in corso. Questo sta procedendo senza intoppi.

Osservatrice: 021 Nome in codice: Popola

Questo documento discute delle strategie riguardo ai casi di "relapse" che abbiamo osservato negli ultimi anni. Il termine relapse, ovviamente, si riferisce alla perdita di senzienza osservata in alcuni Gestalt. Questa sindrome ha oltrepassato persino le nostre previsioni piu pessimistiche, e continua ad aumentare di velocita (qui non ho tradotto alla lettera, la frase non l'ho capita al 100%).

Con alcuni Gestalts impazziti (relapsed) che cominciano ad attaccare i replicant, c'e bisogno urgente di intraprendere dwelle drastiche contromisure. Rimaniamo della convinzione che uno sconosciuto difetto tecnologico nella trasformazione dei Gestalt é responsabile della condizione, ma siamo lontani da esserne certi.

Ricerca di questa condizione é ora la nostra priorita, e sembra che continuera ad esserlo per un po' di tempo.

Osservatrice: 022 Nome in codice: Devola
Riassunto della Riunione Speciale del Comitato sul Caso 23.

Questione: Osservato aumento del trend dei casi di relapse (riportati e discussi in precedenza).

Questione: Accelerazione del programma di riparazione (approvato).

Rpporto: Dibattito sull'uso del nome in codice Noir per il programma del programma di riparazione della specie umana (non ho trovato la traduzione letterale di restoration).

Rapporto: Preparamenti per il lancio di Weiss per il sistema di decriptazione del suddetto.

Rapporto: Ordine di collezione dei codici di guida e rilascio per Nier insieme al lancii di Weiss.

Osservatrici 021 e 022 Nome in codice: Devola e Popola

Abbiamo determinato che l'aumento dei casi di relapse era dovuto ad un inaspettato rafforzamento della senzienza dei Replicant, oltre auna instabilita genetica nei Gestalt originali. (Sembra che l'effetto sui corpi degli Originali che hanno subito il processo Gestalt non era previsto in principio).

Deve essere intrapresa un'azione immediata per identificare i collegamenti tra questo trend e il Gestalt originale (insieme a sua figlia, il caso di relapse noto come Yonah)

Il gruppo Osservatore sta crescendo non facilmente, quindi trovare una soluzione per il problema dei relapse dovrebbe essere considerata una priorita.

Osservatrice: 021 Nome in codice : Popola
i love you baby T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro