Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto cercando quella di quandomuore flyra, quella che si sposa con il leader delle maschere desertiche
Si ne sono al corrente, ho messo la percentuale proprio per far capire che me ne mancano ancora 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOcchio a prendere tutte le armi prima del finale C altrimenti ti toccherà rivedere il B
Benvenuto nel mondo del loop di Nier, non addentrarti troppo o rischierai di non uscirne mai piùma ora ne sto trovando altre spaventosamente belle T_T
Buttati al piu presto sulla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome fate nella descrizione a dire che devola e popola siano brutte -.- le ho visto ora nele cut e bhe, belle sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 12:38:13 ---------- Previous post was at 11:22:17 ----------
finito la prima volta T_T
Chi mai a detto che erano brutte? Solo che non hanno un filmato dedicato fino a fine gioco e quindi non si vede bene come sono fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome fate nella descrizione a dire che devola e popola siano brutte -.- le ho visto ora nele cut e bhe, belle sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 12:38:13 ---------- Previous post was at 11:22:17 ----------
finito la prima volta T_T
Senza alcun dubbio, malgrado la concorrenza spietata.La più bella resta:
ovvio, cercherò di finirlo tutte e 4 le volte...quindi faccio prima finale c poi devo ricominciare e fare il d ? (che elimina tutti i salvataggi)
Se entro un paio d'ore non ti ha risposto nessuno te li traduco io, visto che mi manca da vedere l'ultimo finale..bene, ora mi serve solo avere un riassunto del gestal report, e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq grazie mille ^^
Nulla quindi? Nel dlc solo battaglie? Dei trofei (fortunatamente) non me ne importa una sega... se non c'è un capitolo di storia dentro risparmio i soldi!Oltre a quel che ti ha detto ryuuku, dicono che aiuti anche a trovare tanti oggetti rari per platinarlo più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no va bhe mi basta come mi hai detto tu ^^Se entro un paio d'ore non ti ha risposto nessuno te li traduco io, visto che mi manca da vedere l'ultimo finale..Poi se mi avanza del tempo mi rifaccio i sogni e vedo se prima mi sono dimenticato qualcosa.
i love you baby T_TEcco i report, se c'e qualche errore (presumo ce ne siano molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riportate che in caso editoCome notato nel precedente rapporto, l'implementazione del Gestalt mode é in grado di prevenire la "White Chlorination Syndrome". Il trasferimento di informazioni somatiche ( del corpo, ndr) nei Replicant, civilmente repressi, sta procedendo come programmato, con i geni degli Originali immagazzinati al sicuro al loro interno.
Il nostro ruolo come androidi di sorveglianza di preparare per quando la sindrome dell batterio incurabile cessera é ancora in corso. Questo sta procedendo senza intoppi.
Osservatrice: 021 Nome in codice: Popola
Questo documento discute delle strategie riguardo ai casi di "relapse" che abbiamo osservato negli ultimi anni. Il termine relapse, ovviamente, si riferisce alla perdita di senzienza osservata in alcuni Gestalt. Questa sindrome ha oltrepassato persino le nostre previsioni piu pessimistiche, e continua ad aumentare di velocita (qui non ho tradotto alla lettera, la frase non l'ho capita al 100%).
Con alcuni Gestalts impazziti (relapsed) che cominciano ad attaccare i replicant, c'e bisogno urgente di intraprendere dwelle drastiche contromisure. Rimaniamo della convinzione che uno sconosciuto difetto tecnologico nella trasformazione dei Gestalt é responsabile della condizione, ma siamo lontani da esserne certi.
Ricerca di questa condizione é ora la nostra priorita, e sembra che continuera ad esserlo per un po' di tempo.
Osservatrice: 022 Nome in codice: DevolaRiassunto della Riunione Speciale del Comitato sul Caso 23.
Questione: Osservato aumento del trend dei casi di relapse (riportati e discussi in precedenza).
Questione: Accelerazione del programma di riparazione (approvato).
Rpporto: Dibattito sull'uso del nome in codice Noir per il programma del programma di riparazione della specie umana (non ho trovato la traduzione letterale di restoration).
Rapporto: Preparamenti per il lancio di Weiss per il sistema di decriptazione del suddetto.
Rapporto: Ordine di collezione dei codici di guida e rilascio per Nier insieme al lancii di Weiss.
Osservatrici 021 e 022 Nome in codice: Devola e Popola
Abbiamo determinato che l'aumento dei casi di relapse era dovuto ad un inaspettato rafforzamento della senzienza dei Replicant, oltre auna instabilita genetica nei Gestalt originali. (Sembra che l'effetto sui corpi degli Originali che hanno subito il processo Gestalt non era previsto in principio).
Deve essere intrapresa un'azione immediata per identificare i collegamenti tra questo trend e il Gestalt originale (insieme a sua figlia, il caso di relapse noto come Yonah)
Il gruppo Osservatore sta crescendo non facilmente, quindi trovare una soluzione per il problema dei relapse dovrebbe essere considerata una priorita.
Osservatrice: 021 Nome in codice : Popola