Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Koei Tecmo è proprietaria di Gust adesso, e la compagnia ha espressamente dichiarato di voler supportare Switch sia con titoli esclusivi e non, dopo aver visto i dindini guadagnati su di essa.sarà il primo titolo Gust a uscire su una home nintendo, se non erro [finché c'è 3DS, Switch è la home]qualcosa potrebbe significare, oh
Il rapporto con KT ha avuto in Hyrule Warriors una buona leva. Ora bisogna che Nintendo faccia un po' di promozione ai titoli third esclusivi e non anche quando non coinvolgono personaggi interni.Koei Tecmo è proprietaria di Gust adesso, e la compagnia ha espressamente dichiarato di voler supportare Switch sia con titoli esclusivi e non, dopo aver visto i dindini guadagnati su di essa.
Quindi gli RPG di Gust sono benvenuti, unica cosa è il fatto di rilasciarlo quel giorno lì che è pieno di uscite "importanti".
In America esce il 24/10 e in Giappone esce ad Agosto afaikIl rapporto con KT ha avuto in Hyrule Warriors una buona leva. Ora bisogna che Nintendo faccia un po' di promozione ai titoli third esclusivi e non anche quando non coinvolgono personaggi interni.La data di uscita... nel caso specifico potrebbe non essere troppo penalizzante, dato il tipo di gioco e di clientela potenziale; piuttosto va capito se anche altrove esce in quella data.
Sono prodotti rivolti ad una piccola fetta di giocatori, una nicchia. Trovo molto improbabile che questa nicchia sia la stessa categoria che si lamenta delle performance grafiche e tecniche delle console che sia PS4 o Switch.partendo dal presupposto che mi piace...io vorrei capire come accidenti fa la gente che ha ps4 a tollerare ancora sto comparto tecnico (praticamente lo stesso del 95% dei giochi giap) e poi si rompe le balle a switch catorcio di qua e di la
boh