PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non dovrebbero saperlo le doppiatrici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO ci devono ancora lavorare su.

La prima.

Lei in combinazione con il piccolo demone rosso diventa la diavoletta come indicato dall'artwork:

Credo riportaseero al tipo di GUST le domande che venivano fatte dagli spettatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che alla fine ha evitato un po la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito adesso:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora accontentiamoci di questa qualità del PV:https://www.youtube.com/watch?v=Q5Bx8vyVDnA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OST abbastanza Atelier-battle-style.

La prima.

Lei in combinazione con il piccolo demone rosso diventa la diavoletta come indicato dall'artwork:

Sono totalmente all'oscuro del gioco, qualche riassuntino? Trama? Gameplay? Uscita (vedo agosto JAP, da noi potrebbe non arrivare mai?)? Limited?

video SPETTACOLARE! lo voglio in super HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono totalmente all'oscuro del gioco, qualche riassuntino? Trama? Gameplay? Uscita (vedo agosto JAP, da noi potrebbe non arrivare mai?)? Limited?

http://forum.spaziogames.it/board/threads/534635-A-Land-Without-Night-Yoru-no-Nai-Kuni-PS3-amp-PS4-Action-Jrpg-da-Gust-amp-Keisuke-Kikuchi-27-Agosto-2015-JAP?p=23602846&viewfull=1#post23602846

Di limited per il mercato jap ne sono previste 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/threads/534635-A-Land-Without-Night-Yoru-no-Nai-Kuni-PS3-amp-PS4-Action-Jrpg-da-Gust-amp-Keisuke-Kikuchi-27-Agosto-2015-JAP?p=23585494&viewfull=1#post23585494

Da noi direi che il suo arrivo è sicuro al 80-90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi c'avete fatto caso che una delle 2 si chiama LYURItis?

Coincidenza? io non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molto bene, da noi le limited le vediamo col binocolo, vero? :sad2:

Ma cosa significa:

Extra-large Arnas bath poster
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cosa significa:

Quello che sta scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bel posterone per il bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bene, da noi le limited le vediamo col binocolo, vero? :sad2:

Ma cosa significa:

Se da noi faranno una limited sarà la classica con cofanetto artbook e mezza ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I bath poster credo siano questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho una decina ma di un'altra serie, erano con l'ultima limited che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se da noi faranno una limited sarà la classica con cofanetto artbook e mezza ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I bath poster credo siano questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho una decina ma di un'altra serie, erano con l'ultima limited che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenere in bagno 'sti cosi fa senz'altro bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che sta scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn bel posterone per il bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmelo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per arrivare,arriva.Hanno portato Ar nosurge con tutti i problemi del caso (Ciel nosurge e SekaiLink).Qua possono andare tranquilli.

Ma poi Koei porterà Nobunaga's Ambition per dire..dopo questa localizzazione penso che porteranno di tutto in futuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente PSVita sarà DD e probabilmente lo sarà anche la versione PS3 ormai.Scommetto già da ora che se lo vorremmo retail o PS4 o niente.

Streaming completo riuppato:https://www.youtube.com/watch?v=efv_Ma89fkg&feature=youtu.be

Se la BGM di sottofondo mentre parlano è di Yoru no Nai Kuni,allora fa ancora di più Atelier-style.

Ah, chi era che diceva che il BS non sarebbe stato abbastanza veloce per esere un action? :rickds: da quel poco che si è visto sembra che potrebbe essere anche più veloce di KH o FF15

voglio il video in HD :phraengo:

Ah, chi era che diceva che il BS non sarebbe stato abbastanza veloce per esere un action? :rickds: da quel poco che si è visto sembra che potrebbe essere anche più veloce di KH o FF15
voglio il video in HD :phraengo:
E con una telecamera apparentemente decente! :morris82:

Ah, comunque anche se erano solo dieci secondi di gameplay si è capito che quello sopra è veramente un timer in minuti e secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un timer con quel bs velocissimo,l'apoteosi.:ivan:

Seh, vabbè, buonanotte, ciao...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro