PS4 Nights of Azure

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma secondo me è come nei Musou, ha un time limit ma alla fine ma solo pe rlo stage in questione, magari il tempo avanza pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madò, ragà, tanto che vi spaventa il tempo?

 
Bisogna vedere com'è strutturato prima di tirare le somme per vedere quanto sia fastidiosa la cosa.

Btw nei musou ti danno 90 minuti di solito per stage che durano si e no 15min. Qui la cosa già sembra diversa avendo un tempo molto più basso, e cambiando completamente genere, suppongo qui ci saranno dungeon da esplorare tral'altro.

Se poi si avanza sempre parecchio tempo, allora è proprio una feature che si potevano risparmiare.

 
Secondo me il conto alla rovescia sarà soltanto un riferimento per ottenere qualche premio particolare a fine missione (perché da quel che mi pare di ricordare, è solo a fine missione che si ottiene il loot).

E se pure sarà il tempo massimo per girare in tutta la zona, credo proprio che le missioni, come al solito, si potranno ripetere all'infinito per migliorare il proprio record o semplicemente per poterle riesplorare in cerca di altre cose.

 
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Secondo me il conto alla rovescia sarà soltanto un riferimento per ottenere qualche premio particolare a fine missione (perché da quel che mi pare di ricordare, è solo a fine missione che si ottiene il loot).
E se pure sarà il tempo massimo per girare in tutta la zona, credo proprio che le missioni, come al solito, si potranno ripetere all'infinito per migliorare il proprio record o semplicemente per poterle riesplorare in cerca di altre cose.
Il top sarebbe un misto tra le 2 idee: il tempo limite se viene superato ti butta fuori dal dungeon (ma è molto permissivo), però se superi tutto con un tempo specifico migliori il loot tipo.E mi piacerebbe se ci fossero delle clessidre per aggiungere del tempo come in Resident Evil Mercenaries.

 
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Se hanno messo un time limit così stretto è perchè vorranno dare al gioco un aspetto più arcade.Non sarà un gioco centrato sull'esplorazione,su quello si può già mettere una pietra sopra ma si intuiva già dalle continue immagini solo sul combat e quasi niente (anche solo artwork) su ambienti o fasi tranquille oltre l'hotel e il mondo onirico.Non è da Gust fare così altrimenti.

Artwork:

Arnas:

Nightmare Form:

Lyuritis:

Altri servan:

Immagini:

Avete notato?

Sito aggiornato: http://social.gust.co.jp/yorukuni/

Nuova BGM - Goliath Z: http://social.gust.co.jp/yorukuni/bgm/bgm7.mp3

C'è un'altra BGM da instant loop in una pagina evento del Gust shop: http://social.gust.co.jp/pc/event/gustshop/summerfes

Che è un riarrangiamento di predge-elt di Yoru no Nai Kuni: http://social.gust.co.jp/yorukuni/bgm/bgm1.mp3

 
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Ormai è palese che le date le sparano a caso prima e poi va come va,se devono rimandare lo rimandano.Sono due anni che fanno così per ogni gioco.

 
Ormai è palese che le date le sparano a caso prima e poi va come va,se devono rimandare lo rimandano.Sono due anni che fanno così per ogni gioco.
si in effetti o non si sanno gestire o le sparano abbastanza a muzzo ;p

 
Ormai è palese che le date le sparano a caso prima e poi va come va,se devono rimandare lo rimandano.Sono due anni che fanno così per ogni gioco.
Secondo me avrebbero rimandato anche gli anni prima se avessero avuto qualcuno come TC a parargli le spalle, ormai hanno la loro fiducia e possono permettersi più libertà che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo però non ci fanno una bella figura a rimandare tutte queste volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Bhe l'han spostato solo di 1 settimana no? Non era previsto per il 27? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
17.

Due settimane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Buon segnale altrimenti si sarebbero tappati le orecchie in pieno stile Ciel nosurge.

 
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Trailer sulle trasformazioni in battaglia:

[video=youtube;47ln4v-q7Rs]



Nei miniriquadri all'inizio fa vedere Arnas che corre per i dungeon. Quanto caspita corre? Senti il time limit eh? :rickds:

 
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Buon segnale altrimenti si sarebbero tappati le orecchie in pieno stile Ciel nosurge.


Buono, dai almeno cercano di ascoltare i fan a differenza di tante case produttrici.

 
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Tonnelata di scans














Time limit confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 minuti ogni volta che entri in un area.... quando finiscono vieni buttato fuori:ahsisi:

Il rage sta gia scoppiando ( e io me la rido ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif


Oddio, che è sta porcata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Oddio, che è sta porcata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Bravo, ora vai, su...

- - - Aggiornato - - -

Se buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif


e magari l'ha visto oggi per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ieri cmq ho visto lo streaming un po a spezzoni... una roba nuova che non avevo ancora capito e che il desing di tutte le forme è ispirato a degli animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per l'ultimo l'ispirazione è un falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello poi quando si scusa piu e piu volte con tanto di inchino per il nuovo ritardo e per i problemi derivati, e dice che lo hanno fatto per assicurarsi di poterci far avere un prodotto piu rifinito possibile...

Qui da noi devo ancora vederla una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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