PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E...sarebbe un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.O lo trova irritante per la questione del timer?.
be dipende appunto il motivo, se debbo andare da una parte all'altra e magari non ho una mappa generale che mi chiarisce dove , la cosa irriterebbe anche me se mi facessi 2/3 volte magari un pezzo perche' non so dove andare e la mappa e' confusa.

Battaglie confuse l'avevo immaginato da subito con quelle immagini.

Ma mappe confuse non ci credo neanche se mi pagano, son dei caspio di corridoi con tanto di mappetta ed icone in alto a destra che dicono dove andare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho trovato queste due pagine dove è stata fatta la traduzione delle interviste alle voice actor viste nelle scan.

10 Giugno:http://lucksword87.tumblr.com/post/121516183964/q-a-with-arnath-and-rulitis-land-of-no-night

9 Settembre:http://lucksword87.tumblr.com/post/129339249409/part-2-arnath-and-rulitis-va-crosstalk-yoru-no

Devo ancora leggerle però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ricordo chi l'aveva chiesto ma ci sono finali multipli in questo gioco, ed ora che ci penso forse l'avevano detto ma non lo ricordavo proprio. Probabilmente dipendono dalle scelte che si fanno qui:

I personally don’t feel anything particular about it. It doesn’t really matter whether it’s feelings between a man and a woman or a woman and woman. However, when acting out these feelings in my role, I didn’t go into it with the approach of friendship, but that of 100% romantic love.

Immagine:

Artwork con Arnas e Lyuritis leggermente più giovincelle:

Poi pare che il DLC gratuito che rilasceranno il 15 Ottobre sia semplicemente una mini novel da leggere in questa forma:

Sito aggiornato con la sezione per questo DLC:http://social.gust.co.jp/yorukuni/

Meno tre:

Lista trofei:http://psnprofiles.com/trophies/3922-Yoru-no-Naikuni

Non so perchè sono in inglese di default.

Non so dirvi se ci sono spoiler perchè non li ho guardati tutti,solo i primi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno due:

Ci sono videowalkthrough già. Ho guardato un paio di video per togliermi giusto qualche dubbio che aveva sulla struttura di gameplay ma alla fine è esattamente come avevo previsto.

Qualche dubbio che forse potrei chiarire:

-Fottutamente veloce.

-Sembra più un action con elementi jrpg.

-Scontri seamless. Incontri i nemici esplorando senza interruzione. Alcuni scontri sono obbligatori perchè ti bloccano le vie d'uscita con dei rovi.

-In teoria non sono sicuro si possano lasciare i mostri in vita, è possibile che chiudano la strada più avanti. C'è stato un caso dove il tizio ha dovuto eliminare i mostri in un vicolo cieco per poi tornare indietro e ritrovare la strada aperta.

-Alcune parti dello scenario sono da distruggere con la spada o attacchi dei servan per liberare la strada o trovare oggetti/bonus.

-La telecamera funziona.

-Non ho visto bonus sul tempo. Forse ci sono diversi tipi di durate a seconda del dungeon, per questo uno indicava oltre i 20 minuti.

-Sembra veramente molto arcade, cioè se qualcuno lo prende come un normale jrpg rimarrà fregato. I dungeon sono studiati per farti sfrecciare come se fosse un circuito ed ammazzare tutto quello che incontri, non per l'esplorazione. Questo spiega sia il time limit che la durata breve per il genere (sarebbe un mattone andare avanti troppe ore così).

-Non ho visto valutazioni di qualche tipo per il completamento di un dungeon.

-Il caos di cui si parlava durante le battaglie a vedere così credo sia proprio l'ammucchiata di mostri simili tra loro misto ad una velocità non stop e troppi effetti visivi.

C'erano altri dubbi che erano stati posti qui?

Comunque pare che la versione Vita sia stata adattata malissimo come risoluzione, colori e frame rate. E quando dico male, significa veramente male. Fatevi del bene e andate di PS4.:morristend:

Ci sono videowalkthrough già. Ho guardato un paio di video per togliermi giusto qualche dubbio che aveva sulla struttura di gameplay ma alla fine è esattamente come avevo previsto.
Qualche dubbio che forse potrei chiarire:

-Fottutamente veloce.

-Sembra più un action con elementi jrpg.

-Scontri seamless. Incontri i nemici esplorando senza interruzione. Alcuni scontri sono obbligatori perchè ti bloccano le vie d'uscita con dei rovi.

-In teoria non sono sicuro si possano lasciare i mostri in vita, è possibile che chiudano la strada più avanti. C'è stato un caso dove il tizio ha dovuto eliminare i mostri in un vicolo cieco per poi tornare indietro e ritrovare la strada aperta.

-Alcune parti dello scenario sono da distruggere con la spada o attacchi dei servan per liberare la strada o trovare oggetti/bonus.

-La telecamera funziona.

-Non ho visto bonus sul tempo. Forse ci sono diversi tipi di durate a seconda del dungeon, per questo uno indicava oltre i 20 minuti.

-Sembra veramente molto arcade, cioè se qualcuno lo prende come un normale jrpg rimarrà fregato. I dungeon sono studiati per farti sfrecciare come se fosse un circuito ed ammazzare tutto quello che incontri, non per l'esplorazione. Questo spiega sia il time limit che la durata breve per il genere (sarebbe un mattone andare avanti troppe ore così).

-Non ho visto valutazioni di qualche tipo per il completamento di un dungeon.

-Il caos di cui si parlava durante le battaglie a vedere così credo sia proprio l'ammucchiata di mostri simili tra loro misto ad una velocità non stop e troppi effetti visivi.

C'erano altri dubbi che erano stati posti qui?

Comunque pare che la versione Vita sia stata adattata malissimo come risoluzione, colori e frame rate. E quando dico male, significa veramente male. Fatevi del bene e andate di PS4.:morristend:
Vabbe ovvio che si va di ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto il resto per ora mi garba molto' link a qualche video?

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

La corsa normale è ancora normale, ma è quando fa lo sprint che vien da chiedersi con cosa si doppa Arnas.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

link a qualche video?
Playlist di un giappo a vostro rischio e pericolo:

Io ho guardato solo i primi.

La corsa normale è ancora normale, ma è quando fa lo sprint che vien da chiedersi con cosa si doppa Arnas.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Playlist di un giappo a vostro rischio e pericolo:

Sembra quasi la classica corsa ninja alla naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Hai notato a che livello di difficoltà utilizzava?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No,perchè non è entrato nel menu delle opzioni e all'inizio dopo nuovo gioco è subito partito il prologo.

Le battaglie che ho visto sono incredibilmente facili quindi può essere che sia su facile o normale (cfr Ar nosurge che fa sbadigliare a normale) o che è così solo l'inizio.

Un commento che ho letto dice che è super facile all'inizio e diventa più impegnativo andando avanti, magari non c'è selezione di difficoltà.

No,perchè non è entrato nel menu delle opzioni e all'inizio dopo nuovo gioco è subito partito il prologo.Le battaglie che ho visto sono incredibilmente facili quindi può essere che sia su facile o normale (cfr Ar nosurge che fa sbadigliare a normale) o che è così solo l'inizio.

Un commento che ho letto dice che è super facile all'inizio e diventa più impegnativo andando avanti, magari non c'è selezione di difficoltà.
Speriamo che non sia facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi è più un action con pochi elementi da jrpg?

Speriamo che non sia facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuindi è più un action con pochi elementi da jrpg?

Era più riferito alle fasi nei dungeon. Vai dritto a combattere come se fosse un Ninja Gaiden.

Altrimenti c'è tutta una gestione dei servan con livellamento, statistiche, abilità, posizionamento, influenze sulle trasformazioni, oggetti di potenziamento. Rimane un gioco che dipende più da preparazione e stato del personaggio più che dall'abilità del giocatore per farla breve.

Oppure all'hotel dialoghi per sbloccare eventi e soddisfi richieste.

Non ho capito come funziona la gestione del trade area,ma vabbè lo capirò poi con il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno uno.:supermorris2:

Per i giappi.:cry:

Nella seconda mi sembra più Casty con i capelli tinti.

Altre cose che mi sono venute in mente.

-Due tipi di telecamera. Una centrata su Arnas, l'altra allontanata che prende bene anche i servan.

-Oltre alla rotolata c'è anche la scivolata. Il salto non l'ho visto, non credo ci sia. Ma le combo aree ci sono.

Ci sono le combo in aria ci sono, ma non c'è il salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci sono le combo in aria ci sono, ma non c'è il salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nulla di stravolgente, solo sembra che ci siano combinazioni di attacchi che fanno andare Arnas in aria (comunque è roba alla svelta, è più studiato per il combattimento da terra principalmente).

Attacchi che la fanno saltare e scendere in picchiata stile Helm Breaker di Devil May Cry si vedono spesso.

Ma attacchi che la fanno rimanere in aria avevo visto solo uno dove ha tirato il calcio al nemico per darsi la spinta e poi a mezz'aria lanciare le doppie lame come boomerang. Mentre stava atterrando l'ha fatto 2 volte quindi ipotizzo sia spammabile separatamente dalla tecnica precedente, anche perchè una volta l'ha fatto calciando il vuoto ma senza fare nulla una volta in aria, come se si potesse usare anche solo come manovra difensiva per allontanarsi dal nemico.

Mentre fare andare in aria il nemico credo di averlo visto solo con un oggetto o magia, non so cos'era.

Comunque già, deve essere una roba gasante all'inverosimile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro