Ma dai, neanche fosse un titolo da 3 milioni di copie potenziali...
Onestamente, secondo me non hanno fatto male a pubblicare solo la versione PS4, che è la migliore di tutte, così vanno sul sicuro e non buttano via risorse inutili. Stessa cosa doppiaggio only-Japanese, che a me non fa alcun problema, visto che il gioco l'avrei comunque giocato con quello. Inoltre, se davvero volevano vendere, lo avrebbero localizzato in Multi3-5 e ci avrebbero montato una campagna marketing degna, ma ormai KT, almeno per questo genere di giochi, si è creata una sua nicchia, come NISA, in cui si trova bene e che non è interessata a espandere più di così. E Nights of Azure non avrebbe comunque fatto sfracelli, non è il genere di gioco che può vendere tanto da noi.
La versione PSVita dai video sembra abbastanza scarsa e soprattutto pessima a livello di prestazioni grafiche (e lo dice perfino una mia amica a cui della grafica di solito non importa un fico secco, a maggior ragione su console portatili), quindi mi sono convinto che non vale proprio la pena portarla, ma riguardo a quella di recente hanno fatto dei sondaggi su Twitter per raccogliere opinioni direttamente dai fan...
http://www.allgamesbeta.com/2015/12/koei-tecmo-asking-fans-if-they-want-ps.html
Pare che alla maggior parte della gente freghi un catzo della versione fisica e preferiscano avercelo e basta, anche solo digitale.