Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 255
Sora no Kiseki FC e SC ver. STEAM in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yay, gaben conquistatore dell'universo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSora no Kiseki FC e SC ver. STEAM in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Muoio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSora no Kiseki FC e SC ver. STEAM in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Portandoti con me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEvvai, sempre meglio!
Altre versioni nada?Sora no Kiseki FC e SC ver. STEAM in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è ancora stato confermato ufficialmenteAltre versioni nada?

I'm a sad panda, non l'avevo previsto.edit: PSP
Steam? Quindi in inglese? :morris82::morris82:Non è ancora stato confermato ufficialmente
edit: PSP e Steam DD only next year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verrà rilasciato anche FC su Steam btw.
In che lingua lo volevi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteam? Quindi in inglese? :morris82::morris82:
Si, lo traducono i carpe fulgur che sono molto bravi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSteam? Quindi in inglese? :morris82::morris82:
io prendo la versione pc (che è pure meglio graficamente), se esce retail psp poi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come, niente versione PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbe', andrò di PSP.
Mi fa schifo giocare gli rpg (a parte i MMO) su PC.io prendo la versione pc (che è pure meglio graficamente), se esce retail psp poi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spieghi che cavolo cambia?Mi fa schifo giocare gli rpg (a parte i MMO) su PC. Certi giochi non riesco proprio a giocarli su alcune piattaforme...
Difficile spiegarlo, perché non lo so nemmeno io. So solo che a parte le avventure grafiche e i MMORPG giocare su pc non mi diverto.Mi spieghi che cavolo cambia?