Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Sora no Kiseki FC e SC ver. STEAM in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sora no Kiseki FC e SC ver. STEAM in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yay, gaben conquistatore dell'universo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono bei giochi? Io conosco solo gli ys e mi piacciono abbastanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà fra quanti secoli verrà rilasciato comunque :rickds:

Muoio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altre versioni nada?

Altre versioni nada?
Non è ancora stato confermato ufficialmente :unsisi:

edit: PSP e Steam DD only next year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verrà rilasciato anche FC su Steam btw.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come, niente versione PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbe', andrò di PSP.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è ancora stato confermato ufficialmente :unsisi:
edit: PSP e Steam DD only next year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verrà rilasciato anche FC su Steam btw.
Steam? Quindi in inglese? :morris82::morris82:

In che lingua lo volevi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, lo traducono i carpe fulgur che sono molto bravi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come, niente versione PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbe', andrò di PSP.
io prendo la versione pc (che è pure meglio graficamente), se esce retail psp poi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prendo la versione pc (che è pure meglio graficamente), se esce retail psp poi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa schifo giocare gli rpg (a parte i MMO) su PC.

Certi giochi non riesco proprio a giocarli su alcune piattaforme...

Mi fa schifo giocare gli rpg (a parte i MMO) su PC. Certi giochi non riesco proprio a giocarli su alcune piattaforme...
Mi spieghi che cavolo cambia?

Mi spieghi che cavolo cambia?
Difficile spiegarlo, perché non lo so nemmeno io. So solo che a parte le avventure grafiche e i MMORPG giocare su pc non mi diverto.

Posso dirti quali sono i giochi che mi piace giocare su PC e perché. I MMORPG li gioco su PC semplicemente perché tastiera + mouse >>>>>> pad, e lo stesso dicasi per le avventure grafiche, con cui tra l'altro son cresciuto giocandoci su PC, quindi oltre alla comodità c'è pure il fattore nostalgia.

Perché gli altri mi faccia schifo non lo so... ma so che è così e so anche che se gioco un rpg su PC, al 99% non lo finisco perché mi annoio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro