Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Lol, perché non si può comprenderlo senza condividerlo? :gio:
Nel tuo post scrivi che non ho capito il discorso di Name...qualcosa non torna.:loris:

Comunque sono solo convinto del possibile flop di YS su ps4...così come è stato sfolgorante il flop di RF : avrebbero dovuto lasciarlo su portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Nel tuo post scrivi che non ho capito il discorso di Name...qualcosa non torna.:loris:
Comunque sono solo convinto del possibile flop di YS su ps4...così come è stato sfolgorante il flop di RF : avrebbero dovuto lasciarlo su portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Rileggi bene...non ho scritto "non ha capito", ma "non è che ha capito" nel senso che "la questione non è che ha capito, quanto piuttosto...ecc"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, fottesega del discorso economia vs matematica;

spero di leggere al più presto informazioni come "4352 pagine di script, 50 ore di doppiaggio,48 libri in game,numeri numeri e dettagli" in questo post,

a me basta che mi mettono la trilogia sullo store, anche se la giocherò tra 100 anni, perchè sono un po egoista, quindi mi interessa avere il mondo su una sola console, ancora meglio se portatile,

e sarò contento;

dai che in parte scherzo :.bip: , è che non ho voglia di leggere quel tipo di roba, sono pure influenzato.

meglio ancora anche la successiva trilogia, ma questa è altra storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo un po tutte le pagine ma il percorso è lento,

quindi chiedo a voi:

alla fine è ufficiale il secondo e il terzo della trilogia trials in the sky?

ma cosa importante, su vita uscirà la versione TREDDITIODIO ramakkata? non ci sarà possibilità dell'originale in 2d come il primo capitolo?

Sto leggendo un po tutte le pagine ma il percorso è lento,quindi chiedo a voi:

alla fine è ufficiale il secondo e il terzo della trilogia trials in the sky?

ma cosa importante, su vita uscirà la versione TREDDITIODIO ramakkata? non ci sarà possibilità dell'originale in 2d come il primo capitolo?
Il secondo è stato annunciato ufficialmente per l'occidente in versione PSP/Steam per metà 2014.

Il terzo lo portano solo se vende bene il secondo.

Di remake non ho mai sentito nulla, però sono usciti tutti i capitoli in versione HD su PS3.

Il secondo è stato annunciato ufficialmente per l'occidente in versione PSP/Steam per metà 2014. Il terzo lo portano solo se vende bene il secondo.

Di remake non ho mai sentito nulla, però sono usciti tutti i capitoli in versione HD su PS3.
Quindi questa è la versione che uscirà solo su ps3 giusto?

Visualizza allegato 138509

Mi hai dato una bella notizia comunque, cosi su Vita posso giocarmi le versioni 2D della (spero) trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: ma perchè allora nella sezione psVita c'è la trilogia annunciata dei capitoli in 3D HD ? vuol dire che su steam e sullo store Vita faranno uscire la versione 2D e a parte su ps3 e Vita la versione remaster HD?

in un GS ho preso YS: The Ark of Napisthim, per iniziarlo ci vorranno mesi, quindi nel frattempo qualcuno sa dirmi com'è?(al solito pregi e difetti). però ora mi viene il dubbio se giocare prima questo o l'imminente Memory of Celceta

in un GS ho preso YS: The Ark of Napisthim, per iniziarlo ci vorranno mesi, quindi nel frattempo qualcuno sa dirmi com'è?(al solito pregi e difetti). però ora mi viene il dubbio se giocare prima questo o l'imminente Memory of Celceta
Pregi:

-È Ys

-OST

-Le Caanan Island sono una location ****

Difetti:

-Combattimento leggermente sciapo

-Dash Jump la boiata del secolo.

Fai pure Napishtim, tanto son 12 ore di gioco.

chaos rings ... PSMobile

Gioco dimmerda, è tutto troppo fottutamente random per quanto mi riguarda.

eh si sbagliato thread LOL

Mi consigliereste i primi questi 3?

- The Legend of Heroes - A Tear of Vermillion

- The Legend of Heroes II - Prophecy of the Moonlight Witch

- The Legend of Heroes III - Song of the Ocean

Questi tre:

sono LONTANAMENTE belli strutturalmente parlando ? (libri,lore,subquest,menu,dialoghi) e anche generalmente (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) parlando rispetto a Trails in the Sky ?

Una domanda:

riguardo la missione secondaria della fattoria, è la terza all'inizio, l'ho fatta, ma alla fine me la segna con una M, e non esce scritto reported come le altre, anche se sono andato alla bracer guild e l'ho reportata come di norma con tanto di pagamento,

ma allora perchè non me la segna come completa? non mi sembra di aver sbagliato, ho sempliecente risposto (quando ti da la scelta delle due risposte mentre parlando) di NON sterminali poichè hanno imparato la lezione,

è normale che rimanga cosi o devo fare altro?

non mi ricordo assolutamente.

Questi tre:

sono LONTANAMENTE belli strutturalmente parlando ? (libri,lore,subquest,menu,dialoghi) e anche generalmente (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) parlando rispetto a Trails in the Sky ?
No son proprio l'opposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legend of Heroes II ce l'ho ndlla Worst 5 di sempre mentre Trails in the Sky è uno dei miei JRPG preferiti.

non mi ricordo assolutamente.
Grazie per avermi risposto, brutta storia comunque :/ , ho dato un occhiata a gamefaqs ma non mi da quello che mi serve, proverò un altra faq o in giro, non voglio rovinarmelo per una cagatina.

---------- Post added at 21:32:12 ---------- Previous post was at 21:29:39 ----------

No son proprio l'opposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Legend of Heroes II ce l'ho ndlla Worst 5 di sempre mentre Trails in the Sky è uno dei miei JRPG preferiti.
Oh my... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è cosi brutto ? ho letto la recensione del primo è mi sembra peggio di trails ma non cosi orrendo, allora il secondo è ancora peggio, il terzo meglio non comprarlo neanche :rickds: ?

peccato.

i primi due terzi consistono in un fottuto pellegrinaggio rituale di due ragazzini in cui succede poco o nulla di rilevante se ti aspetti un gioco in cui "deve per forza succedere una grana che coinvolga il party" hai sbagliato titolo.

per il resto l'originale del 1994 è una pietra miliare del genere.

i primi due terzi consistono in un fottuto pellegrinaggio rituale di due ragazzini in cui succede poco o nulla di rilevante se ti aspetti un gioco in cui "deve per forza succedere una grana che coinvolga il party" hai sbagliato titolo.
per il resto l'originale del 1994 è una pietra miliare del genere.

L'originale intendi che è diverso dalla versione psp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro