Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 255
Se non fosse stato pet xseed non avremmo neanche avuto FC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completamente daccordo su tutto, spero che le cose cambino nei 2 mila anni avvenireTutti i Kiseki, a partire da Trails First Chapter, son collegati.Raccontano tutti un'unica storia comune, il fatto che i personaggi cambino non significa nulla, dal momento che il focus della trama dei Kiseki riguarda il mondo del gioco, non singoli individui. Sarebbero tutti giochi da spararsi di fila per non perdere nulla... Poi ogni titolo può essere comunque godibile come storia a sé, ma non possiamo far finta che tra Trails SC e Sen non siano successe millemila cose più o meno trascendentali che noi ignoriamo perché da noi non sono arrivati.
Perdonami ma non ha senso, meglio niente a questo punto, altro che meglio di niente.E' un peccato ma.. meglio di niente :kep:
A parere mio non si può proprio fare una roba simile,Come hai detto tu, basta goderselo come storia a se stante a questo punto.. purtroppo alla Xseed sono deficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifogni titolo può essere comunque godibile come storia a sé
A questo punto meglio così. L'importante è che la storia sia godibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome hai detto tu, basta goderselo come storia a se stante a questo punto.. purtroppo alla Xseed sono deficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ti sei perso i tre Trails in the Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi Trails of Cold Steel potrebbe essere Sen no Kiseki. Sen è il terzo capitolo dopo Ao e Zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quindi vanno considerati anche quelli. Ce ne sono tanti allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi sei perso i tre Trails in the Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nayuta no Kiseki credo non conti, ma forse mi sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non c'entra niente, il gioco si chiama the legend of heroes, quello è nayuta no kiseki e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi sei perso i tre Trails in the Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nayuta no Kiseki credo non conti, ma forse mi sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora ricordavo bene, Nayuta non c'entra.non c'entra niente, il gioco si chiama the legend of heroes, quello è nayuta no kiseki e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Suikoden (a parte IV e T) rimangono comunque titoli autocontenuti, qui insomma... danno per scontato che tu sappia cosa è successo nei capitoli precedenti. In Suikoden puoi giocare al V senza aver mai toccato gli altri che comunque ti godi il 99% del gioco senza problemi. Di nuovo, non è fondamentale saperlo per giocare e capire, ma ci si perde molto di più che non in Suikoden qualsiasi.Penso che la saga sia un po' come Suikoden. Capitoli giocabili e godibili da soli, ma che insieme ti danno un quadro geo-politico della situazione completo. Anche se, a differenze dei Suikoden (tranne eccezioni come il IV con il Tactis), alcuni capitoli sono proprio strettamente connessi (come i primi due TitS e i due Sen).
Ok, letto l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il terzo Trails in the Sky non è un riassunto dei primi due?
- - - Aggiornato - - -
Edit: scusate non avevo letto il post di Oxidian
Io non ho mai giocato al primo Trails in the Sky perché mi era stato detto cosi...ma non vorrei perdermi anche gli altri che arrivano, sarebbe un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngI Suikoden (a parte IV e T) rimangono comunque titoli autocontenuti, qui insomma... danno per scontato che tu sappia cosa è successo nei capitoli precedenti. In Suikoden puoi giocare al V senza aver mai toccato gli altri che comunque ti godi il 99% del gioco senza problemi. Di nuovo, non è fondamentale saperlo per giocare e capire, ma ci si perde molto di più che non in Suikoden qualsiasi.
http://gematsu.com/2015/01/tokyo-xanadu-smartphone-gameIs Tokyo Xanadu a smartphone game?Or perhaps a browser game? MMORPG?