Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Dunque, Koch Media Italia mi ha risposto e non distribuiscono loro il gioco da noi, ergo il servizio clienti Amazon ha detto una cazzata. Per far luce sul mistero ho chiesto ad un amico che ha un negozio di videogiochi in una città vicina e mi ha confermato che il 31 marzo è solo una data indicativa perchè, allo stato attuale, non si sa quando il gioco uscirà da noi, ma comunque lo slittamento dovrebbe essere di qualche giorno/settimana, non certo 4 mesi.

Non ho troppa fretta, tanto tra esamie e brazzi vari sono impegnatissimo, aspettare qualche giorno in più non mi cambia la vita:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Koch media Italia ha chiarito la sua risposta precedente. Non sarà essa a distribuire perchè ha deciso di non farlo più. Praticamente se non glielo avessi chiesto su twitter non si sarebbero manco degnati di comunicarlo.

Dunque, Koch Media Italia mi ha risposto e non distribuiscono loro il gioco da noi, ergo il servizio clienti Amazon ha detto una cazzata. Per far luce sul mistero ho chiesto ad un amico che ha un negozio di videogiochi in una città vicina e mi ha confermato che il 31 marzo è solo una data indicativa perchè, allo stato attuale, non si sa quando il gioco uscirà da noi, ma comunque lo slittamento dovrebbe essere di qualche giorno/settimana, non certo 4 mesi. Non ho troppa fretta, tanto tra esamie e brazzi vari sono impegnatissimo, aspettare qualche giorno in più non mi cambia la vita:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Koch media Italia ha chiarito la sua risposta precedente. Non sarà essa a distribuire perchè ha deciso di non farlo più. Praticamente se non glielo avessi chiesto su twitter non si sarebbero manco degnati di comunicarlo.
Devo finirlo prima di FFXV e ora c'è di mezzo anche una demo del suddetto. Il tempo vola!

Dev'essere qualche problema col distributore in Italia, perché io ho appena ricevuto una mail da NISA Europe che mi informa della spedizione avvenuta del gioco. Ovviamente l'ho preso dal loro store.
Lo store Nisa europeo come spedisce? La spedizione è tracciabile?

ora devo perdere altro tempo per farmi rimborsare quel maledetto buono di 38 euro da Amazon. Ovviamente tra le condizioni di utilizzo dello stesso c'era la non risarbilità. #bestemmio

Lo store Nisa europeo come spedisce? La spedizione è tracciabile?
Me lo ha spedito ieri attraverso la royal mail e ora il pacco è in Italia e me lo consegnerà le poste, ed'è tracciabile, ti mandano la mail col numero della spedizione e la ouoi controllare prima dal sito Royal Mail e poi quando viene mandato in Italia puoi tracciarlo sul sito delle poste

Me lo ha spedito ieri attraverso la royal mail e ora il pacco è in Italia e me lo consegnerà le poste, ed'è tracciabile, ti mandano la mail col numero della spedizione e la ouoi controllare prima dal sito Royal Mail e poi quando viene mandato in Italia puoi tracciarlo sul sito delle poste
Anche a me amazon ha spedito con royal mail, ma non è tracciato.

Quindi è tracciabile, bene. Grazie per l'informazione.

Io taglio la testa al toro e lo compro DD assieme ad Exist Archive e fanchiulo :sard:

Finito SC faccio "pausa" con FFXV, poi mi sparo Zero (se esce la Fan Translation, ovviamente), CS e CS II :ivan:

Da Nisa ''Unfortunately we are currently unsure as it's an issue on Amazon Italy's side.''

A me era completamente sfuggita la prima immagine su Cold Steel III, la metto sotto spoiler perchè lo è di brutto. I maledetti l'avevano inserita dentro la versione PS4 di Tokyo Xanadu Ex+ :asd:

i5n79d.jpg

Time Skip come pensavo :ivan:

Hype del cristo :hype: :hype:

A me era completamente sfuggita la prima immagine su Cold Steel III, la metto sotto spoiler perchè lo è di brutto. I maledetti l'avevano inserita dentro la versione PS4 di Tokyo Xanadu Ex+ :asd:

i5n79d.jpg

Time Skip come pensavo :ivan:

Hype del cristo :hype: :hype:
Si, l'immagine è uscita da diverso tempo ma resta sempre "hyppante" per i fan della serie :) Chissà se uscirà solo per ps4 come affermava indirettamente il CEO Falcom - ha detto che ci "stava solo pensando" in realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro