Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

No, niente steebox :none:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ah, allora si vede che ho una memoria ballerina :asd:

Comunque goditelo appieno :ahsisi:

Noo spettacolo l'illustrazione sul libretto d'istruzioni, è diversa e molto più bella di quella PAL :bruniii: Quasi quasi la Lionheart Edition prima o poi me la piglio anch'io, pur avendo già il primo capitolo, per puro spirito collezionistico :.bip:

Un momento, nella versione EUR per PS3 c'era il libretto delle istruzioni? :shady:

Un momento, nella versione EUR per PS3 c'era il libretto delle istruzioni? :shady:
Sì, ma saranno quattro pagine in cui vengono spiegati solo i controlli e la funzione del cross save. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Con lingua a scelta tra cinese tradizionale e cinese semplificato?
Se rendono compatibile la fantrans (se verrà mai finita) a me va benissimo

Se rendono compatibile la fantrans (se verrà mai finita) a me va benissimo
Test tecnici (seppur sulla versione PC JAP di Zero) li han già fatti ed è abbastanza fattibile con un "semplice" (aka: non è semplice, ma non dovrebbe dare troppe rogne), Copy&Paste.

Comunque mi sa che secondo me XSeed deve aver preso qualche accordo con i cinesi, altrimenti non avrebbe senso che spuntino dal nulla su Greenlight.

Comunque mi sa che secondo me XSeed deve aver preso qualche accordo con i cinesi, altrimenti non avrebbe senso che spuntino dal nulla su Greenlight.
Dubito fortemente.

I diritti del gioco li hanno loro, xseed anche volendo non ha voce in capitolo lol.

PS: ma che cazz di nick ti sei fatto appioppare, hai perso una scommessa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro