The Hope Line
Professionista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Ah, allora si vede che ho una memoria ballerinaNo, niente steebox :none:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Comunque goditelo appieno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, allora si vede che ho una memoria ballerinaNo, niente steebox :none:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ah, allora si vede che ho una memoria ballerina
Comunque goditelo appieno![]()

Quasi quasi la Lionheart Edition prima o poi me la piglio anch'io, pur avendo già il primo capitolo, per puro spirito collezionistico :.bip:Sì, ma saranno quattro pagine in cui vengono spiegati solo i controlli e la funzione del cross save.Un momento, nella versione EUR per PS3 c'era il libretto delle istruzioni? :shady:

Mapporc, nella versione PSV non c'era. :FireZ:Sì, ma saranno quattro pagine in cui vengono spiegati solo i controlli e la funzione del cross save.![]()
Esatto, definirlo minimale è riduttivo, Reinbach non ti perdi nullaSì, ma saranno quattro pagine in cui vengono spiegati solo i controlli e la funzione del cross save.![]()

Immagini:Translation: 100% completeEditing: 13.23% complete
QA: we're on it like Stregas on Estelle
Perché han preso la notizia da dualshockers su cui era riportata una percentuale errata.Belle
Su spaziogames hanno scritto che sono al 33% dell'editing![]()

Io prima di mettere il facepalm ho controllato sulla pagina facebook di TitS per essere sicuro che avessero sbagliatoPerché han preso la notizia da dualshockers su cui era riportata una percentuale errata.Ma io sono andato direttamente alla fonte a controllare e ho preso i dati da lì.
Tutto questo per dire che son mejo io. :stema:
http://www.dualshockers.com/2016/12/28/xseed-trails-in-the-sky-3rd/

Rein è sempre sul pezzo come Nial (chi ha giocato Trails in the sky capirà).Perché han preso la notizia da dualshockers su cui era riportata una percentuale errata.Ma io sono andato direttamente alla fonte a controllare e ho preso i dati da lì.

Mi sa che esce prima questo che la fantrans di Zero.Perché han preso la notizia da dualshockers su cui era riportata una percentuale errata.Ma io sono andato direttamente alla fonte a controllare e ho preso i dati da lì.
Con lingua a scelta tra cinese tradizionale e cinese semplificato?
Se rendono compatibile la fantrans (se verrà mai finita) a me va benissimoCon lingua a scelta tra cinese tradizionale e cinese semplificato?
Test tecnici (seppur sulla versione PC JAP di Zero) li han già fatti ed è abbastanza fattibile con un "semplice" (aka: non è semplice, ma non dovrebbe dare troppe rogne), Copy&Paste.Se rendono compatibile la fantrans (se verrà mai finita) a me va benissimo
Dubito fortemente.Comunque mi sa che secondo me XSeed deve aver preso qualche accordo con i cinesi, altrimenti non avrebbe senso che spuntino dal nulla su Greenlight.
Vedremo dai, mi puzza comunque che spuntino su Steam a "ridosso" (relativamente) di The 3rd.Dubito fortemente.