C
Caesar Anthonio Zeppeli
Adesso non ricordo chi detiene i diritti di cosa (tra le versioni HD di TitS di Falcom, le Evo della Chara-Ani (ed è quà che se non erro, ci sono rogne per via del Voice Acting), le versioni PC sono della Joyland e son praticamente (se non ricordo male) dei porting secchi delle versioni PSP (credo giusto con qualche opzione grafica, ma il minimo sindacale). Che a me risulti (adesso non ricordo tutte le interviste/tweet di XSeed, ma per quanto ricordi che han detto chiaramente che non possono fare NULLA sulle robe della Chara-Ani, su Joyland non ricordo delle negazioni totali, ma solo discorsi sul fatto che sarebbe più complesso. Potrei sbagliarmi, though.I diritti del gioco li hanno loro, xseed anche volendo non ha voce in capitolo lol.
EDIT: Bingo:
"Neither confirm nor deny."For now, we’re just letting Zero and Ao stew a bit, and we’re going to play the rest of the series by ear as time goes on. Basically, this announcement DOES NOT mean Zero and Ao are sure things down the line, so I wouldn’t suggest anyone get their hopes up about that quite yet. It would be cool if we could work on them and finish off the series to date, but the feasibility of doing so is still rather shaky.
Ultima modifica:

), not bad, davvero, mi da una bellissima sensazione, la stessa sensazione di quando giocai per la prima volta Grandia 2 e Persona 3, mi sta piacendo parecchio. :madhype:, mi ricorda anche un pochino FFType 0, sarà il fattore della scuola militare.....