Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Per quanto riguarda il world building i Trails per me sono Il Signore degli Anelli dei videogiochi

Suikoden... :sadfrog:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
In effetti anche in Suikoden è stata riposta molta cura nella realizzazione del mondo di gioco. Nei vari Trails il tutto risulta maggiormente approfondito perchè, in generale, si tratta di vicende tra le quali intercorre un periodo di tempo piuttosto limitato e quindi rsulta più semplice cogliere i riferimenti ai vari accadimenti. Detto questo, voglio un Suikoden VI. :cry2:

Purtroppo non ne ho mai giocato uno e non so nemmeno quando lo farò
Bisogna rimediare. :l4gann: A parte gli scherzi, se cerchi jrpg curati e profondi, con Suikoden vai sul sicuro.

Purtroppo non ne ho mai giocato uno e non so nemmeno quando lo farò
Suikoden II è il migliore secondo me. Se superi la grafica ps1, è un gioco stellare.

Suikoden II è il migliore secondo me. Se superi la grafica ps1, è un gioco stellare.
Non è una questione di grafica, è che al momento non ne ho voglia, ho altro da fare, però prima o poi li giocherò sicuramente

Trails of the Sky, 25 ore, finito capitolo 1

No vabbè, è bellissimo fino ad ora, Sherazard e Oliver sono praticamente cane e gatto :rickds:, che donna Shera :ooo:, ho come il presentimento che ul vero plot deve ancora essere accettato..

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Recuperato anche Jusis

maaaaa la storia del settimo Anguis che manda il comandante della nemesi degli Eisenritter? :morris82:

Quanti ***** ce ne sono visto che per ora abbiamo beccato il primo ed il secondo Anguis (Weisman e Vita)? Chissà se scopriremo davvero chi sarà il Grand Master...

McBurn poi è sgravissimo, addirittura l'enforcer piu' forte di tutti, piu' di Loewe... sta storia me puzza e non me piace. Loewe doveva essere il PIU' FORTE CAZZZO! :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato anche Jusis

maaaaa la storia del settimo Anguis che manda il comandante della nemesi degli Eisenritter? :morris82:

Quanti ***** ce ne sono visto che per ora abbiamo beccato il primo ed il secondo Anguis (Weisman e Vita)? Chissà se scopriremo davvero chi sarà il Grand Master...

McBurn poi è sgravissimo, addirittura l'enforcer piu' forte di tutti, piu' di Loewe... sta storia me puzza e non me piace. Loewe doveva essere il PIU' FORTE CAZZZO! :tristenev:
Poi capirai perchè McBurn è così forte :asd:, non conosco Loewe, ma McBurn è davvero uno dei personaggi più forti di cold steel, allucinante :morris82:, definirlo "solo" OP penso sia una limitazione :morris82:

Poi capirai perchè McBurn è così forte :asd:, non conosco Loewe, ma McBurn è davvero uno dei personaggi più forti di cold steel, allucinante :morris82:, definirlo "solo" OP penso sia una limitazione :morris82:
non leggere i miei spoiler!!! :rickds:

stai bono a giocate trails in the sky senza leggermi

non leggere i miei spoiler!!! :rickds:stai bono a giocate trails in the sky senza leggermi
Fidati che

Loewe è una merdina in confronto :sard:. Leggerai una certa cosa più avanti che...

eodGHSx.gif

Fidati che
Loewe è una merdina in confronto :sard:. Leggerai una certa cosa più avanti che...

eodGHSx.gif
La gif :sard:

Comunque ho fatto un secondaria a Trails in the sky, eh OMG :ooo:

Phantom Thief B :ivan:, anche se non si è visto direttamente , ma vabbè :rickds:
BTW,

sono arrivato al punto della recita all'accademia di kloe, povero Joshua :sard:, Jill è fantastica :rickds::rickds::rickds:

Ma Loewe viene pure citato dallo stesso McMurn, non so chi sia, e non voglio saperlo assolutamente :asd:
Vedrai...:ahsisi:

La gif :sard:Comunque ho fatto un secondaria a Trails in the sky, eh OMG :ooo:

Phantom Thief B :ivan:, anche se non si è visto direttamente , ma vabbè :rickds:
BTW,

sono arrivato al punto della recita all'accademia di kloe, povero Joshua :sard:, Jill è fantastica :rickds::rickds::rickds:
Quella parte è davvero divertente. Vedere Joshua vestito da donna e le battute di Estelle. :rickds:

BTW,
Ma che cazz...? Il tempo di scriverti che esplori molto e poi sei arrivato dove sono io!?!??!

Spettacolosa la fuga

dal Pantagruel. :morris82:

E MCBurn che teme Victor e che viene posto alla pari del settimo Anguis mi fanno capire quanto ***** sono forti questi personaggi. A questo punto ho finalmente una vaga idea anche di quanto sia forte (FlareZero non aprire!!)

Cassius

Aaaaah, che finale di capitolo orgasmico.

Ok, stareò lontano dai tuoi doppi spoiler, basta che avverti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah, una cosa per Trails of the sky SC,

continua diretto il primo gioco come con Cold steel, o lo posso giocare in un secondo momento?

Non vorrei che il primo mi lasciasse con un cliffahanger, nel caso mi attrezzo e lo scarico prima, almeno sono già pronto :asd:

Ok, stareò lontano dai tuoi doppi spoiler, basta che avverti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ah, una cosa per Trails of the sky SC,

continua diretto il primo gioco come con Cold steel, o lo posso giocare in un secondo momento?

Non vorrei che il primo mi lasciasse con un cliffahanger, nel caso mi attrezzo e lo scarico prima, almeno sono già pronto :asd:
La risposta è solo questa :sard: :sard: :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro