Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Base.com mi ha spedito Tokyo Xanadu:ivan:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Trails in the Sky 3rd, chapter 6.Livello Hard, sono contro

Cassius.

Ahahahahah. Che devo fà? :sad2:
Il vero boss finale (o meglio il combattimento più difficile del gioco)

tieni due personaggi che spammano constantemente earth wall, uno che picchia e uno che picchia e ogni tanto lancia saint.

Dai fondo alle zeram powder che questo è il combattimento in cui le devi usare tutte asfregio.

pazzesco comunque che il suo attacco piu' devastante non sia la scraft, ma la combo stat buff e quilin qualcosa che attacca tutti indipendentemente dal fatto che li abbia messi agli angoli del campo di battaglia maremma putttana

pazzesco comunque che il suo attacco piu' devastante non sia la scraft, ma la combo stat buff e quilin qualcosa che attacca tutti indipendentemente dal fatto che li abbia messi agli angoli del campo di battaglia maremma putttana
Si il buff + quell'attacco a tutti i pg sono devastanti. :asd:

Le Zeram usale ma non tutte, tienine da parte almeno 3 o 4 per la variante nightmare della sun door 3 :asd:

Battuto, ho dovuto consumare 2 capsule e una powder, 3 castatori di earth wall, Joshua che castava anche Clock up Ex su Estelle e Kevin, poi sono andato pesante di Napalm Breath (5k di danno almeno) e aspettavo i critici per andare di scraft, l'ho chiusa con quella di Estelle (str up e critic per un totale di 16mila meravigliosi danni) :icebad:

edit: la moon door di

oliver e vander è spettacolosa in termini di backgroud. Il primo incontro tra cassius e osborne, il faccia a faccia con oliver...falcom mi fa paura quando cura i dettagli così

Ultima modifica da un moderatore:
Si il buff + quell'attacco a tutti i pg sono devastanti. :asd:
Le Zeram usale ma non tutte, tienine da parte almeno 3 o 4 per la variante nightmare della sun door 3 :asd:
Quelle fai in tempo a raccattarle dopo.

Battuto, ho dovuto consumare 2 capsule e una powder, 3 castatori di earth wall, Joshua che castava anche Clock up Ex su Estelle e Kevin, poi sono andato pesante di Napalm Breath (5k di danno almeno) e aspettavo i critici per andare di scraft, l'ho chiusa con quella di Estelle (str up e critic per un totale di 16mila meravigliosi danni) :icebad:
edit: la moon door di

oliver e vander è spettacolosa in termini di backgroud. Il primo incontro tra cassius e osborne, il faccia a faccia con oliver...falcom mi fa paura quando cura i dettagli così
Sullo spoiler io ti dico solo...Ao no Kiseki...:hype:

Sono al capitolo 3 (inizio) di Zero. Parlo anche di cs1 e cs2:

Per ora sempre vicende "interne" della città ma si vede che stanno preparando il terreno per gli accadimenti di cs2. La storia è abbastanza interessante ma senza connessioni alla trama generale perde leggermente per me.

Da quel che si è detto immagino che sia Ao a ricollegarsi in modo più netto a trails the 3rd - facendo avanzare la "storia generale" .

Ma in effetti anche cs1 era un mega capitolo introduttivo ad erebonia ed alle varie fazioni quindi... diciamo che lo schema si ripete.

Pare che ci siano novità anche per Ao. Nel subreddit falcom sono spuntati un paio di thread con link a discussioni dove si parla di implementare gli script nelle varianti psp e pc (cinese). Se riescono a venirne a capo potrebbe essere possibile evitare di giocare con il foglio excel di fianco.

Pare che ci siano novità anche per Ao. Nel subreddit falcom sono spuntati un paio di thread con link a discussioni dove si parla di implementare gli script nelle varianti psp e pc (cinese). Se riescono a venirne a capo potrebbe essere possibile evitare di giocare con il foglio excel di fianco.
Mamma mia. :bruniii , belive. :bruniii:

Se vogliono soldi sarei disposto anche a donare. :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Letto le prime cinque righe della recensione di Tokyo Xanadu.

Chi conosce la lunga storia di Falcom, artigiani dei giochi di ruolo da tempo immemore, non si stupirà nel sapere che l'aspetto meno riuscito della produzione è rappresentato dalla trama
Chiusa la pagina. Capisco Ys (e nemmeno tutti), ma gli ultimi SETTE legend of heroes fanno scuola a tutto il genere.

Chiusa la pagina. Capisco Ys (e nemmeno tutti), ma gli ultimi SETTE legend of heroes fanno scuola a tutto il genere.
Ma perché, le recensioni di Killex si leggono pure?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Speriamo, dai. ;)

Ma parla proprio di Falcom in generale. Strano fare una considerazione del genere dato che proprio lui aveva recensito i due Cold Steel. :hmm: Falcom e scarsa qualità della trama non stanno molto bene insieme. :asd:

Speriamo, dai. ;)

Ma parla proprio di Falcom in generale. Strano fare una considerazione del genere dato che proprio lui aveva recensito i due Cold Steel. :hmm: Falcom e scarsa qualità della trama non stanno molto bene insieme. :asd:
No vabbè non ha slcun senso :asd: , Falcom a livello di trame non è seconda a nessuno.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Comunque tra l'hard di the 3rd e l'hard di Zero c'è un abisso. Il secondo sembra più un "normal +" come difficoltà. Con le mosse combinate si fanno danni disumani ai nemici. :asd:

Sent from Tapatalk

Vista la star door n. 14

:morris82:

Bene ho finito Zero in 65 ore circa (hard) con un modesto rango 4 (ho beccato solo una quest segreta, quella del "regalo di compleanno per il padre :asd:). Buon gioco, è quasi il miglior primo capitolo anche se FC resta di poco superiore imho.

Ho trovato ancora una volta tirata troppo per le lunghe la sezione finale, il mega dungeon sembrava non finire più :)

Su AO: ho provato con lo script di fianco ma non mi piace. Aspetto qualche tempo, è da poco uscita una mega patch che include le voci della versione evo + quartz/abilità tradotte + traduzione google translate.Se solo qualcuno implementasse lo script di kitsune al posto di google translate sarebbe perfetto, ma pare non sia così facile perchè occorre intervenire manualmente (copia/incolla non funziona). Vedremo.

Bene ho finito Zero in 65 ore circa (hard) con un modesto rango 4 (ho beccato solo una quest segreta, quella del "regalo di compleanno per il padre :asd:). Buon gioco, è quasi il miglior primo capitolo anche se FC resta di poco superiore imho.Ho trovato ancora una volta tirata troppo per le lunghe la sezione finale, il mega dungeon sembrava non finire più :)

Su AO: ho provato con lo script di fianco ma non mi piace. Aspetto qualche tempo, è da poco uscita una mega patch che include le voci della versione evo + quartz/abilità tradotte + traduzione google translate.Se solo qualcuno implementasse lo script di kitsune al posto di google translate sarebbe perfetto, ma pare non sia così facile perchè occorre intervenire manualmente (copia/incolla non funziona). Vedremo.
Giuro che ogni volta che leggo Zero e AO provo sempre confusione, eppure è cosi semplice,

il fatto è che sono abituato a leggere trails in the sky, second chapter, the 3rd e cosi via,

quindi Zero no Kiseki sarebbe the 3rd?

perchè ho guardao sulla wiki e leggo the 3rd, ma so che il terzo capitolo della serie Trails ha come main pg

la suora e un altro
, invece guardando sulla wiki vedo un ragazzino e altri,

niente spoiler ovviamente, sto giocando ancora il second chapter :sisi: ,

chiedo perchè mi incuriosisce una cosa, da come ne parlate il the 3rd sembra molto diverso strutturalmente parlando rispetto ai primi due.

ps: tu che hai l'avatar, cosa mi dici della serie valkyrie chronicles? ad esempio c'è in sconto il II (non ho mai toccato la serie), e non saprei se prenderlo o no, mi interesso principalmente sulla trama e pg, poi gameplay (certo non deve fare schifo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro