Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Qualcuno è riuscito a sconfiggere
al'inizio del cap 4 di Ao?
Sigmund
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda ho affrontato poco fa quel pezzo. Secondo me è impossibile, tanto è vero che c'è un timer.Qualcuno è riuscito a sconfiggereal'inizio del cap 4 di Ao?Sigmund
Se vuoi prendere tutti i DP devi sconfiggerlo.Guarda ho affrontato poco fa quel pezzo. Secondo me è impossibile, tanto è vero che c'è un timer.![]()
Sent from Tapatalk
Chi lo ha sconfitto aveva certamente un super setup e la strategia vincente, al primo tentativo credo sia impossibile batterlo... In 2 o 3 colpi spazza via tutto il gruppo ed attacca pure 2 turni di fila.Se vuoi prendere tutti i DP devi sconfiggerlo.
Le secondarie sono tradotte, c'è solo il problema che a volte saltano fuori delle frasi Google translate (lo script di kitsune non è stato sovrapposto al 100%, servirebbe un editing manuale), bisogna quindi consultare il file Excel.Ma alla fine su Ao voi state facendo solo la trama? le secondarie non sono tradotte?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Capito. :sasa:Chi lo ha sconfitto aveva certamente un super setup e la strategia vincente, al primo tentativo credo sia impossibile batterlo... In 2 o 3 colpi spazza via tutto il gruppo ed attacca pure 2 turni di fila.
Sinceramente non penso valga la pena perderci tempo, mi sembra esagerata come sfida. Guarderò qualche video per curiosità. Le secondarie sono tradotte, c'è solo il problema che a volte saltano fuori delle frasi Google translate (lo script di kitsune non è stato sovrapposto al 100%, servirebbe un editing manuale), bisogna quindi consultare il file Excel.
Ci sono anche alcune missioni nascoste tradotte ma non le ho viste tutte perché leggo poco dallo script - solo quando ci sono frasi strane.
Sent from Tapatalk
A me il capitolo 2 è piaciuto tantissimo,Dalla metà del capitolo 3 in poi finalmente la storia di Ao decolla. Devo dire che il capitolo 2
{Attenzione parlo anche di cold steel 1}
non è stato così interessante, nonostante parlasse della trade conference. E non si è neanche visto uno dei membri dell'imperial liberation front che, in base a quanto dice C in cold steel, ha perso la vita proprio durante l'attacco alla torre. Niente di grave ovviamente ma pensavo avesse un ruolo più importante
Sent from Tapatalk
A me lei ha messo un hype del Cristo per Calvard, ti dico solo questoChapter 3, interessante incontro durante il festival
![]()
bello che si spacci per produttrice di intrattenimento e non per il capo dell'intelligence della repubblica
chissà se sapremo qualcosa in piu' di questo arco narrativo visto che stava cercando un gioiello da riportare alle sua gente, e considerando il suo carattere per me diceva la verità
EDIT: finito ora la discussione, si riferiva ad arc en ciel
Alla fine ce l'ho fatta (hard mode) con una via di mezzo fra strategia evasion tank e forza bruta. Lo scontro è durato 1 ora circa (roba da matti) :D E a 670 hp rimanenti stavo per essere pure spazzato. Da sfasciare il monitor!Non sarebbe difficilissmo se non fosse che giocando ad Hard ti 1shotta con la s-craft, devi studiarti il nr. di turni e lanciare zero field in maniera tattica.Troppo sbatti, ho rinunciato.
Io arriverò al rank 3 o 4 (forse)Beh, comunque ho raggiunto max rank lo stesso, per il rotto della cuffia. Quindi chissene...
Battuto pure io, l'unico dei 3, ma alla fine era quello che mi interessavaAlla fine ce l'ho fatta (hard mode) con una via di mezzo fra strategia evasion tank e forza bruta. Lo scontro è durato 1 ora circa (roba da matti) :D E a 670 hp rimanenti stavo per essere pure spazzato. Da sfasciare il monitor!
Sent from Tapatalk