Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Qualcuno è riuscito a sconfiggere

Sigmund
al'inizio del cap 4 di Ao?

Qualcuno è riuscito a sconfiggere
Sigmund
al'inizio del cap 4 di Ao?
Guarda ho affrontato poco fa quel pezzo. Secondo me è impossibile, tanto è vero che c'è un timer. :)
Sent from Tapatalk

Guarda ho affrontato poco fa quel pezzo. Secondo me è impossibile, tanto è vero che c'è un timer. :)
Sent from Tapatalk
Se vuoi prendere tutti i DP devi sconfiggerlo.

Ma alla fine su Ao voi state facendo solo la trama? le secondarie non sono tradotte?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Armatura tamarra OP:

35656064674_cd15164f9b_b.jpg

36353601241_25e49926f9_b.jpg

INUMANAMENTE SGRAVA!

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi prendere tutti i DP devi sconfiggerlo.
Chi lo ha sconfitto aveva certamente un super setup e la strategia vincente, al primo tentativo credo sia impossibile batterlo... In 2 o 3 colpi spazza via tutto il gruppo ed attacca pure 2 turni di fila.
Sinceramente non penso valga la pena perderci tempo, mi sembra esagerata come sfida. Guarderò qualche video per curiosità.

Ma alla fine su Ao voi state facendo solo la trama? le secondarie non sono tradotte?
Le secondarie sono tradotte, c'è solo il problema che a volte saltano fuori delle frasi Google translate (lo script di kitsune non è stato sovrapposto al 100%, servirebbe un editing manuale), bisogna quindi consultare il file Excel.
Ci sono anche alcune missioni nascoste tradotte ma non le ho viste tutte perché leggo poco dallo script - solo quando ci sono frasi strane.

Sent from Tapatalk

Chi lo ha sconfitto aveva certamente un super setup e la strategia vincente, al primo tentativo credo sia impossibile batterlo... In 2 o 3 colpi spazza via tutto il gruppo ed attacca pure 2 turni di fila.
Sinceramente non penso valga la pena perderci tempo, mi sembra esagerata come sfida. Guarderò qualche video per curiosità. Le secondarie sono tradotte, c'è solo il problema che a volte saltano fuori delle frasi Google translate (lo script di kitsune non è stato sovrapposto al 100%, servirebbe un editing manuale), bisogna quindi consultare il file Excel.

Ci sono anche alcune missioni nascoste tradotte ma non le ho viste tutte perché leggo poco dallo script - solo quando ci sono frasi strane.

Sent from Tapatalk
Capito. :sasa:

Dalla metà del capitolo 3 in poi finalmente la storia di Ao decolla. Devo dire che il capitolo 2

{Attenzione parlo anche di cold steel 1}

non è stato così interessante, nonostante parlasse della trade conference. E non si è neanche visto uno dei membri dell'imperial liberation front che, in base a quanto dice C in cold steel, ha perso la vita proprio durante l'attacco alla torre. Niente di grave ovviamente ma pensavo avesse un ruolo più importante

Sent from Tapatalk

Dalla metà del capitolo 3 in poi finalmente la storia di Ao decolla. Devo dire che il capitolo 2
{Attenzione parlo anche di cold steel 1}

non è stato così interessante, nonostante parlasse della trade conference. E non si è neanche visto uno dei membri dell'imperial liberation front che, in base a quanto dice C in cold steel, ha perso la vita proprio durante l'attacco alla torre. Niente di grave ovviamente ma pensavo avesse un ruolo più importante

Sent from Tapatalk
A me il capitolo 2 è piaciuto tantissimo,

Osborne ci mette meno di 5 minuti ad intimoriti, ed era in quel momento che mi accorsi quanto davvero fosse pericoloso, Rocksmith in confronto è un cane docile. Facile che.siccome il writing di CS sia calato rispetto a Sora e Crossbell comrade G non esistesse nemmeno prima di CS.
Finalmente ho trovato il tempo per leggere tutte le descrizioni dei "nuovi" personaggi, speriamo bene, non voglio shonenate di serie z, troppi ma comunque :rickds:. Mi auguro che Rein stia agilmente evitando gli spoiler :sadfrog:

Chapter 3, interessante incontro durante il festival

maxresdefault.jpg

bello che si spacci per produttrice di intrattenimento e non per il capo dell'intelligence della repubblica :asd:

chissà se sapremo qualcosa in piu' di questo arco narrativo visto che stava cercando un gioiello da riportare alle sua gente, e considerando il suo carattere per me diceva la verità :sisi:

EDIT: finito ora la discussione, si riferiva ad arc en ciel :asd:

Chapter 3, interessante incontro durante il festival
maxresdefault.jpg

bello che si spacci per produttrice di intrattenimento e non per il capo dell'intelligence della repubblica :asd:

chissà se sapremo qualcosa in piu' di questo arco narrativo visto che stava cercando un gioiello da riportare alle sua gente, e considerando il suo carattere per me diceva la verità :sisi:

EDIT: finito ora la discussione, si riferiva ad arc en ciel :asd:
A me lei ha messo un hype del Cristo per Calvard, ti dico solo questo :asd:

Su "QUEL" boss del capitolo finale di AO

Dopo un'ora di combattimento con la famosa damigella ho perso ad un passo dalla vittoria (mancavano meno di 10k HP).

Ma la cosa ancora più simpatica è che ho scoperto che la seconda parte dello scontro è opzionale. È solo per chi vuole i famigerati DP e 9999 di esperienza.

Oggi riprovo il combattimento anche perché ho svuotato la dispensa di oggetti consumabili.

Sent from Tapatalk

Non sarebbe difficilissmo se non fosse che giocando ad Hard ti 1shotta con la s-craft, devi studiarti il nr. di turni e lanciare zero field in maniera tattica.

Troppo sbatti, ho rinunciato.

Non sarebbe difficilissmo se non fosse che giocando ad Hard ti 1shotta con la s-craft, devi studiarti il nr. di turni e lanciare zero field in maniera tattica.Troppo sbatti, ho rinunciato.
Alla fine ce l'ho fatta (hard mode) con una via di mezzo fra strategia evasion tank e forza bruta. Lo scontro è durato 1 ora circa (roba da matti) :D E a 670 hp rimanenti stavo per essere pure spazzato. Da sfasciare il monitor!
Sent from Tapatalk

Beh, comunque ho raggiunto max rank lo stesso, per il rotto della cuffia. Quindi chissene...

Beh, comunque ho raggiunto max rank lo stesso, per il rotto della cuffia. Quindi chissene...
Io arriverò al rank 3 o 4 (forse) :)

Alla fine ce l'ho fatta (hard mode) con una via di mezzo fra strategia evasion tank e forza bruta. Lo scontro è durato 1 ora circa (roba da matti) :D E a 670 hp rimanenti stavo per essere pure spazzato. Da sfasciare il monitor!
Sent from Tapatalk
Battuto pure io, l'unico dei 3, ma alla fine era quello che mi interessava :ahsisi:

36436314822_14dc64ce69_b.jpg

Le bestemmie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro